Avete mai portato uno yaoi a scuola?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sly †
     
    .

    User deleted


    Bhe... gran parte della mia collezione manga è hentai/yaoi/yuri, perciò era inevitabile portarli a scuola
    L' unico 'problema' è che già nella mia scuola sono tutti omofobici [tranne la mia adorata compagna di banco bisex ] e non essendo etero vieni preso molto di mira se leggi yuri o yaoi ma in fin dei conti me ne frego, e soprattutto nell' ora di religione mi metto tranquillamente a leggere questi manga... tanto la mia compagna di banco approva [ ] e non vado a sventolarli davanti agli altri compagni u.ù
     
    .
  2. c-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marvelous! @ 30/11/2010, 13:31) 
    CITAZIONE (BloodKurenai @ 30/11/2010, 00:53) 
    Porto tranquillamente anche gli yaoi e me li leggo pure. Magari però se c'è una scena un po' troppo spinta evito di farla vedere a mezzo mondo

    Sono d'accordo con te. Va bene portare i manga a giro (anche gli yaoi), ma se ci sono scene tanto spinte sarebbe meglio evitare.

    concordo
     
    .
  3. saviro
     
    .

    User deleted


    io non ho mai portado manga,yaoi,yuri ecc.... a scuola + che altro xk non ne ho :P però ho portato rat man i simpson (ovviamente sono fumetti) poi mi portavo ghem boy spero di non aver sbagliato scrivendolo poi mi sn portato il ds poi in futuro chi sa.......
     
    .
  4. c-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    poi mi portavo ghem boy

    il game boy penso che ce lo abbiano portato un po' tutti...
     
    .
  5. suepenny
     
    .

    User deleted


    Io il giorno dopo una fiera sapendo che c'erano 2 ore buche mi sono portata lo yaoi che il giorno prima aveva acquistato e che non ero riuscita a leggere per stanchezza. Pensavo non ci fossero scene spinte dalla sfogliata veloce che avevo dato la sera prima, quindi l'ho portato e delle mie amiche incuriosite hanno iniziato a leggerlo, poi le vedo impallidire, e solo allora noto la scena esplicita di sesso che prima non avevo visto....
     
    .
  6. -Kirajulie-
     
    .

    User deleted


    Io non ne ho mai portati di manga yaoi, e mai lo farò! Non voglio che tocchino i miei manga super preziosi, già quando toccano quelli normali mi infurio come una bestia
     
    .
  7. Hika~
     
    .

    User deleted


    Sì.. mostrandolo solo a gente che sapeva cosa fosse lo yaoi, tch, e durante un giorno che non ci stava lezione.. non ricordo, o assemblea permanente o occupazione.
    :fifi:
     
    .
  8. Spirited Away-kun
     
    .

    User deleted


    hihi allora una volta ho letto ad alta voce un harmony in classe con tanto di prof k badava al registro ma vabbè nn era yaoi.

    Di disegni me ne sono fatti fare da una mia cara amica di fiducia (cotta di me) con soggetto me e un mio compagno di classe........ nn vedo l'ora di farglieli vedere.

    O certo lui mi ucciderà, ma quanto è carino quando s'arrabbia!
     
    .
  9. c-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (suepenny @ 27/12/2010, 19:34) 
    Io il giorno dopo una fiera sapendo che c'erano 2 ore buche mi sono portata lo yaoi che il giorno prima aveva acquistato e che non ero riuscita a leggere per stanchezza. Pensavo non ci fossero scene spinte dalla sfogliata veloce che avevo dato la sera prima, quindi l'ho portato e delle mie amiche incuriosite hanno iniziato a leggerlo, poi le vedo impallidire, e solo allora noto la scena esplicita di sesso che prima non avevo visto....

    mi immagino la reazione delle tue amiche
     
    .
  10. Marvelous!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (suepenny @ 27/12/2010, 19:34) 
    Io il giorno dopo una fiera sapendo che c'erano 2 ore buche mi sono portata lo yaoi che il giorno prima aveva acquistato e che non ero riuscita a leggere per stanchezza. Pensavo non ci fossero scene spinte dalla sfogliata veloce che avevo dato la sera prima, quindi l'ho portato e delle mie amiche incuriosite hanno iniziato a leggerlo, poi le vedo impallidire, e solo allora noto la scena esplicita di sesso che prima non avevo visto....

    Oddio, so che dev'essere stato un momento un po' difficile, però è troppo divertente da sentire raccontare XD
     
    .
  11. Toppi
     
    .

    User deleted


    io mai, semplicemente perché ne ho giusto un paio cartacei, e li avevo comprati e letti due estati fa, quindi... però visto che ne ho vari sul pc è capitato che ne salvassi qualcuno sull'ipod per poi portarlo a scuola sì e leggerli durante il percorso, ma ovviamente nessuno poteva saperlo.
     
    .
  12. FemaleAyase
     
    .

    User deleted


    Io di manga non ne porto a scuola.. ma i miei disegni perversi si, anche alcune tavole abbozzate che addirittura creo in maggioranza in classe
     
    .
  13. _WolfY_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FemaleAyase @ 2/1/2011, 11:26) 
    Io di manga non ne porto a scuola.. ma i miei disegni perversi si

    Sì in effetti anche io li porto raramente perchè ho paura che possano rovinarsi xD in compenso anche io recupero con i miei disegni! Ho riempito i diari di mezza classe con disegni di uke in pose indecenti vestiti da gattino, infermiere, nudi ecc... devo ritenermi fortunata perchè la mia classe è apertamente gayfriendly, quindi non ho mai avuto dei problemi...
     
    .
  14. FemaleAyase
     
    .

    User deleted


    UUUH ** Non sono l'unica a rispondere con un disegnino ukeosamente sconcio (poi tutto è relativo) alla domanda "mi fai una dedica?" xD
     
    .
  15. Hilaria
     
    .

    User deleted


    assolutamente no!!!
    anche perchè sui banchi ero ancora beatametne e ingenuamente nel mondo dei "fumetti"!!!
     
    .
68 replies since 11/10/2009, 15:38   1516 views
  Share  
.