Avete mai portato uno yaoi a scuola?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Lawliet~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    peccato però...anche se ci fosse nelle edicole tocca a entrare col passa montagna per non farsi riconoscere

    Io credo che il fatto che pubblichino gli hentai e gli yaoi non sia una discriminazione. E' proprio vero che l'Italia non è pronta per le persone gay/bisex. Sentiste dei miei amici come parlano... Sembra che i gay siano demoni, ma io credo che i veri demoni siano loro.
     
    .
  2. Signora Aborto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Lawliet~ @ 5/11/2009, 16:19)
    CITAZIONE
    peccato però...anche se ci fosse nelle edicole tocca a entrare col passa montagna per non farsi riconoscere

    Io credo che il fatto che pubblichino gli hentai e gli yaoi non sia una discriminazione. E' proprio vero che l'Italia non è pronta per le persone gay/bisex. Sentiste dei miei amici come parlano... Sembra che i gay siano demoni, ma io credo che i veri demoni siano loro.

    sì, soprattutto tra i maschi la questione omosessualità è tabù... poi mi dicono sempre "beh saranno meglio gli etero no?" a dire la verità no ._.
    una coppia etero non mi dice niente ._.
    comunque sì, ne portai qualcuno a scuola [anche uno yuri mooolto hentai XD] ma non li feci vedere in giro, sono gelosa dei miei yaoi U_U
     
    .
  3. Thegiungo
     
    .

    User deleted


    a scuola non ho mai portato ne yaoi ne hentai in realtà pero il mio preside a metà della mia colezione di manga naturalmente sequestrati dalle svariate prof...
     
    .
  4. *.*Inoue*.*
     
    .

    User deleted


    Io ho portato solo manga, ma solitamente non li tiro fuori a scuola ma sul bus o in occasioni in cui non ho nessuno con cui cazzeggiare e metto le cuffie u.u sineramente penso che se portassi yaoi a scuola i compagni farebbero comment stupidi e alla fine ci sarebbe un dibattito o una scazzotata XD *nn si sa xkè ma finisce sempre in uno dei 2 modi*
     
    .
  5. ¬Lawliet~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io ho portato solo manga, ma solitamente non li tiro fuori a scuola ma sul bus o in occasioni in cui non ho nessuno con cui cazzeggiare e metto le cuffie u.u sineramente penso che se portassi yaoi a scuola i compagni farebbero comment stupidi e alla fine ci sarebbe un dibattito o una scazzotata XD *nn si sa xkè ma finisce sempre in uno dei 2 modi*

    Anch'io portai dei manga a scuola, ma il risultato fu pessimo. "Ma che roba da bambini!" Io preferivo stare zitto perché sennò ne avrei avute da dire.

    CITAZIONE
    sì, soprattutto tra i maschi la questione omosessualità è tabù... poi mi dicono sempre "beh saranno meglio gli etero no?" a dire la verità no ._.
    una coppia etero non mi dice niente ._.
    comunque sì, ne portai qualcuno a scuola [anche uno yuri mooolto hentai XD] ma non li feci vedere in giro, sono gelosa dei miei yaoi U_U

    Hai assolutamente ragione. Se un maschio è gay viene perseguitato. E questa cosa non è giusta perché siamo tutti esseri umani e non bestie.
     
    .
  6. Natty-chan
     
    .

    User deleted


    giusto!
    io nn ho ancora preso un manga yaoi (nella mia cara Fonte Nuova nn gira neanke un ECCHI!!!) xò una volta in 2° media all'ora di informatica stavo guardando sul computer un immy yaoi (ero in un angolino ben nascosto) e la mia amica Marta stava x vederla!!!lei aveva visto solo 1 faccia e mia kiesto ke era. io tutta arossita mi sn buttata sullo skermo!!!!!XD MAMMA MIA ke imbarazzo
     
    .
  7. gambardella
     
    .

    User deleted


    mai. perchè dovrei ?
     
    .
  8. ainsel21
     
    .

    User deleted


    o si ne ho portati! ho scandalizzato un po' di miei amici :asd: :asd: :asd:
     
    .
  9. Il Minchione Di Capital City
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Lawliet~ @ 5/11/2009, 16:19)
    Sembra che i gay siano demoni, ma io credo che i veri demoni siano loro.

    straquoto
     
    .
  10. Gaara_is_the_best
     
    .

    User deleted


    nooooooo me lo avete fatto ricordare!!! oddio!!!! si è successo...e ci ho fatto una figura di m***a!!!! praticamente mi sembra che fosse 'mi vergogno da morire', che non è poi così spinto, ma alcune scene sono esplicite. visto che la prof aveva notato che lo stavo leggendo mentre lei scriveva alla lavagna un esercizio che stavo pure facendo (si, si faccio più cose insieme, basta ce non mi stacchiate dai miei manga!), quando l'ho dovuto posare sotto al diario per fare un esercizio di gruppo (io ODIO economia!!!) quella si è avvicinata, lo ha preso ed ha iniziato a sfogliarlo...oddio che vergogna!!! sono diventata di tutti i colori, mi sono concentrata sull'esercizio (cosa paranormale) e avrei picchiato la mia amica che se la rideva vicino a me!!!!!!!!!! eheh per fortuna non mi ha detto niente la prof. si è 'limitata' a posare il manga sulla scrivania e a fine lezione ho spedito la mia amica a riprenderlo (tanto il manga era suo e me lo aveva prestato)...per sdrammatizzare ho detto..
    "bhe almeno si istruisce :soso:"...e lo pensavo davvero!!eheh
     
    .
  11. Marvelous!
     
    .

    User deleted


    Raga, io i manga a scuola proprio non ce li porto. A parte che fanno il giro, ma quella gente ignorante non sa come si legge un fumetto. Dico io, un manga NON si apre a 180° come un Atlante!
     
    .
  12. cate-chan
     
    .

    User deleted


    Sì, seconda media, anno scorso...
    Credevo che fosse uno dei volumetti di Naruto che ho in casa, ed invece, sorpresa, era uno yaoi xD
    Seriamente, il girono prima ero fusa ed ho sbagliato a metterci il manga xD
    Naturalmente, quelle teste di c***o dei miei compagni non potevano lasciare stare quel volume, no, hanno cominciato a leggerlo...
    Quando hanno capito la tematica... oddio, dovevate esserci xD
    Mi sa che ho bloccato la crescita a parecchia gente
    Senza contare che vado in una scuola di suore dalla seconda media (dopo un anno da incubo in una scuola statale xD)
    Ringrazio il fatto che il professore non s'era accorto di nulla xD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    29,985

    Status
    Anonymous
    Io ho sempre portato i manga a scuola, ma però interessavano soltanto a me, quindi me li leggevo in treno o durante le ore di buca se capitava. Nessuno dei miei compagni, a parte la mia migliore amica sapeva cosa fossero. Comunque anche adesso che sono all'università 2 manga nella borsa non mancano mai! Mi devo passare ogni giorno 2 ore di treno, devo leggere qualcosa!^^ Porto tranquillamente anche gli yaoi e me li leggo pure. Magari però se c'è una scena un po' troppo spinta evito di farla vedere a mezzo mondo
     
    .
  14. c-2
     
    .

    User deleted


    sinceramente non ho mai portato alcun manga a scuola, ma non perchè non volessi portarceli, ma semplicemente perchè non mi è mai venuto in mente. i classe o si dormiva o si giocava a carte o alla psp oppure si leggeva qualche libro. alle volte capitava che si seguissero anche le lezioni... ma solo poche volte eh....
     
    .
  15. Marvelous!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BloodKurenai @ 30/11/2010, 00:53) 
    Porto tranquillamente anche gli yaoi e me li leggo pure. Magari però se c'è una scena un po' troppo spinta evito di farla vedere a mezzo mondo

    Sono d'accordo con te. Va bene portare i manga a giro (anche gli yaoi), ma se ci sono scene tanto spinte sarebbe meglio evitare.
     
    .
68 replies since 11/10/2009, 15:38   1516 views
  Share  
.