Perchè gli Yuri non tirano quanto gli Yaoi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Yaoi Fan

    Group
    Member
    Posts
    515
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    1) Se esistesse una grande comunità Yuri su internet, saresti un membro attivo di quel forum?

    Sicuramente no.

    2) Scrivereste mai nel forum una fanfiction di genere yuri?

    No.

    3) Quali sono secondo voi i motivi per il quale i forum Yuri non hanno molto successo?

    Estendo la risposta allo yuri in generale. Per me non ha molto successo perchè penso sia un genere che non è "nè carne nè pesce". Cioè penso non interessi granchè alle donne etero (dato che parla di storie d'amore tra ragazze), ne tanto meno ai ragazzi, che di quel tema penso preferiscano gli hentai.

     
    .
  2. dark,s kurapika
     
    .

    User deleted


    1) Se esistesse una grande comunità Yuri su internet, saresti un membro attivo di quel forum?

    ...mmm...forse sì :asd:

    2) Scrivereste mai nel forum una fanfiction di genere yuri?

    non scrivo questo genere di fic, ma al massimo penso di poterne fare una yaoi, yuri no di certo xD

    3) Quali sono secondo voi i motivi per il quale i forum Yuri non hanno molto successo?
    eh bella domanda...non credo che interessi molto alle ragazze lo yuri (io sono una girl eppure preferisco di gran lunga lo yaoi) il perchè non lo saprei spiegare. Per quanto riguarda i ragazzi, quoto con jaorychan88: penso che tra yuri e hentai non ci sia paragone ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    40

    Status
    Offline
    1) Se esistesse una grande comunità Yuri su internet, saresti un membro attivo di quel forum?
    Credo proprio di no, anzi ne sono abbastanza sicuro

    2) Scrivereste mai nel forum una fanfiction di genere yuri?
    penso che la risposta sopra comprenda pure questa

    3) Quali sono secondo voi i motivi per il quale i forum Yuri non hanno molto successo?
    Per me le persone che si avvicinano allo yaoi hanno una sensibilità maggiore e quindi sono più portati a condividere le idee e i pensieri. Inveve chi è attratto dallo yuri non ci pensa su molto a cosa c'è dietro, pensa soo al rapporto fisico. E così non ha bisogno si scambiare le sue idee.. forse non mmi sono spiegato....
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,078

    Status
    Anonymous
    1) Se esistesse una grande comunità Yuri su internet, saresti un membro attivo di quel forum?
    no xD

    2) Scrivereste mai nel forum una fanfiction di genere yuri?
    ma anche no

    3) Quali sono secondo voi i motivi per il quale i forum Yuri non hanno molto successo?
    Lo yuri è troppo volgare xD tral' altro se vedi 2 donne insieme non è come se vedi due ragazzi insieme :zizi: è più di "nicchia" lo yaoi
     
    .
  5. dark,s kurapika
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è più di "nicchia" lo yaoi

    :asd:
     
    .
  6. evildipendente
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dark,s kurapika @ 18/10/2009, 10:59)
    CITAZIONE
    è più di "nicchia" lo yaoi

    :asd:

    ma certoo!!! :zizi:
     
    .
  7. arl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karakau @ 18/10/2009, 02:10)
    1) Se esistesse una grande comunità Yuri su internet, saresti un membro attivo di quel forum?
    no xD

    2) Scrivereste mai nel forum una fanfiction di genere yuri?
    ma anche no

    3) Quali sono secondo voi i motivi per il quale i forum Yuri non hanno molto successo?
    Lo yuri è troppo volgare xD tral' altro se vedi 2 donne insieme non è come se vedi due ragazzi insieme :zizi: è più di "nicchia" lo yaoi

    queste sono le risposte giuste
     
    .
  8. Iris2392
     
    .

    User deleted


    1)No
    2)No
    3)Perchè,come hanno detto prima altri utenti,ritengo che la linea di confine tra l'amicizia e l'amore tra donne sia così sottile che il più delle volte le relazioni d'amore tra di esse passano inosservate;mentre lo yaoi è più avvincente in quanto agisce sulla maturità psicologica e del rapporto di coppia tra i personaggi in questione.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    Bannato
    Posts
    36,698
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    Offline
    1) Se esistesse una grande comunità Yuri su internet, saresti un membro attivo di quel forum?
    Se il clima mi piace sì, volentieri.

    2) Scrivereste mai nel forum una fanfiction di genere yuri?
    Non ci ho mai provato.
    Se mi venisse l'ispirazione per qualcosa lo farei °w°

    3) Quali sono secondo voi i motivi per il quale i forum Yuri non hanno molto successo?
    Sono d'accordo con il pensiero di Angie. Ma vorrei aggiungere che a mio parere, lo yaoi è diventato quasi una "moda", molte ragazze (anche che conosco) lo guardano solo perchè lo guardano alcune loro amiche.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,064

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dazen @ 3/11/2009, 12:58)
    1) Se esistesse una grande comunità Yuri su internet, saresti un membro attivo di quel forum?
    Se il clima mi piace sì, volentieri.

    2) Scrivereste mai nel forum una fanfiction di genere yuri?
    Non ci ho mai provato.
    Se mi venisse l'ispirazione per qualcosa lo farei °w°

    3) Quali sono secondo voi i motivi per il quale i forum Yuri non hanno molto successo?
    Sono d'accordo con il pensiero di Angie. Ma vorrei aggiungere che a mio parere, lo yaoi è diventato quasi una "moda", molte ragazze (anche che conosco) lo guardano solo perchè lo guardano alcune loro amiche.

    uhhh c'è danzo!
    *si è infiltrata per scriverlo*
     
    .
  11. gambardella
     
    .

    User deleted


    perchè i maschi hanno il pisello con cui giocare
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,204

    Status
    Anonymous
    Dal mio semplice punto di vista etero i motivi che lo yaoi tira più dello yuri sono questi:

    - I maschi adorano immedesimarsi nei manga che leggono, quindi leggendo manga yuri c'è poco da fare.. Ma con uno yaoi invece possono farlo..

    - Per quanto riguarda le femmine: a loro piace perchè hanno una mentalità contorta :asd:


    1) Se esistesse una grande comunità Yuri su internet, saresti un membro attivo di quel forum?
    Chissà.. Lo yuri sinceramente non mi piace.. Ma nemmeno lo yaoi mi piace..
    Sono un forum yaoi non per lo yaoi ma per parlare con persone diverse da quelle che vedo tutti i giorni, su un forum yuri troverei molti eteri arrapati e basta.. loro non sono difficili da trovare.. quindi forse non ci andrei..

    2) Scrivereste mai nel forum una fanfiction di genere yuri? Ma anche no. :asd:

    3) Quali sono secondo voi i motivi per il quale i forum Yuri non hanno molto successo? Più o meno ho spiegato i motivi sopra..
     
    .
  13. Hilaria
     
    .

    User deleted


    1)sì e anche volentieri

    2)certo che le scriverei!! anzi, sto giusto capendo come fare perchè scrivere storie è per me davvero liberatorio! mi piacerebbe molto comporre fanfic!

    3)non so...forse è il riflesso del fatto che tra amiche c'è più intimità e si ritiene che csia normale se si danno baci e abbracci. le cose cambiano quando ci si dà baci più appassionati e le ragazze hanno veri sentimenti l'una per l'altra: i maschi in linea generale non capiscono, anzi le vodono solo come un mezzo per eccitarsi. da qui viene che non interessa molto l'amore tra donne perchè già metà della popolazione non lo vede come tale
     
    .
  14. @keyteck@
     
    .

    User deleted


    1) Se esistesse una grande comunità Yuri su internet, saresti un membro attivo di quel forum?

    possibile,sinceramente o sempre letto yaoi mai capitato uno yuri sotto mano! forse mi sbaglio ma sullo yaoi ci sono più emozini nello yuri non credo... ma non giudico perchè mai letto... anche no perchè,qualcuno lo ha gia detto, che là ci sarebbero solo ragazzi "eccitati" che sparano cavolate...

    2) Scrivereste mai nel forum una fanfiction di genere yuri?

    anche si,perche no?

    3) Quali sono secondo voi i motivi per il quale i forum Yuri non hanno molto successo?

    non ne ho idea,alla fine lo yuri è il contrario dello yaoi no? non credo che nel mondo ci siano solo omossesuali xD o donne in cerca di questi xD...
    c'è chi è solo curioso,chi appasionato...
     
    .
  15. .:kupò:.
     
    .

    User deleted


    la visione giapponese del lesbismo è poco consona a ciò che si aspetta un etero maschio.
     
    .
87 replies since 9/9/2009, 17:41   1169 views
  Share  
.