Perchè gli Yuri non tirano quanto gli Yaoi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matsutake
     
    .

    User deleted


    La mia domanda è piuttosto semplice, ho notato come non esistano grandi e super attivi siti dedicati esclusivamente allo yuri, siano essi gestiti da donne o da uomini, e non mi sembra di vedere fan... "pazzi/e" per lo yuri quanto per lo yaoi.


    Secondo voi?

    Rispondete anche a queste domande please:
    1) Se esistesse una grande comunità Yuri su internet, saresti un membro attivo di quel forum?

    A. Si e scriverei anche messaggi.
    B. Come visitatore sporadico.
    C. No

    2) Scrivereste mai nel forum una fanfiction di genere yuri?
    3) Quali sono secondo voi i motivi per il quale i forum Yuri non hanno molto successo?
     
    .
  2. =Lady-Chan=
     
    .

    User deleted


    1) No.
    2) No.
    3) Non ne ho idea! XD
     
    .
  3. matsutake
     
    .

    User deleted


    Lady, puoi essere leggermente meno concisa?
     
    .
  4. Style95
     
    .

    User deleted


    1)Allora sarei un utente semi-attivo
    2)Certo perché non dovrei
    3)Potrebbe essere perché lo yuri è un genere poco apprezzato e conosciuto
    SPOILER (click to view)
    Quando ci sarà la sezione Fan Fiction?(la voglio xD)
     
    .
  5. ciotto91
     
    .

    User deleted


    1) Se esistesse una grande comunità Yuri su internet, saresti un membro attivo di quel forum?
    In tutta sincerità, e la sincerità è un mio grande pregio, non la guarderei nemmeno di striscio.

    2) Scrivereste mai nel forum una fanfiction di genere yuri?
    No, per due motivi:
    1) odio le fanfiction, troppi viaggi mentali che non portano a nulla e, nel più dei casi, troppo frivole;
    2)Con lo yuri non puoi minimamente applicare una fanfiction, non chiedermi perchè, ma io non riesco proprio a tenerli legati asssieme.

    3) Quali sono secondo voi i motivi per il quale i forum Yuri non hanno molto successo?
    I motivi possono essere 2:
    1) evidentemente lo yuri ha uno stile di disegno e dei contenuti che si limitano semplicemente al sesso e non approfondisce il rapporto che esiste tra le due interlocutrici, mentre nello yaoi sono ben studiate anche le relazioni tra i personaggi;
    2) Sono diventati tutti omosessuali e bisex e lo yaoi regna sovrano :rock:

    SPOILER (click to view)
    Spero di non essere stato troppo conciso, :asd:
     
    .
  6. Style95
     
    .

    User deleted


    Fin troppo xD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Memoria Centrale

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,292

    Status
    Offline
    1) No! Perchè anche se sono bisex le donne le voglio coi maschi

    2) Naaaa! meglio gli yaoi!! ;-)

    3) Perchè gli yaoi sono per femmine e ragazzi gay, e gli yuri sono per lesbiche e ragazzi eteri, ma siccome gli stupidi eteri hanno altro a cui pensare (invece di leggere fumetti giapponesi) restano solo le lesbiche.
     
    .
  8. Style95
     
    .

    User deleted


    Non è detto che un ragazzo che legge yaoi è neccessariamente gay .
    SPOILER (click to view)
    Nel leggere ho sentito come un accento di cattiveria verso il lesbo...sarà stata una mia impressione


    Edited by Style95 - 9/9/2009, 19:46
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Memoria Centrale

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,292

    Status
    Offline
    No no no no no no!!!! Ho molta stima nelle lesbiche invece! sono la forza della combattività femminile! >:-)
     
    .
  10. ciotto91
     
    .

    User deleted


    QUoto KevinIMP
     
    .
  11. Nihal the Dark Angel
     
    .

    User deleted



    1) no
    2) no perchè io sono etera e, sinceramente, solo pensare a due ragazze che si fanno mi fa venire la nausea...
    3) Secondo me non fa molto successo perchè le ragazze di per se sono già molto intime tra di loro e quindi il rapporto lesbico può nascere più facilmente (nella mia scuola ci sono una marea di ragazze lesbiche e non se ne vergognano).
    Invece il rapporto omosessuale è tenuto più nascosto a causa dei pregiudizzi della gente...quindi vedere due omosessuali che si fanno è più curioso che vedere due donne, a mio parere
     
    .
  12. RoYal
     
    .

    User deleted


    1 si e ci scrivo
    2 ma che ???
    3 balle ho visto forum yuri molto famosi e con anche utenza abbondante, il fatto è che a voi yaoisti lo yuri non interessa quindi no fate caso ai suddetti forum


    è una cosa che facciamo i nautomatica
    se una cosa no ci interesa la snobbiamo
     
    .
  13. .Angie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nella mia scuola ci sono una marea di ragazze lesbiche e non se ne vergognano

    Dovrebbero, invece?
    CITAZIONE
    Invece il rapporto omosessuale è tenuto più nascosto a causa dei pregiudizzi della gente

    Capisco. In pratica stai dicendo che un rapporto ragazzaxragazza non è omosessuale e quindi non c'è motivo che venga nascosto?


    Non provate a toccarmi lo yuri merdacce è_é

    1) Si, avevo anche un mio forum in cui ero admin. Da quando l'hanno cancellato sono depressa ç_ç
    2) Mi piacerebbe ma non c'ho lo sbatti
    3) Il genere yuri non ha molto successo perchè i manga/anime sono quasi tutti soft, mentre invece le storie più "hard" sono rarissime da trovare. E, in tal caso, il rapporto donnaxdonna diventa quasi sempre un donnaxdonnaxuomo, trasformando lo yuri in hentai. Inoltre lo yuri è maggiormente diffuso tra gli uomini poichè ad una ragazza etero non può piacere. Eppure io conosco un sacco di ragazzi etero a cui piacciono gli yaoi.
    Il fatto è che le ragazze hanno una mentalità più chiusa, quindi - fondamentalmente - coloro che si appassionano agli yuri sono: ragazze tendenti al lellissmo *si auto inidica* e ragazzi segaioli.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,000

    Status
    Offline
    1)no
    2)no
    3)secondo me perchè il genere yuri piace principalemte agli uomini ma se devono scegliere probabilmente sceglono un bel hentai con tante donne e un solo uomo(identificandosi nella loro più irreale fantasia in quel superviagrizzato! XD)
    CITAZIONE (Nihal the Dark Angel @ 16/9/2009, 19:37)
    3) Secondo me non fa molto successo perchè le ragazze di per se sono già molto intime tra di loro e quindi il rapporto lesbico può nascere più facilmente (nella mia scuola ci sono una marea di ragazze lesbiche e non se ne vergognano).
    Invece il rapporto omosessuale è tenuto più nascosto a causa dei pregiudizzi della gente...quindi vedere due omosessuali che si fanno è più curioso che vedere due donne, a mio parere

    mah... da me è il contrario... è pieno di uomini gay o cmq bisex! a ballare ci sono certe scene sui cubi che nessuno può immaginare se non vede con i proprio occhi! a chi piace la cosa può venire dalle mie parti!
     
    .
  15. evildipendente
     
    .

    User deleted


    1) Se esistesse una grande comunità Yuri su internet, saresti un membro attivo di quel forum?
    C. No

    2) Scrivereste mai nel forum una fanfiction di genere yuri?
    non ci penso neanche...

    3) Quali sono secondo voi i motivi per il quale i forum Yuri non hanno molto successo?
    credo perche lo yuri non parla abbastanza dei sentimenti dei protagonisti come invece fa lo yaoi...e poi penso che al giorno d'oggi due ragazze insieme passano anche inosservate...a differenza dei ragazzi...(questa è solo lamia opinionie comunque)
    :zizi:
     
    .
87 replies since 9/9/2009, 17:41   1169 views
  Share  
.