emozioni x lo yaoi!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. devil_smile4e
     
    .

    User deleted


    vorrei tanto sapere cosa provate quando leggete o guardate uno yaoi!!!
    sono super curiosa!!! heheh!!

    cmq io quando leggo uno yaoi sono presa da una scarica di adrenalina ed è come essere una bimba ke aspetta con impazienza il suo gelato!!!

    è troppo difficile da descrivere, ma credo ke mi comprendiate, giusto? :asd:

    ora tocca a voi!!! :wink:
     
    .
  2. matsutake
     
    .

    User deleted


    Idem.

    La sensazione che provo quando scarico e poi apro uno yaoi, sia esso manga o anime, è quello di un bambino che riceve un regalo inaspettato...

    Non vedo l'ora di scartarlo e di leggerlo tutto, proprio ieri ho scaricato il primo capitolo di Dog Style, ero tutto agitato, e poi verso il fine settimana, quando esce Okane ga nai, non posso non essere super esagitato.

     
    .
  3. devil_smile4e
     
    .

    User deleted


    è bello sapere che qualcuno condivida i miei stessi interessi ed emozioni!!! ^_^
     
    .
  4. matsutake
     
    .

    User deleted


    Evviva, allora non sono da manicomio :look:
     
    .
  5. devil_smile4e
     
    .

    User deleted


    haha!!!^_^ 6 molto simpa!!!!
     
    .
  6. matsutake
     
    .

    User deleted


    - tico.

    Pure tu ^^.

    Attenzione all'ita(g)liano.
     
    .
  7. Gaara_is_the_best
     
    .

    User deleted


    che cosa provo?! bhe...non si può esprimere..però avete ragione...è un po' come quando da piccola aprivo un regalo sotto l'albro illuminato il giorno più aspettato dell'anno...poi va bhe...dipende anche dalla trama, posso ridere, piangere, indi brutto e starci male per giorni...ma...le emozioni che mi danno gli Yoi non me le da nient'altro
     
    .
  8. Made in Japan
     
    .

    User deleted


    Dipende molto dallo yaoi e dalle scene, spesso mi provocano eccitazione, a volte mi metto a piangere altre rido, però rispetto ad altri tipi di anime/manga queste senzazioni negli yaoi si moltiplicano per 10.
     
    .
  9. Toppi
     
    .

    User deleted


    mi sento come un giocattolo a molla che è stato caricato ma non ancora fatto partire: piena di energia da scoppiare... poi a seconda della storia tutte quelle del caso: divertimento, commozione, dolcezza, tristezza, etc etc...
     
    .
  10. Yuki_Michaelis_Faustus
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre la stessa reazione.
    Mi si chiude lo stomaco dalla voglia matta di leggere e/o guardare, stringo le labbra cercando (inutilmente) di impedire ad un sorrisetto idiota di nascere, e mi vengono gli occhi lucidi. Insomma, sono emotiva io!
     
    .
  11. Hilaria
     
    .

    User deleted


    emozioni... mmh... non so, è difficile che uno scritto, qualunque esso sia mi provochi brividi, o lacrime, o risate. di solito è molto più facile in tv o al cinema. lo yaoi non fa molte eccezioni per me. mi piace leggerlo e lo cerco perché è novità, è diversità rispetto a tutte le storie che continuamente vengono offerte in libreria o nelle videoteche.
    anch'io non vedo l'ora di conoscere nuovi personaggi, nuove situazioni, nuovi modi per uscire allo scoperto con gli altri e con se stessi; forse non con emozione, ma con un po' di aspettative. quello sì!
     
    .
  12. Pikkolo-me
     
    .

    User deleted


    Nelle scene dolci
    Nelle scene tristi :nuo:
    Nelle scene di sesso
    Nelle scene divertenti :ghihaha:
    Nelle scene in cui "l'antagonista" si intromette tra la coppia

    Insomma quango leggo/guardo un manga/anime yaoi me ne innamoro :wub:
     
    .
  13. AereA
     
    .

    User deleted


    qualsiasi Yaoi o per dolcezza o per tristezza mi fa piangere come un bambino.... non so il perchè e non sono un tipo facile al pianto ma succede ogni volta
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Sic mea vita est temporanea, cupit ardenter caritatem aeternam

    Group
    Member
    Posts
    4,543
    Location
    Dal luogo in cui posso per davvero credere nell'Amore

    Status
    Anonymous
    Beh, che dire... se c'è un genere che mi emoziona quello è lo Yaoi. Non dico che è l'unico, ma mi trasmette emozioni che non so definire. Per esempio, ogni volta che vedo due ragazzi in uno Yaoi che si baciano non riesco a non sorridere dalla felicità mia e loro. Per non parlare di quante volte mi sono ritrovato sul punto di piangere...
    Insomma, lo Yaoi è qualcosa di speciale, almeno per me.
     
    .
  15. Lady Nobody
     
    .

    User deleted


    vediamo...sento come delle piccole scariche elettriche che colpiscono il mio cuore, che comincia a battere sempre più forte, sempre di più!
    non vedo l'ora che vada avanti, di sapere cosa accadrà, sono presa da una divorante frenesia e alle volte quando vedo la coppia che si bacia o delle scene compromettenti inizio a ridere in quel modo strano...non so se vi è mai capitato, è la risata che va aumetando tipo "eh eheh eheheh eheheheheh" xD
    poi...ah si, rischio di morire dissanguata tutte le volte che c'è una scena di...sesso, ecco e mi calo molto nei panni del povero uke, quindi ogni colpo di scena mi fa fare dei salti...
    e mi commuove, mi rende felicissima, mi manda in estasi...
    insomma, ADORO LO YAOI *--*
     
    .
17 replies since 7/9/2009, 10:08   385 views
  Share  
.