Giusto o sbagliato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xxxyaoixxx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (c-2 @ 8/7/2010, 08:09)
    io so solo che i personaggi delle storie shota sono sempre così carini!!

    quoto...comunque non saprei....sbagliato? non so, dite quello che volete ma nella realtà fare certe cose....se è nei manga/anim si....però nella realtà....no...certe cose si fanno da "adulti"
     
    .
  2. @keyteck@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (c-2 @ 8/7/2010, 08:09)
    io so solo che i personaggi delle storie shota sono sempre così carini!!

    questo è anche vero °-° sembrano perfetti,bellissimi,viso favoloso °-° perchè non ne esistono nella Terra così?
     
    .
  3. c-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xxxyaoixxx @ 8/7/2010, 11:03)
    CITAZIONE (c-2 @ 8/7/2010, 08:09)
    io so solo che i personaggi delle storie shota sono sempre così carini!!

    quoto...comunque non saprei....sbagliato? non so, dite quello che volete ma nella realtà fare certe cose....se è nei manga/anim si....però nella realtà....no...certe cose si fanno da "adulti"

    se fosse nella realtà, la cosa sarebbe sbagliata,sbagliatissima!e inorridirei di fronte a certe scene... ma nei manga e anime la cosa è tollerabilissima, anzi! tanto sono solo personaggi di fantasia, inesistenti nella realtà, nessunosi fa male e nessuno subisce abusi
     
    .
  4. *Nergy^Filthy*
     
    .

    User deleted


    Di questi tempi, nella realtà, può capitare che, per esempio, un 12enne si innamori di un 18enne o più.. Ma io dico, se è amore e non è un abuso, che problema ci sta?
    Se il 18enne ha buon senso, può scegliere di aspettare per il sesso (anche se ormai sti ragazzini sò peggio di animali).

    Ah! Ma scusate, voi qua sopra state scrivendo che sarebbe una cosa "sbagliatissima", ma dato che parliamo di shotacon, sarebbe sbagliato che due coetanei giovani facciano le loro esperienze? Cioè, alla fin fine noi gli shotacon li guardiamo soltanto, mica li usiamo.. Non sono dei giocattoi erotici, per dire, che se fossero veri sarebbe come farlo con un ragazzino..
    CITAZIONE (panterdessert2 @ 17/9/2009, 17:55)
    lo shota non va per niente contro morale anzi io essendo un 14enne preferisco di gran lunga vedere shota che yaoi capite?

    Si, anch'io

     
    .
  5. c-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sarebbe sbagliato che due coetanei giovani facciano le loro esperienze?

    no affatto, non è sbagliato. è sbagliato se nella realtà uno di 30 anni se la fa con un ragazzino di 13-14 anni
     
    .
  6. *Nergy^Filthy*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (c-2 @ 10/7/2010, 13:42)
    CITAZIONE
    sarebbe sbagliato che due coetanei giovani facciano le loro esperienze?

    no affatto, non è sbagliato. è sbagliato se nella realtà uno di 30 anni se la fa con un ragazzino di 13-14 anni

    Lo so XD Ma gli shotacon sono spesso due ragazzini che se la fanno tra di loro XD
    E' ovvio che la pedofilia è errata.
     
    .
  7. c-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma gli shotacon sono spesso due ragazzini che se la fanno tra di loro XD

    infatti come ho detto prima per me vanno bene anche gli shota adulto/ragazzino basta che la cosa non sia nella realtà...li mi farebbe ribrezzo
     
    .
  8. mionomi
     
    .

    User deleted


    se il tuo gusto ti porta a dire k ti piace perke dovrebbe essere sbagliato???io li trovo belli a me piacciono tutti i generi pero nn ce nulla di male...
     
    .
  9. c-2
     
    .

    User deleted


    finchè siamo nella fantasia non c'è niente di male, anzi è tutto ben accetto.... sono gli abusi nel mondo reale che detesto
     
    .
  10. Neko Pervy
     
    .

    User deleted


    Ok ammetto che inizialmente, quando vidi il primo episodio di Boku no pico, rimasi così -> :ghg: non perchè non mi paicesse ma perchè per me era un genere nuovo che non avevo mai visto, però ammetto che non ho mai pensato cose tipo "che schifo" o "pedofili" come invece fanno le mie amiche che entrano a contatto con questo genere, insomma, per me è un genere come tutti gli altri, non ci vedo nulla di sbagliato e se devo essere sincera fino in fondo mi fa più senso vedere uno yuri xD
    Quindi cavolate a parte, secondo me lo nel guardare lo Shota non c'è nulla di sbagliato!
    CITAZIONE
    sono gli abusi nel mondo reale che detesto

    Si, ok e infatti fanno veramente schifo, sarebbero tutti da prendere, castrare e rinchiudere. Però qui non stiamo parlando di veri abusi, ma di qualcosa disegnato su carta, quindi non vedo cosa ci sia di sbaglaito...
     
    .
  11. c-2
     
    .

    User deleted


    infatti nei post precendenti lo avevo detto che secondo me non c'era nulla di sbagliato negli shota... tanto è tutto lavoro di fantasia!
     
    .
  12. valy_nussa
     
    .

    User deleted


    diciamo che è un ni......non è il mio genere non per questo lo trovo sbagliato ma bisogna anche dire che pur essendo disegni e non realta sono pur sempre disegni e storia di bambini e x questo da una parte non lo condivido
     
    .
  13. c-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e x questo da una parte non lo condivido

    è tutta una questione di gusti...può piacere o non piacere come genere... a me piace molto
     
    .
  14. valy_nussa
     
    .

    User deleted


    certo ci mancherebbe....infatti spiegavo il motivo x cui non è il mio genere....poi ad ognuno il suo gusto e parere :soso: appunto perche comunque sia è fantasia il mio era un ni ed non un no ......avevo letto anche da qualche parte(ora non ricordo) l'articolo di uno accusato di pedofilia per possesso di manga di quel genere ....e avevo postato che non trovavo giusta quest'accusa è un'esagerazione............
     
    .
  15. SaWi~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KevinIMP @ 28/8/2009, 15:40)
    Secondo me leggere shota non è sbagliato. Il problema è il chi lo usa! Anche un pedofilo è liberissimo di leggere shotacon basta che poi non confonda la realtà con la fantasia (il concetto è sempre quello alla fine...), ma ripeto: leggere shota non è sbagliato, perchè esistono persone che si sentono. . . come dire. . . sottomesse. . . o meglio: arrendevoli, timide, insomma: UKE! e queste persone a volte gioiscono nel vedere bambini nudi o cose del genere perchè queste immagini rispecchiano la loro personalità. Ma non si parla solo di questo. . . abbiamo anche persone molto "seme", ma che per vari problemi non riescono ad installare una relazione con gli altri, così trovano negli infantili bambini uno scampo che permette loro di provare una piccola emozione e una grande libertà di sfogo. Non dobbiamo pensare che se leggiamo shota siamo dei pedofili pervertiti! siamo soltanto persone che cercano un nostro simile, oppure dei seme che cercano (metaforicamente parlando) di proteggere un indifeso bambino. Comunque tutto dipende se siamo più seme o più uke. E COMUNQUE NO! NON E' SBAGLIATO ! ! ! :seo:

    e con la citazione, ho detto tutto u_ù
    Io non apprezzo gli shota in generale, non li leggo perché non mi piacciono, ma sono semplici gusti personali 8D
    Ma per esempio, ho letto svariate doujinshi di Ciel e Sebastian, e vi ho scritto anche una fanfiction ~
     
    .
59 replies since 26/8/2009, 15:59   1268 views
  Share  
.