Giusto o sbagliato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Style95
     
    .

    User deleted


    Per me non è affatto sbagliato, perché è pur sempre arte...
     
    .
  2. °o.0°_M!Ch3L4_°0.o°
     
    .

    User deleted


    si questo lo so...infatti...quello che io intendo...preferisco l'affetto tra un bambino e un adulto...piuttosto che l'amore!
     
    .
  3. Style95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°o.0°_M!Ch3L4_°0.o° @ 4/9/2009, 21:38)
    si questo lo so...infatti...quello che io intendo...preferisco l'affetto tra un bambino e un adulto...piuttosto che l'amore!

    Be sono punti di vista :sisi:
     
    .
  4. °o.0°_M!Ch3L4_°0.o°
     
    .

    User deleted


    si sicuramente...ma io la vedo cosi...
    poi ci potrà anche essere l'amore tra un bambino e uno più grande...
    ma la cosa non mi convince molto!
     
    .
  5. Nihal the Dark Angel
     
    .

    User deleted


    Io personalmente non ho avuto "rapporti" con il genere Shotacon ma sò di che cosa tratta...secondo me non c'è una vera risposta a questa domanda...dipende dalle situazioni presentate: se un adulto lo fa con un ragazzino in modo violento allora mi sembra un pochino immorale, se invece il rapporto è dolce e l'adulto non è troppo grande ci può anche stare...io la penso così...
     
    .
  6. panterdessert2
     
    .

    User deleted


    lo shota non va per niente contro morale anzi io essendo un 14enne preferisco di gran lunga vedere shota che yaoi capite?
     
    .
  7. fundor333
     
    .

    User deleted


    Sono moralmente accettabili... Solo però per un pubblico maturo (di testa)
     
    .
  8. c-2
     
    .

    User deleted


    anche secondo me non c'è niente di immorale nel genere shota... tanto sono solo storie di fantasia che non rispecchiano in nessun modo la realtà
     
    .
  9. ivan romano
     
    .

    User deleted


    secondo me negli shota nn ce assolutamente nnt di sbagliato
    anzi secondo me completa il genere yaoi comprendendo una categoria più giovane e innocente ke cerca di sperimentare cose nuove nell'attrazione di un ragazzino dello stesso sesso.

    CITAZIONE (panterdessert2 @ 17/9/2009, 17:55)
    lo shota non va per niente contro morale anzi io essendo un 14enne preferisco di gran lunga vedere shota che yaoi capite?

    concordo pienamente con te
    avendo io sl 15 anni mi sento più coinvolto in storie shota più ke yaoi
     
    .
  10. Emilly
     
    .

    User deleted


    mah...secondo me sn giusti, insomma è un genere cm un altro ke può piacere o meno... io li trovo belli cm gli yaoi, gli shonen ai o gli shojo... si parla sempre di amore tra due persone, anke se cn età differenti,ke però riescono a far vedere il bello ke può esserci tra un adulto e un bambino
     
    .
  11. c-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    secondo me negli shota nn ce assolutamente nnt di sbagliato
    anzi secondo me completa il genere yaoi comprendendo una categoria più giovane e innocente ke cerca di sperimentare cose nuove nell'attrazione di un ragazzino dello stesso sesso

    quoto in pieno
     
    .
  12. ~*Mary
     
    .

    User deleted


    Mi faccio spesso domande su questo. istintivamente direi di sì...anche se poi li leggo xD boh sono tutta una contraddizione xD
    ma mi faccio le stesse domande sull'incesto. eticamente dico di no, però...XQ__
    poi quando guardo uno yaoi, comunque, mi estraneo dalla realtà.
     
    .
  13. c-2
     
    .

    User deleted


    se gli shota fossero qualcosa di sbagliato, allora lo sarebbero anche gli hentai, dove nella maggior parte dei casi le ragazze protagoniste sono delle semplici ragazzine
     
    .
  14. @keyteck@
     
    .

    User deleted


    Può essere bello e brutto,in questa pagina,avevo letto un commento dove diceva "l'amore tra un adulto e un bambino lo chiamo stupro" si va be ma può anche essere che l'adulto si innamori realmente di quel bambino...anche se dobbiamo mettere il fatto che ancora è bambino ecc ecc....quanto può essere anche solamente lo stupro del bambino! comunque dipende dalla storia potrebbe anche essere giusto.
     
    .
  15. c-2
     
    .

    User deleted


    io so solo che i personaggi delle storie shota sono sempre così carini!!
     
    .
59 replies since 26/8/2009, 15:59   1268 views
  Share  
.