yaoi....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,078

    Status
    Anonymous
    io e mia sorella abbiamo 10 anni di differenza, ma è come una cara amica per me
     
    .
  2. matsutake
     
    .

    User deleted


    Io e mia sorella 4 anni di differenza, ma lei è pazza ed io la odio... ma in caso di necessità mi butterei tra le fiamme dell'inferno per lei.

    Però non le farei mai vedere uno yaoi... un trauma troppo grosso. :patt:
     
    .
  3. Style95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matsutake @ 4/9/2009, 22:23)
    Io e mia sorella 4 anni di differenza, ma lei è pazza ed io la odio... ma in caso di necessità mi butterei tra le fiamme dell'inferno per lei.

    Però non le farei mai vedere uno yaoi... un trauma troppo grosso. :patt:

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,078

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (matsutake @ 4/9/2009, 22:23)
    Io e mia sorella 4 anni di differenza, ma lei è pazza ed io la odio... ma in caso di necessità mi butterei tra le fiamme dell'inferno per lei.

    Però non le farei mai vedere uno yaoi... un trauma troppo grosso. :patt:

    matsuuuuuuu xD capito proprio a fagiuioluo entra su msn che ho bisogno della tua grande esperienza mangatoriale
     
    .
  5. matsutake
     
    .

    User deleted


    Zi badrone.
     
    .
  6. ..Noell Shimizu
     
    .

    User deleted


    Ma quanti problemi vi fate, io condivido il pc con tutta la mia famiglia, i miei non mi hanno mai fatto scenate sul perchè mi piacessero i libri dalla trama omosessuale e veda film dello stesso genere. Mia madre sa che sbavo per queste cose, non mi ha mai detto niente, mio padre si limita ad un sorrisetto sarcastico e va via .... ma è comprensivo
     
    .
  7. Style95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Noell Shimizu @ 4/9/2009, 23:11)
    Ma quanti problemi vi fate, io condivido il pc con tutta la mia famiglia, i miei non mi hanno mai fatto scenate sul perchè mi piacessero i libri dalla trama omosessuale e veda film dello stesso genere. Mia madre sa che sbavo per queste cose, non mi ha mai detto niente, mio padre si limita ad un sorrisetto sarcastico e va via .... ma è comprensivo

    Eccezioni che confermano la regola :soso:
     
    .
  8. ..Noell Shimizu
     
    .

    User deleted


    I LOVE MY PARENTS
     
    .
  9. Ichi-Chan91
     
    .

    User deleted


    mio padre non sa niente!!!! vede che traffico con il computer ma appena lo sento arrivare apro la pagina di emule!!! lui:che fai? io:niente,scarico film!!! lui è un siciliano doc!!!! non capirebbe mai!!!! XD
     
    .
  10. panterdessert2
     
    .

    User deleted


    bhe io non farei mai vedere uno yoi alla mia famiglia un'hentai si anzi lo anno gia visto ma quella e la mia parte oscura e non lo sapra mai nessuno oltre a me ps ichi ti capisco pienamente *risata maniacale e si rifugia nel suo antro a proggettare la fine del mondo *

    image
     
    .
  11. Nihal the Dark Angel
     
    .

    User deleted


    ha detto k sono belliximi" e mia madre "non sta bene " ed io " xkè?? k c'è di male??"
    lei " sara lesbika sikuramente".
    CITAZIONE

    Secondo me non sei lesbica perchè anch'io vedo una marea di yaoi in cui...diciamo....si vede molto :asd: ... e poi a una lesbica piacciono le donne: che gliene frega di due maschi che si fanno?
    Anzi, secondo me, le ragazze che guardano yaoi le guardano perchè sono proprio attratte dai maschi...

    Comunque per rispondere alla tua domanda, io non potrei MAI far vedere un hentai ai miei genitori...figuriamoci una yaoi! Mi darebbero della pazza e mi sparerebbero dritta in un istituto psichiatrico XD
     
    .
  12. yulia94yaoi
     
    .

    User deleted


    avete tutti ragione...scusatemi se non ho risposto prima ma ho avuto alcuni problemi diciamo di scuola...cmq hai ragione le lesbike piacciono le donne no i maschi...e io dico A ME PIACCIONO I MASCHI...xdxd!!!
     
    .
  13. Toughless
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yulia94yaoi @ 21/8/2009, 13:18)
    wow....organizzato....xo io avrei anke pensato di stampare le immagini + belle in forma ridotta ovviamamente e metterli nel mio diario scolastiko cosi qnd sto a scuola me le poxo vedere in santa pace....o anke metterli sul cell nella memoria esterna inf vorrei comprarla una di 4 o 5 giga x mettere quelli piu belli..hhihi

    Ragazzi mi sono letto tutto il 3d.. Sembrate dei trafficanti di droga.. xD
    Io diciamo che non sono ancora un guru negli yaoi, tranne per loveless.. Diciamo che sono qui perché queste storie mi attirano, credo che innamorarsi di una persona del tuo stesso sesso sia cosa seria, molto più di un amore "normale".. A me piace cogliere il mondo con tutte le sue sfumature, e diciamo che io stesso sono indeciso su cosa sono.. Anche se secondo me ognuno non può definirsi "etero-omo-bi"sessuale.. Ciascuno di noi ha la propria sessualità.
    Amori etero: infiniti
    Amori gay: uno.. (gran cazzata xk era il mio migliore amico, lui si è stufato e ha avuto le crisi da etero.. Del tipo "oddio io non sono gay" e allora ora manco ci salutiamo.. Per la cronaca non stavamo insieme.. Era amore puro, da amici, talmente tanto da andare oltre.. Vi è capitato qls del genere? Scusate se ero OT)
     
    .
  14. Style95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Toughless @ 15/10/2009, 21:20)
    CITAZIONE (yulia94yaoi @ 21/8/2009, 13:18)
    wow....organizzato....xo io avrei anke pensato di stampare le immagini + belle in forma ridotta ovviamamente e metterli nel mio diario scolastiko cosi qnd sto a scuola me le poxo vedere in santa pace....o anke metterli sul cell nella memoria esterna inf vorrei comprarla una di 4 o 5 giga x mettere quelli piu belli..hhihi

    Ragazzi mi sono letto tutto il 3d.. Sembrate dei trafficanti di droga.. xD
    Io diciamo che non sono ancora un guru negli yaoi, tranne per loveless.. Diciamo che sono qui perché queste storie mi attirano, credo che innamorarsi di una persona del tuo stesso sesso sia cosa seria, molto più di un amore "normale".. A me piace cogliere il mondo con tutte le sue sfumature, e diciamo che io stesso sono indeciso su cosa sono.. Anche se secondo me ognuno non può definirsi "etero-omo-bi"sessuale.. Ciascuno di noi ha la propria sessualità.
    Amori etero: infiniti
    Amori gay: uno.. (gran cazzata xk era il mio migliore amico, lui si è stufato e ha avuto le crisi da etero.. Del tipo "oddio io non sono gay" e allora ora manco ci salutiamo.. Per la cronaca non stavamo insieme.. Era amore puro, da amici, talmente tanto da andare oltre.. Vi è capitato qls del genere? Scusate se ero OT)

    Un giorno mi servirai su msn :zizi:
     
    .
  15. yulia94yaoi
     
    .

    User deleted


    hihih.....a dire il vero a me una volta mi è capitato cn una mia amica.. eravamo ottime amike e a dire il vero qui l'esaurimento etero c'è l'ho avuto io....poi abbiamo litigato xk io mi sn fida cn un ragazzo...e lei mi ha ftt le scarpe dietro poi litigammo ed ora sara cirka un anno k nn ci sentiamo....

    e vero direi che sono una drogata di yaoi....mi farei anche la carta da parati con quelle immagini...
     
    .
121 replies since 17/8/2009, 19:52   1528 views
  Share  
.