yaoi....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yulia94yaoi
     
    .

    User deleted


    ciao raga...se i vostri genitori scoprissero k vi leggete il genere yaoi..secondo voi k vi direbbero???

    oggi sono andata nel sito della feltrinelli x vedere se c'erano i manga in vendita e c'è ne sono alcuni di quel genere all'improvviso mama ha detto " ma sono 2 froci??" ed io le ho detto" k fa??...una mia amica (senza riferirmi a me stexa) ha detto k sono belliximi" e mia madre "non sta bene " ed io " xkè?? k c'è di male??"
    lei " sara lesbika sikuramente".
    quindi ho pensato k dovrei essere quello k dice mia madre..per vedere certi manga...no?? voi k ne pesate??
    scsm volevo sapere un vostro pikkolo parere anke se credo k sia lo stexo di quello k ho pensato....cioè k gli yaoi sono unici e anke se si tratta di 2 maski è bello cmq..e nn credo k sn lesbika xkè li leggo...
    ma poi a voi ragazzi cm mai piace???
     
    .
  2. matsutake
     
    .

    User deleted


    Essendo una discussione a tema yaoi và messa nella giusta sezione....
    Fatto la parte dello staffer rompi.... fammla spostare e ti rispondo subito.



    Edit:

    Spostata ecco la mia risposta...

    Allora, mi è capitato che per poco non mi scoprissero, però mia sorella è troppo torda per capire certe cose XD (scusami sorellina adorata :asd: )
    Comunque, se venissero a scoprire (e comunque ci stò attento) matsutake e la sua collezione di yaoi verrebbero bruciati vivi sul rogo e poi le ceneri buttate nel water. Il mio nome verrebbe cancellato dall'albero genialogico.

    Direi che la mia famiglia è leggermente conservatrice, ma proprio poco poco :asd: .

    Per il resto ti rispondo dopo, devo uscire ora. Bye.
     
    .
  3. yulia94yaoi
     
    .

    User deleted


    bhè diciamo k ho scritto la stessa discussione anke in fuori tema xkè nn me ne sn resa conto...cmq secondo me hai pienamente ragione ...sara anke x me cosi...cmq appena ti rimetti rispondimi anke al resto delle domande k ho ftt xkè sn curiosa di sapere cm tu la pensi
     
    .
  4. matsutake
     
    .

    User deleted


    In generale, oltre ai motivi che ho elencato nell'altra discussione....
    E' anche per i disegni. Sono così perfetti :alkz: Tutto è nello sguardo, il modo in cui riescono ad esprimere opinioni solo con i loro occhi. °W°

    E poi le storie, con una ridi, con l'altra piangi, un'altra ancora ti apre il cuore, quella dopo ti fà capire quanto può essere difficile l'amore.

    Se le disegnatrici yaoi facessero storie con uomo e donna, (oltre a non essere più disegnatrici yaoi ed oltre al fatto che molte si rifiuterebbero categoricamente di farlo) tua madre se ne innamorerebbe.
     
    .
  5. yulia94yaoi
     
    .

    User deleted


    lo so....io mi sn innamorata nn tnt della storia in se x se ma dei disegli degli sguardi e per dire dei capelli k sn una fissata ...le storie e i disegni yaoi sn unici ...ti fnn sentire qlks dentro cm hai detto tu .....ho letto molte storie in vari generi ma qll yaoi nex li batte... secondo me mia madre ankora deve capire k l'omossualita e un genere di vita scelto dalla persona stexa....mia madre la vede cm " k skifo!!!" mentre a me mi interessa cm stato di vita...se conoscessi uno cosi sai qnt domande gli farei ....(bhè qst è sempre qll k penso io)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,078

    Status
    Anonymous
    meglio far morire i genitori (in senso astratto xD) in un colpo solo che piano piano :zizi:

    Io quando sono tornato a casa la prima volta con la cresta mia madre mi ha detto: "Ma che cazzo O_O..."
    io: " e non è finita! Sono anche Bisex, faccio Aikido, fumo e leggo anche questo! *caccia fuori dallo zaino delle scans di uno yaoi"
    lei: "... *fracca di mazzate*"

    Ps. Almeno me ne ha date tante tutti insieme e non tante un pò alla volta xD xD
     
    .
  7. matsutake
     
    .

    User deleted


    FUrbo... se non fosse che è poco credibile, almeno la parte delle scan...
    Le scan per definizione sono pagine scannerizzate su computer, se le hai stampate hai violato la legge italiana, altrimenti come avresti potuto tirarle fuori subito dopo essere uscito di casa?
     
    .
  8. yulia94yaoi
     
    .

    User deleted


    vabb eliminiamo la parte delle scans .... cmq dillo tt in una botta hai ftt la miglior kosa ...e poi scs ma li continui a leggere??? (intendo i manga??)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Memoria Centrale

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,292

    Status
    Offline
    Se i miei scoprissero la mia identità segreta. . .

    Probebilmente non mi farebbero nulla. . . A PARTE QUELL' 1 GYGA E ROTTI DI IMMAGINI YAOI :killer: buuuuuuuuu!!!!!. E poi credo che cercherebbero di trattarmi normalmente ma non credo che ci riuscirebbero....
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,078

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (yulia94yaoi @ 19/8/2009, 11:23)
    vabb eliminiamo la parte delle scans .... cmq dillo tt in una botta hai ftt la miglior kosa ...e poi scs ma li continui a leggere??? (intendo i manga??)

    Vabbè ovvio che la parte della scans era una cazzata per ingrossare xD da quando le persone hanno pagine stampate di pagine di manga? xD xD xD


    Certo che li continuo a leggere... non dovrei? xD




    Edited by matsutake - 19/8/2009, 19:12
     
    .
  11. yulia94yaoi
     
    .

    User deleted


    nono...era x sapere...hihi
     
    .
  12. matsutake
     
    .

    User deleted


    ZItto ..... Matsutake nella sua gioventu.... voleva.... voleva... non riesco neanche a dirlo T_T.... voleva stampare 40 manga per metterli tutti in un raccoglitore T_T.... più di 4000 pagine da stampare e mettere in raccoglitori T_T.... e tuttora vorrei farlo. se il mio computer si rompesse... non potrei più vedere i miei TESOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORIIII.

    SPOILER (click to view)
     
    .
  13. yulia94yaoi
     
    .

    User deleted


    ma serio.....io inv vorrei comprarmi una memoria esterna x metterli su ...cosi li potro portare sempre con me ..... e poi se avessi le cartucce qlk pagina la stamperei...per metterla nel diario....
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Memoria Centrale

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,292

    Status
    Offline
    Io sono avvantaggiato perchè ho un MP4 che visualizza foto e video, così posso guardarli quando voglio e allo stesso tempo ho una copia di backup !

    A volte stampo le immagini + belle in forma ridotta su un unico foglio e poi le metto a mo' di sandwich in una cartella plastificata con 2 fogli che non centrano niente: cioè in spessore sarebbe:

    |plastica|foglio|yaoi|foglio|plastica|

    Nn so se è chiaro. . . :peo:
     
    .
  15. yulia94yaoi
     
    .

    User deleted


    wow....organizzato....xo io avrei anke pensato di stampare le immagini + belle in forma ridotta ovviamamente e metterli nel mio diario scolastiko cosi qnd sto a scuola me le poxo vedere in santa pace....o anke metterli sul cell nella memoria esterna inf vorrei comprarla una di 4 o 5 giga x mettere quelli piu belli..hhihi
     
    .
121 replies since 17/8/2009, 19:52   1528 views
  Share  
.