yaoi....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yulia94yaoi
     
    .

    User deleted


    wa mia madre ha cpt k mi leggo gli yaoi ..mi ha detto ....dai...fai sul serio..mio dio k skifo...ti stai adeguando al mondo....spero k lo capirai....
    pero io le ho dtt k ho letto solo un manga di quel genere e k avevo sl l'immagine del desktop kosi...ho mantenuto segreto tt....speriamo k papa nn lo viene a sapere....marooo k devo fare?..vi prego aiutatemi....
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,078

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    speriamo k papa nn lo viene a sapere

    Il papa?
     
    .
  3. yulia94yaoi
     
    .

    User deleted


    onestamente nn lo so se lo sa o meno ...xk mamma ha detto.."papa si è documentato sui forum in cui ti sei inscritta"...mo nn so se lo ha capito o meno....maroooo speriamo di no....
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,078

    Status
    Anonymous
    azz hai il papa dentro casa?
     
    .
  5. matsutake
     
    .

    User deleted


    il modo in cui tua madre ti parla fà leggermente paura.

    Però penso, che forse abbia compreso.
    Non dico approvato, questo mai, ma intanto abbia capito.

    A questo punto secondo me ci sono due possibilità.

    O rischi il tutto per tutto spiegando che anche se ti piace lo yaoi questo non fà di te una "figlia degenarata", che sei etero al massimo, e che queste letture hanno tutta una storia dietro :zizi: ... tanto che molti omosessuali schifano il genere yaoi. (RIPETO LO YAOI NASCE PER LE FEMMINE; PERSONAGGI STORIA E DISEGNI SONO DI FEMMINE PER FEMMINE... Come i libry Harmony, non sono storie ponro, sono libri erotici che per il modo in cui sono scritti sono indirizzati ad un pubblico femminile).


    Oppure lasci passare l'acqua sotto i ponti, il tempo passa, la famiglia dimentica, tu eviti di sollevare l'argomento... e speri nel vivi e lascia vivere.


    PS: Non siamo psicologi, Non siamo esperti e non abbiamo nessun tipo attestati che ci permettono di darti certi tipi di consigli. Lo facciamo di puro buoncuore, sperando di non sentire che una giovane ragazza è stata trovatta in un sacco di plastica sotterrata nel giardino di casa sua fatta a pezzi dai genitori XD(scusa umorismo macabro XD)

    A proposito, non dirmi che tuo padre è venuto su Yf e non si è presentato... maleducato :soso:
    (se mai il signor padre di yulia dovesse leggere, sappia che stò scherzando XD, siamo un gruppo di fuori di testa >_<)

    Edited by matsutake - 27/8/2009, 19:05
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,078

    Status
    Anonymous
    tutti questi probbbbblemi per 2 fumetti -.-
     
    .
  7. yulia94yaoi
     
    .

    User deleted


    hihii...grazie dei consigli.....lascero andare cosi cm sn ora..cioè lascio scivolare via sta storia...senza farmi scoprire ankora k li leggo....e poi nn so se sn entrati in qst o in altri forum forse hnn letto soltanto il signifikato del genere yaoi...maro bst k nn mi proibiscono di leggerli sara la mia fine....xdxd!!
     
    .
  8. °o.0°_M!Ch3L4_°0.o°
     
    .

    User deleted


    bè...io vedo gli anime yaoi...
    e ci mancava poco che mia sorella vedesse alcune scena...
    penso che se i miei, soprattutto mia madre lo sapesse...mi disereda XDXDXD ihihihih
     
    .
  9. Style95
     
    .

    User deleted


    Io ho creato appositamente un account a parte,(con password naturalmente) dove metto tutti i miei yaoi :sisi:,se io vengo scoperto sono morto... fidatevi soprattutto mia sorella che vuole diventare zia :soso:
     
    .
  10. matsutake
     
    .

    User deleted


    A volte mi chiedo, non è che abbiamo dei preconcetti sui nostri genitori?

    Io sono il primo a nascondere la roba e a stare attento... però...
    Possibile che i nostri genitori siano davvero così chiusi?
    Non è che siamo noi che ci immaginiamo reazioni troppo esagerate?
     
    .
  11. yulia94yaoi
     
    .

    User deleted


    nono te lo assicuro io...k hnn le idee sn qll la ...cioè gli omossesuali fnn skifo e basta e le scene yaoi nn si vedonooo
     
    .
  12. Style95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yulia94yaoi @ 4/9/2009, 20:32)
    nono te lo assicuro io...k hnn le idee sn qll la ...cioè gli omossesuali fnn skifo e basta e le scene yaoi nn si vedonooo

    :zizi:
     
    .
  13. yulia94yaoi
     
    .

    User deleted


    a vlt i genitori .....hnn la mentalita kiusa...qst penso io....penso k nex genitore vuole il figlio omossessual , lesbika o bisex...ma se riflettono basta k sia felice...qst nn vuol dire k io sn una di loro....xd!!....xo cmq le scene yaoi sn le migliori e quindi nex me le puo privare...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,078

    Status
    Anonymous
    ma... io vedo qualsiasi cosa con mia sorella (quando viene a casetta mia °w°) :zizi:
     
    .
  15. Style95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karakau @ 4/9/2009, 21:25)
    ma... io vedo qualsiasi cosa con mia sorella (quando viene a casetta mia °w°) :zizi:

    è raro avere un rapporto del genere :zizi:
     
    .
121 replies since 17/8/2009, 19:52   1528 views
  Share  
.