Gli yaoi più strani che abbiate mai letto o_O

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matsutake
     
    .

    User deleted


    Allora, raccontate tutti le scene più strane che avete mai visto in uno yaoi.

    Vi racconto questa...
    Esiste uno yaoi assurdo, dove i peni parlano con i protagonisti, è una cosa al limite della normalità XD
    Nel primo capitolo viene fatto vedere questo ragazzino che seguendo le istruzioni dati dal suo pene impara a masturbarsi XDXD. IL nome di questo manga è CHINTSUBU XDXD.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Restless Soul

    Group
    Creatore
    Posts
    16,460

    Status
    Anonymous
    Forse i più strani che abbia mai visto sono Beef Jam (la tigre che violenta un umano) e Unapai, genere guro demoniaco XD
     
    .
  3. matsutake
     
    .

    User deleted


    Nel genere demoniaco ricordo di una oneshot-doujinshi dove Alfred di Full Metal Alchemist, invoca un demone e lo violenta XD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Restless Soul

    Group
    Creatore
    Posts
    16,460

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (matsutake @ 13/7/2009, 22:08)
    Nel genere demoniaco ricordo di una oneshot-doujinshi dove Alfred di Full Metal Alchemist, invoca un demone e lo violenta XD

    Posta
     
    .
  5. matsutake
     
    .

    User deleted


    Non ordinarmelo in questa maniera.

    Sai come sono fatto, in maniera gentile faccio tutto, sotto ordini divento un rivoltoso :seo:

    E se lo vuoi, fai la richiesta come tutti gli utenti nell'apposita sezione :asd:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,078

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shaoran Tsubasa @ 13/7/2009, 19:22)
    Forse i più strani che abbia mai visto sono Beef Jam (la tigre che violenta un umano) e Unapai, genere guro demoniaco XD

    tradotto da me U_U

    Ricordo di un cane che diventava umano (un figo ovviamente xD) e concuista tutti gli uomini, anche etero...
    Lo lessi in giapponese molte lune fà :zizi:
     
    .
  7. matsutake
     
    .

    User deleted


    Beef jam, tradotto da te trovato da me molte lune prima che tu lo traducessi. :killer:

    Pensu tu stia parlando di Inu mo akureba in italiano tradotto con...Un cucciolo in amore -.-'

    Della Kazusa Takashima. Potrei anche sbagliarmi.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,078

    Status
    Anonymous
    può essere di si, ma non do mai molto peso ne alle autrici ne al titolo degli yaoi che leggo in scans purtroppo
     
    .
  9. matsutake
     
    .

    User deleted


    Male figliuolo :patt:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,078

    Status
    Anonymous
    lo so mio sensei :patt:
     
    .
  11. jey1992
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matsutake @ 13/7/2009, 16:47)
    Esiste uno yaoi assurdo, dove i peni parlano con i protagonisti, è una cosa al limite della normalità XD
    Nel primo capitolo viene fatto vedere questo ragazzino che seguendo le istruzioni dati dal suo pene impara a masturbarsi XDXD. IL nome di questo manga è CHINTSUBU XDXD.

    L'ho trovato pure io questo xD credo che sia quello più strano che io abbia letto fino ad ora... xD
     
    .
  12. matsutake
     
    .

    User deleted


    Mi ricorreggo, vibrator company...

    Avete mai visto una vibratore attaccato alla sedia per il piacere delle segretarie?
    Oppure i vibratori esplosivi per gli agenti segreti?
    Oppure le light saber a forma di... ehm?
    O ancora il super ultra vibratore ergonomico con i tentacolini, il cui uso è stato vietato, perchè provocava piaceri troppo forti da far impazzire chiunque?

    Beh, direi che è abbastanza. :asd:
     
    .
  13. jey1992
     
    .

    User deleted


    O.o questo mi mancava xD
     
    .
  14. Chisato91
     
    .

    User deleted


    in un manga yaoi che avevo scaricato un po' di tempo fa, c'erano due ragazzi (i protagonisti) che avevano il pene che spesso e volentieri usciva dai pantaloni e si metteva a mangiare o a parlare insieme al "padrone"....appena l'ho visto mi sono un po' stupita perchè non pensavo che esistessero manga con questo genere di storie!!!!
     
    .
  15. Hilaria
     
    .

    User deleted


    lo yaoi più strano è tra un cagnolino e il suo padrone...tutti e due si eccitano e alla fine quasi quasi scopano davvero, ma poi il fratellone del protagonista umano appare e fa il geloso con l'animale...e si prende il ragazzo tutto per sè...
    ok forse per qualcuno non sono standard così strani ma un po' io ci sono rimasta... -.-
     
    .
16 replies since 13/7/2009, 16:47   506 views
  Share  
.