I vostri yaoi preferiti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matsutake
     
    .

    User deleted


    Come da titolo.

    Nel mio caso Sex Pistols,
    Kizuna, (il mio primo yaoi image )
    Okane ga nai.

    ditemi i vostri :soso:

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Restless Soul

    Group
    Creatore
    Posts
    16,460

    Status
    Anonymous
    Dunque, non ho letto molti manga yaoi per due motivi: 1) la maggior parte sono in lingua straniera; 2) la maggior parte, per non dire quasi tutti, non piacciono a livello estetico.

    Non penso che diventerò mai un lettore di manga yaoi, non fanno per me, si vede che sono disegnati da femmine per femmine :sisi:

    Tra quelli che ho letto ho una sfumatura di simpatia per Agnus Dei.
     
    .
  3. matsutake
     
    .

    User deleted


    Beh, hai detto scansati :asd:

    Appena saremo ben organizzati i progetti della Sadahiro sono quasi obbligatori :asd: .

    Il suo stile di disegno è molto particolare :ohoh: .
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    83

    Status
    Offline
    Beh...a me lo yaoi piace molto...anche se alcune volte i disegni proprio non mi piacciono in genere le storie sono la magior parte molto belle....
    tra quelle che mi piacciono di più c'è gravity eyes, The Secret Diplomacy of a Minister Excellency ( anche se ancora non ho letto la fine)....gli anime non ne ho visti molto ma è carino okane ga nai ma preferisco loveless la storia è molto particolare e mi affascina spero vhe presto ci sia la seconda serie
     
    .
  5. matsutake
     
    .

    User deleted


    Ehhh, ragazzia mia, perchè proprio io devo darti queste notizie?

    Allora, Loveless è da più di 2 anni che i fanno stanno aspettando la seconda serie, il materiale cartaceo (manga) c'è per farla, però sai: la produzione, i fan, il fatto che sia Yaoi ed anche leggermente Shota, rendono molto difficile una seconda serie. :zizi:

    The Secret Diplomacy of a Minister Excellency, non credo vedrai la fine molto presto. L'autrice, Youka Nitta, l'anno scorso è stata accusata di plagio (ho controllato e fidati, sembrava una fotocopia) per aver preso fin troppo "spunto"( :asd: ), dalle pubblicità della Levis per i suoi disegni del manga Haru wo daite Ita. E' stata costretta al ritiro dalla professione di mangaka da parte della sua casa editrice, che da stupida azienda giapponese, ha abbandonato al suo destino una delle utrici più prolifiche di questa era.

    SPOILER (click to view)
    Voci di corridoio dicono che la Nitta non si sia ritirata ma solo presa un periodo di pausa dopo questo scandalo, e che, una volta calmate le acque, riprenderà i suoi lavori con un nuovo pen-name. Cosa che vivamente spero perchè io sono al volume 12 di Harudaki. Quando con esattezza tornerà? Questo non lo sà nessuno, c'è chi dice dopo un'anno, chi dopo tre. Sarà lei a decidere. (O quei bastardi della casa editrice)^^
     
    .
  6. *Doll*
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    *___* oddio! no! non lo sapevo ç__ç! che bastardi, per un pò di plagio, che gli fà alla levis se gli copiano la posizione dei fotografi... non sono già ricchi sfondati???

    coomunque io amo tutto ciò che esce dalle mani della venerabile Yamane <3 - e parlando di uscite che non escono... sapete che fine ha fatto the Crimson spell >_>?
     
    .
  7. matsutake
     
    .

    User deleted


    Per l'esattezza, cito parole testuali della Levis...
    Noi siamo onorati del fatto che un'autrice di manga di Fama Mondiale come la Youka Nitta abbia preso ispirazione dalle nostre pubblicità per le sue opere, e non abbiamo nessuna intenzione ne di chiedere danni ne di denunciare in nessuna maniera la Nitta.

    Ripeto, è stata la sua casa editrice a lasciarla per strada. :zizi:
     
    .
  8. LadyUchiha95
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    che pezzi di medda.....>.<

    diciamo che a me sono piciuti molro aisaretaino, (più per la storia che per i disegni >_<')
    pooooi himitsu no naifu (e il sequel) poi.....LOVE MODE........ma diciamo che me ne piacciono molti!
    e di anime, okane ga nai, ai no kusabi e loveless
     
    .
  9. pochiperpe
     
    .

    User deleted


    Uno dei miei yaoi preferiti e Kizuna e Haru wo daiteita!! Sono entrambi bellissimi!! ^^
     
    .
  10. *Doll*
     
    .

    User deleted


    ç__ç haru wo dateita è bellissimo, tanto tanto tanto, ma alla fine mi è venuta una fortissima voglia di suicidarmi.

    CITAZIONE
    Ripeto, è stata la sua casa editrice a lasciarla per strada.

    Malidetti! ma proprio non capiscono nulla *__* chissà quanti soldi in più avrebbero fatto con una simile pubblicità...
     
    .
  11. matsutake
     
    .

    User deleted


    IL fatto è che la Nitta i quattrini li porta, parliamoci chiaro, è solo che per via di questo scandalo, la casa editrice ci rimetteva la faccia ed in Giappone, l'onore prima di tutto. Pensate che hanno obbligato la Nitta ha chiudere il suo sito ufficiale, dove ha fatto tanto di scuse.
     
    .
  12. yulia94yaoi
     
    .

    User deleted


    il mio yaoi preferito ...bhè a dirla tutta sono tutti quanti ma credo quello k mi è piaciuto maggiormente è uso to kiss,
    umnei to kiss,
    cut,
    desire,
    empy heart,
    interval,
    Kohitsuji_Hokaku_Keikaku,
    etc....
    cm ho detto prima preferisco tutti i manga k ho letto fino ad ora
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Memoria Centrale

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,292

    Status
    Offline
    Il mio manga yaoi preferito è Honey Cap dei Digimon. Sarà un po' banbinesco ma è proprio questo il bello. VIVA SHOTA!!! peccato che ce l'ho in lingua giapponese. . . mi piacerebbe averlo già tradotto in italiano...
     
    .
  14. Princess Ai
     
    .

    User deleted


    Primo yaoi letto e che mi ha fatto innamorare?

    Sicuramente Sky World con Goku e Vegeta!!!!!!!! :sisi:
     
    .
  15. matsutake
     
    .

    User deleted


    Lo conosco, lo stile e i disegni sono molto belli e simili a quelli originali, se non fosse che è molto tendente al bara XD.
     
    .
30 replies since 13/7/2009, 16:41   816 views
  Share  
.