I personaggi yaoi sono gay?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matsutake
     
    .

    User deleted


    Secondo voi i personaggi yaoi, sia seme che uke, sono gay?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Restless Soul

    Group
    Creatore
    Posts
    16,460

    Status
    Anonymous
    Beh dipende dall'intreccio :asd:
     
    .
  3. matsutake
     
    .

    User deleted


    Vero, il fatto è che ho notato come in molti yaoi, i seme si innamorino solo di un ragazzo particolare, ma non provano attrazione verso altre persone dello stesso sesso.

    Roba del tipo: O LUI o nessun'ALTRO
     
    .
  4. pitka
     
    .

    User deleted


    Già è vero... ma anche tipo in molti yaoi c'è il gay innamorato dell'etero... poi il gay quasi lo "violenta" e alla fine l'etero ci sta... xDDD
     
    .
  5. LadyUchiha95
     
    .

    User deleted


    E' VERO!! C'E' LOVE MODE!!" >___< uhaaa era pucciosissimo!

    comunque è vero, dipende dall'intreccio!
     
    .
  6. matsutake
     
    .

    User deleted


    Comunque è vero che dipende, perchè ci sono personaggi dichiaratamente gay (Genere un personaggio di cui non ricordo il nome di Dog Style) dove un ragazzo, bullo della scuola, violento, con la sua cricca di studenti a cui piace picchiare, è dichiaratamente omosessuale e tutta la sua cricca lo sà...

    Ma se consideriamo Kanou Somuku e Yukiya Ayase di Okane ga nai...
    Kanou era un Playboy che ogni notte cambiava donna, mentre Yukiya cercava una fidanzata.

     
    .
  7. pochiperpe
     
    .

    User deleted


    Secondo me in quasi tutti i manga, ce la coppia protagonista, che prova interesse solamente per loro due reciprocamente, senza provare interesse per altri soggetti dello stesso sesso!!
     
    .
  8. cosmo95
     
    .

    User deleted


    secondo me...si
     
    .
  9. yulia94yaoi
     
    .

    User deleted


    per me ha ragione shaoran tsubasa ....dipende unicamente dall'intreccio..anche se molti manga che ho letto uno di loro è sempre gay..o si accorge di avere quei sentimenti verso un altro ragazzo
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Memoria Centrale

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,292

    Status
    Offline
    Anch'io penso che dipenda dall'intreccio, anche se nella maggiorparte dei manga che ho letto tutt'e due sono gay, sennò non potrebberlo farlo, o meglio, non potrebbero essere convinti così facilmente. . . un esempio è quello di Daisuke e TK in honey cap, dico bene? (se non lo conoscete provate a vedere su gongaga.it
     
    .
  11. Style95
     
    .

    User deleted


    Sono bisex :soso:
     
    .
  12. Ichi-Chan91
     
    .

    User deleted


    pure secondo me sono bisex! vanno a convenienza!!! XD però è vero che non guardano gli altri!!!
     
    .
  13. ciotto91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anch'io penso che dipenda dall'intreccio, anche se nella maggiorparte dei manga che ho letto tutt'e due sono gay, sennò non potrebberlo farlo, o meglio, non potrebbero essere convinti così facilmente. . . un esempio è quello di Daisuke e TK in honey cap, dico bene?

    D'accordissimo(è il mio preferito).
    Comunque c'è da dire che i personaggi yaoi, o almeno la maggior parte, non provano immediatamente l'irrefrenabile impulso di scopare con quella determinata persona, prima si ha una fase di "scoperta" dei sentimenti che hanno verso quel determinato ragazzo e solo dopo si rendono conto che senza non ne potrebbero fare a meno(ES. nel doujinshi " Alla corte del principe-At the prince's command "si ha chiaramente una situazione in cui Naruto, pur essendo libero di andarsene, decide di rimanere perchè prova dei sentimenti per Sasuke).
    In altri invece il soggetto prova immediatemente l'impulso di trarre piacere da chi sa scatenare in lui certe emozioni(ES. doujinshi" Ero Ero e Ero Ero 2" in cui sasuke, pur essendo prigioniero, trova il modo di evadere e di sfogarsi con naruto, mentre nel secondo, alla fine, si capisce che nonostante abbia tagliato ogni legame con Naruto, prova sempre lo stesso sentimento per lui).
    Dire che sono gay è un pò come abusare della parola stessa; piuttosto mi verrebbe da dire che sono ragazzi molto romantici, passivi(nel senso che si fanno trattare come dice qualcun altro e non come vorrebbero loro) e soprattutto molto, ma molto dolci, perchè provano sentimenti di amicizia, anche se non come s'intende generalmente, verso un amico caro.
    SPOILER (click to view)
    Io sono della convinzione che provano questi sentimenti perchè vorrebbero essere la persona che gli piace, in qualche modo trasformarsi ed assimilare il carattere opposto a quello proprio
     
    .
  14. gastas
     
    .

    User deleted


    a me verrebbe da dire palesemente ...si.....
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Memoria Centrale

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,292

    Status
    Offline
    Dark Kiba ha ragione! E poi uno yaoi non è bello se non c'è prima una fase di scoperta. (Prima scoperta e poi scopetta!)
     
    .
110 replies since 13/7/2009, 15:20   1307 views
  Share  
.