Perchè le ragazze *adorano* gli yaoi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yulia94yaoi
     
    .

    User deleted


    secondo me le ragazze adorano lo yaoi...perchè
    1. ci sono bei ragazzi .....a torso nudo..erc..
    2. fanno sesso....anke nel genere mature lo fanno ma non come nel genere yaoi...là diciamo che è normale vederlo visto che anche nei film in tv fanno vedere quelle scene...ma tra 2 maschi chi è che l'ha mai visto???...io solo tramite manga e anime e basta....e poi fanno eccitare
     
    .
  2. °o.0°_M!Ch3L4_°0.o°
     
    .

    User deleted


    sono pienamente d'accordo con =Lady-Chan=...
    la maggior parte delle ragazze spera di trovare l'uomo rappresentato come nello yaoi...
    dolce,sensibile,comprensivo...
    e poi gli yaoi sono disegnati benissimo...hanno dei tratti sottili...troppo belli...
     
    .
  3. Style95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stregadellaneve @ 31/7/2009, 09:46)
    credo che lo yaoi piaccia perchè è molto romantico.....c'è una storia dietro.....e in più è molto eccitante......

     
    .
  4. frencii
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Met. @ 30/6/2009, 05:23)
    E' come chiedere a un ragazzo perchè gli piace vedere due ragazze che lesbicano :|

    ahahah xD
    quoto xD
     
    .
  5. ..Noell Shimizu
     
    .

    User deleted


    io non riesco a dare una risposta, mi piacciono e basta
     
    .
  6. yulia94yaoi
     
    .

    User deleted


    bhè onestamente nn c'è un vero motivo xk piacciono ...cioè cosi io la penso.....attraggono punto e basta....
     
    .
  7. Ichi-Chan91
     
    .

    User deleted


    a ma piacciono perchè sono imprevedibili! mi piacciono le storie è poi sono così pieni di ammmmmmore!!!!!*o*
     
    .
  8. Nihal the Dark Angel
     
    .

    User deleted


    Mmmm...bella domanda...
    Secondo me alle ragazze piacciono le yaoi perchè vedono un ragazzo farsi con un altro ragazzo e questo le incuriosisce molto.
    Poi, diciamolo, molte volte sono così teneriiii!!! E poi i maschi delle yaoi sono sempre dei fighi micidiali super dotati...magari esistessero nella realtà... :asd:
     
    .
  9. matsutake
     
    .

    User deleted


    quelli di asami tohjoh hanno sempre dimensioni leggermente superiori alla media, e le scene di sesso sono così pesanti che per poco non sono da denuncia O_O.
     
    .
  10. Style95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matsutake @ 16/9/2009, 19:05)
    quelli di asami tohjoh hanno sempre dimensioni leggermente superiori alla media, e le scene di sesso sono così pesanti che per poco non sono da denuncia O_O.

    Non è che me ne passi qualcuno se lo trovi :look:
     
    .
  11. matsutake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Style95 @ 16/9/2009, 19:06)
    CITAZIONE (matsutake @ 16/9/2009, 19:05)
    quelli di asami tohjoh hanno sempre dimensioni leggermente superiori alla media, e le scene di sesso sono così pesanti che per poco non sono da denuncia O_O.

    Non è che me ne passi qualcuno se lo trovi :look:

    IO ho TUTTI i manga della Tohjoh... sono un fan sfegatato e tra l'altro sono tendenti al raro perchè è morta T_T... sono ancora in lutto.
     
    .
  12. Style95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matsutake @ 16/9/2009, 19:08)
    CITAZIONE (Style95 @ 16/9/2009, 19:06)
    Non è che me ne passi qualcuno se lo trovi :look:

    IO ho TUTTI i manga della Tohjoh... sono un fan sfegatato e tra l'altro sono tendenti al raro perchè è morta T_T... sono ancora in lutto.

    Nooo peccato...quando trovi altri 5 minuti mi passi qualche link
     
    .
  13. matsutake
     
    .

    User deleted


    per l'esattezza royal stà per editare una doujinshi su eyeshield 21 dove 2 pagine (molto hot) sono fatte da lei...

    ed in più ho fatto cose inaudibili con kara-sensei per convincerlo a mettere una manga della tohjoh come progetto di traduzione, visto che essendo molto hot... strano ma vero, nessuno lo considera.
     
    .
  14. Style95
     
    .

    User deleted


    Convinciamo karakau :killer: :killer:
     
    .
  15. matsutake
     
    .

    User deleted


    già fatto https://yaoi.forumcommunity.net/?t=30059665
     
    .
137 replies since 24/6/2009, 12:38   4760 views
  Share  
.