Perchè le ragazze *adorano* gli yaoi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Restless Soul

    Group
    Creatore
    Posts
    16,460

    Status
    Anonymous
    Domanda rivolta alle ragazze: cosa ci trovate negli yaoi? Come mai molte ragazze provano un amore "viscerale" verso questa forma artistica ed erotica giapponese?

    Dite la vostra :wink:
     
    .
  2. matsutake
     
    .

    User deleted


    Perchè lo yaoi è un genere dedicato alle femmine.
    Non farti confondere dalla presenza di due maschi come protagonisti.
    E' un genere per femmine disegnato dalle femmine.
    Quindi ha allinterno della trama tutto ciò che può attirare quella fetta di mercato.
    Se vai in un negozio di manga in Giappone a comprare uno yaoi, e sei maschio, non voglio fare discriminazione, ma ti guardano male.
    Questo perchè è come se in Italia un uomo andasse in un negozio d'intimo a comprare un reggiseno (misurandoselo pure :asd: ).

    Quindi non è anormale il fatto che alle ragazze piacciano gli yaoi.

    Per gli uomini c'è il Bara, che si accontentino di quello.


    Per il fatto che alcune ragazze impazziscano quasi per lo yaoi, direi che quella è solo una cosa che può capitare, come le groopie per i gruppi musicali.
     
    .
  3. ~Met.
     
    .

    User deleted


    E' come chiedere a un ragazzo perchè gli piace vedere due ragazze che lesbicano :|
     
    .
  4. †.Zara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Met. @ 30/6/2009, 05:23)
    E' come chiedere a un ragazzo perchè gli piace vedere due ragazze che lesbicano :|

    Ecco, stavo per scrivere la stessa cosa.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,078

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Per gli uomini c'è il Bara, che si accontentino di quello.

    In effetti è stata divisa, quasi discriminata queste due cose, lo yaoi (femmina per femmina) e il bara (maschio per maschio)

    però c' è da dire anche che a molti "ragazzi/uomini" piacciono più gli yaoi che i bara, per il tratto fine ecc...
    Personalmente lo yaoi io la vedo come una forma d' arte (come l' hentai, lo yuri ecc) particolare ed interessante, credo come un pò tutti i maschi che visitano questo forum :zizi:
     
    .
  6. matsutake
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ma sono un purista.
    In verità ho detto questo perchè molti ragazzi vanno in giro a dire che a loro lo yaoi non piace perchè i personaggi sono troppo effemminati, criticano le autrici in maniera pesante, dicono che non sanno disegnare, ed ugualmente si definiscoo appassionati di yaoi.
    Si dessero al bara se vogliono personaggi più mascolini. :soso:
    Per il resto io ragazzo lovvo lo yaoi e sono un purista. :wosd:
     
    .
  7. LadyUchiha95
     
    .

    User deleted


    lo so che è tardi per rispondere, però volevo dire la mia...........io credo che a noi ragazze piacciano gli yaoi perchè speriamo (magari inconsciamente) di trovare persone così! (tenere e dolci, schiavisti e affascinanti....)

    Per quanto mi riguarda, io adoro gli yaoi, in tutto, nel disegno, nei testi, nei personaggi, insomma.

    ^^
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,078

    Status
    Anonymous
    in realtà è il sesso diverso dal vostro che lo fa con uno "uguale" a lui e quindi vi eccita

    CITAZIONE
    E' come chiedere a un ragazzo perchè gli piace vedere due ragazze che lesbicano :|

     
    .
  9. matsutake
     
    .

    User deleted


    Esiste il verbo lesbicare? :gratt:


    Comunque, come dico sempre io...
    IL bello dello yaoi è che ha personaggi genere shounen (a volte con la stessa prorompenza o modi di fare sfrontati)
    Sentimenti genere shoujo (ma senza quelle tipiche quintalate di fiori o pensieri che riempiono i manga di tale genere, il giusto :zizi: )
    Sesso genere Hentai (ma almeno lo yaoi ha una trama XD)
    Tratta di questioni che molte volte non vengono trattati da altri manga (e non parlo solo di omosessualità, ma anche abbandono, sfruttamento, odio, incesto, famigle che si distruggono, disuguaglianze sociali e molto altro)

    Ecco perchè mi piacciono^^

    Non dimentichiamo anche che i personaggi ridisegnati in maniera yaoi sono persino più fighi degli originali
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Restless Soul

    Group
    Creatore
    Posts
    16,460

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Met. @ 30/6/2009, 05:23)
    E' come chiedere a un ragazzo perchè gli piace vedere due ragazze che lesbicano :|

    Non ho mai visto ragazzi aprire centinaia di forum yuri o eccitarsi in maniera esponenziale alla sola vista di un'immagine yuri :peo:
     
    .
  11. pitka
     
    .

    User deleted


    Io penso sia una cosa abbastanza normale per le donne come per gli uomini vedere persone entrambe del proprio sesso opposto che comunicano l'atto sessuale...
    penso sia eccitante e basta... xDD
    ma la cosa, anche se in modo mooolto meno malizioso, comincia da quando si è piccoli...
    ammirare personaggi degli anime... per esempio in dragonball (che lo conoscono tutti xDD) io quando ero molto piccola ogni volta che lo guardavo dicevo che da grande avrei sposato Goku :asd: perchè proprio mi piaceva (c'è ero proprio convinta che l'avrei sposato.. vabbè... -.-"), diventata grande ci ho riso su.. però poi ho conosciuto lo yaoi tra personaggi come goku e vegeta e allora mi sono fatta un diverso tipo di "cultura" :asd:
    scusate se mi sono dilungata e sikuramente mi sarò spiegata pure male.. ma quello che volevo dire è che l'approccio verso lo yaoi/yuri/hentai ecc.. è proprio una cosa graduale... da quando si comincia a vedere i personaggi degli anime più come presone vere e proprie...
     
    .
  12. matsutake
     
    .

    User deleted


    bella spiegazione.
    Ma credo che shaoran si riferisca al comportamento di alcune fan yaoi che sembrano isteriche davanti ad alcune immagini.
    Roba.........ODDIO, C'E' JONNY DEPP, KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
    XDXD
    Pure io faccio roba simile, ma con i lavori delle autrici yaoi XDXD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    83

    Status
    Offline
    credo che lo yaoi piaccia perchè è molto romantico.....c'è una storia dietro.....e in più è molto eccitante......
     
    .
  14. matsutake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stregadellaneve @ 31/7/2009, 09:46)
    credo che lo yaoi piaccia perchè è molto romantico.....c'è una storia dietro.....e in più è molto eccitante......

    parole sante sorella. :rock: :rock:
     
    .
  15. cosmo95
     
    .

    User deleted


    a me piacciono e basta so sl qst xD
     
    .
137 replies since 24/6/2009, 12:38   4760 views
  Share  
.