Perchè le ragazze *adorano* gli yaoi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Haibara Miyano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akihiro Heartfilia @ 20/2/2013, 21:43) 
    Buh sinceramente me lo sono sempre chiesto anche io xD Una volta ho provato a chiederlo a una mia compagna di classe, che si definisce una "super fan dello yaoi" e mi ha risposto: "Trovo che due ragazzi che fanno sesso siano carini da vedere, e che siano teneri" poi ha aggiunto "però solo negli anime/manga... nella vita reale non mi piacciono gli omosessuali, non li ritengo naturali".... bah ._.

    Ovviamente con questo non voglio dire che tutte le fan degli yaoi sono contro l'omosessualità eh >.< Ho semplicemente riportato la mia esperienza xD

    Secondo me la tua compagna di classe ha le idee un po' confuse xD
    E' come dire:

    - "o mamma mia, hai visto quella torta al cioccolato??? E' stupenda, e sembra squisita!!"
    -"Be, allora comprala!"
    -"Ma che dici, a me il cioccolato fa schifo!"

    Non so se mi spiego xDDD

    Cooomunque, io sono del parere che a noi ragazze piaccia lo Yaoi per lo stesso motivo per cui ai maschi piace lo Yuri...vedere due del sesso opposto che stanno insieme è una fantasia di molti! ^^
    E poi perchè troviamo (almeno secondo me) che due ragazzi che si amano siano taaaaanto dolci

    A differenza del terzo genere....l'Hentai...che per me di tenero non ha un bel niente! :ban:
     
    .
  2. Trunks98
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto perchè lo yaoi è un genere per le femmine e poi perché non è solo sesso, c' è una storia dietro, amore.
    Poi io trovo che negli yaoi i ragazzi siano troppo dolci ... quanto vorrei conoscere un ragazzo come (per Es) Misaki di Junjou Romantica, per adesso non ne ho nemmeno visto l' ombra nella vita reale, che peccato :runcry:
     
    .
  3. Bambinarubata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matsutake @ 11/7/2009, 15:01) 
    Esiste il verbo lesbicare?


    Comunque, come dico sempre io...
    IL bello dello yaoi è che ha personaggi genere shounen (a volte con la stessa prorompenza o modi di fare sfrontati)
    Sentimenti genere shoujo (ma senza quelle tipiche quintalate di fiori o pensieri che riempiono i manga di tale genere, il giusto :zizi: )
    Sesso genere Hentai (ma almeno lo yaoi ha una trama XD)
    Tratta di questioni che molte volte non vengono trattati da altri manga (e non parlo solo di omosessualità, ma anche abbandono, sfruttamento, odio, incesto, famigle che si distruggono, disuguaglianze sociali e molto altro)

    Ecco perchè mi piacciono^^

    Non dimentichiamo anche che i personaggi ridisegnati in maniera yaoi sono persino più fighi degli originali :omg:

    anche a me piacciono per la tua stessa motivazione..
    il mio problema è che non amo gli shoujo adolescienziali mi annoiano da morire e per questo leggevo e leggo tutt'ora generi shonen perché li trovo più intrigante a livello di storia. Sono rari gli shoujo belli e quindi preferisco quelli maturi. Inoltre, spesso, non sopporto le protagoniste o antagoniste femminili.. mi danno proprio fastidio nelle storie! quindi lo Yaoi riesce a racchiudere ciò che mi piace di più... personaggi maschili, non femminili, storie romantiche ma non come quelle degli shoujo manga, forse perché il tema trattato è diverso, e in più è un genere "maturo" più adatto a me che non son più una ragazzina quindicenne :°D mi piace che la storia prende anche una piega a 360°... includendo le scene di sesso. Ovviamente non amo il sesso fine a se stesso nelle storie .. quindi prediligo storie che hanno anche una trama.. non a caso mi piacciono molto i manga di Nakamura, Takanaga e manga come Sex Pistols, Saezuru Tori wa Habatakanai, You're my loveprize in Viewfinder, crimson spell, Breath, Ameiro Paradox ecc...ecc....
    sono storie yaoi ma che hanno una storia.

    CITAZIONE (Nihal the Dark Angel @ 16/9/2009, 19:02) 
    Mmmm...bella domanda...
    Secondo me alle ragazze piacciono le yaoi perchè vedono un ragazzo farsi con un altro ragazzo e questo le incuriosisce molto.
    Poi, diciamolo, molte volte sono così teneriiii!!! E poi i maschi delle yaoi sono sempre dei fighi micidiali super dotati...magari esistessero nella realtà... :asd:

    magari esistesse Takano di Sekai..
     
    .
137 replies since 24/6/2009, 12:38   4760 views
  Share  
.