Posts written by Koh

  1. .
    Non puoi vincere ancora tu :patt:
  2. .
    :alone:
  3. .
    Benvenuta Laura :)
  4. .
    Benvenuta Verenice :sheep:
  5. .
    Il tuo avatar è meraviglioso. Benvenuta! :sheep:
  6. .
    Benvenuto! :sheep:

    CITAZIONE (CiaobyDany @ 18/12/2017, 18:55) 
    Ciao a tutti, sono Dany, mi sono iscritto perché un mio collega del sito su cui lavoro ha passato in sezione staff il link al primo numero di Wet Dreams e dopo averlo letto (caruccia l'idea, ci sono alcune cose da curare meglio, ma è un bel magazine considerando che è fan-made), visto che non ho voglia di studiare ho deciso di iscrivermi anche qui :°)

    Se posso chiedere, perché ha passato il numero del magazine? Non sapevo avesse tutta questa popolarità xD

    CITAZIONE (CiaobyDany @ 18/12/2017, 18:55) 
    EDIT: Posso iniziare con le domande tecniche? Nei regolamenti c'è scritto un po' ovunque che è severamente vietato mettere link a siti internet, ma nel profilo c'è il campo "sito internet". È un test per vedere se gli utenti hanno letto il regolamento oppure c'è un'eccezione per quel campo? :)

    No no là puoi xD è solo per evitare lo spam nei topic
  7. .
    Benvenuto :sheep:
  8. .
    Benvenuto :)
  9. .
    Welcome :sheep:
  10. .
    Avete sentito parlare del film “Call me By Your Name” o “Chiamami col tuo nome”, di Paolo Guadagnino? Forse no, dato che nei cinema italiani non è ancora uscito. Ma nel resto del mondo, soprattutto negli Stati Uniti, questo lungometraggio del regista italiano sta ricevendo elogi e critiche positive unanimi, tanto da ricevere ben tre nomination ai Golden Globes come Miglior film drammatico, Miglior attore protagonista per Thimotée Chalamet e Miglior attore non protagonista per Armie Hammer.
    Ma di cosa parla “Call me By Your Name”?

    Elio (Thimotée Chalamet) è un ragazzo di diciassette anni ligure, figlio di un professore universitario che ogni estate ospita uno studente straniero per aiutarlo nella tesi di dottorato.
    Quando arriva alla villa l’affascinante studente americano Oliver (Armie Hammer), Elio inizia a provare sensazioni per lui nuove.
    Con il passare del tempo, tra passeggiate, nuotate e discussioni, tra i due cresce la passione e il desiderio.
    Il film è stato acclamato dalla stampa internazionale e tutti auspicano il suo successo alla prossima premiazione per gli Oscar. Nel frattempo, la prima prova da superare (per testare le effettive possibilità di guadagnare una statuetta) sarà proprio la cerimonia dei Golden Globes, che sono considerati da tutti una rampa di lancio per arrivare al premio Oscar.
    Essendo il film girato da un regista italiano e ambientato in Italia, perché qui da noi non è ancora uscito nelle sale? Potreste pensare che qui non verrà distribuito nei cinema perché è un film a tematica omosessuale e sappiamo bene quanto il nostro Paese sia ancora bigotto, ma non è questo il caso, bensì il contrario: la Sony, che distribuisce il film, ha programmato l’uscita in Italia per i primi di febbraio (anticipandolo pochi giorni fa al 25 gennaio) per avere più incassi grazie al successo mediatico che il film avrà quando, con ogni probabilità, verrà candidato agli Oscar. Negli Stati Uniti è dovuto, invece, uscire a novembre perché altrimenti sarebbe stato escluso dalla più famosa kermesse del cinema internazionale.
    Non ci resta che fare il tifo per Luca Guadagnino ai Golden Globes, aspettando di poter finalmente vedere il film anche da noi tra poco più di un mese.

    Leggi il continuo della notizia sul primo numero di We(t) Dream, la rivista ufficiale di Yaoi Fantasy! La notizia è a pagina 15!





    Edited by •Imirichiwa• - 21/12/2017, 20:55
  11. .

    Arcilesbica ufficializza lo strappo con il movimento LGBT



    La storica associazione Arcilesbica, con una mozione chiamata “A mali estremi, lesbiche estreme”, si è tirata fuori dal movimento LGBT. In effetti, la notizia era nell’aria da un po’ di tempo, da quando è stata eletta nuova presidente nazionale dell’associazione Cristina Gramolini, esponente di spicco della fronda radicale estremista delle Terf (“Trans-Exclusionary Radical Feminist”, femministe radicali che escludono le persone transessuali).

    I nuovi ideali perseguiti dalla nuova segreteria nazionale di Arcilesbica contrastano nettamente con le battaglie per i diritti civili sostenute da decenni dall’intero movimento LGBT italiano: sono, infatti, contro l’unione delle donne cisgender con le donne transgender, ma sono anche contro l’adozione dei bambini da parte dei gay e la maternità surrogata.
    Queste posizioni estremiste strizzano l’occhio a una parte dei movimenti ultracattolici del contesto italiano. La nuova dirigenza di Arcilesbica conta tra i suoi sostenitori, infatti, l’associazione di “finti lettori” delle Sentinelle in Piedi e il simpaticissimo Mario Adinolfi, che quasi sicuramente tutti avete avuto la sfortuna di conoscere.
    Se questi sono gli alleati di un (ex) ramo del movimento LGBT italiano, ritengo personalmente che non sentiremo la mancanza di Arcilesbica, anzi. Mi dispiace solo per tutte le lesbiche italiane le quali, a causa dell’estremismo femminista di un piccolo gruppo ai vertici, si ritrovano a dover fare i conti con un’associazione che con le battaglie per i diritti civili delle persone omosessuali, bisessuali e transessuali non ha più niente a che fare.

    Leggi il continuo della notizia sul primo numero di We(t) Dream, la rivista ufficiale di Yaoi Fantasy! La notizia è a pagina 14!





    Edited by •Imirichiwa• - 18/12/2017, 21:50
  12. .
    Non ci provare anche oggi e_e
  13. .
    Io e la purezza non siamo mai andati d'accordo, quindi non vale come per te xD

    Però in parte mi ha cambiato. Essendo un maschio, diciamo che la mia scoperta degli yaoi coincide con la mia accettazione di me stesso da "etero convinto" a ora. Perciò col tempo che passava più yaoi ha significato più consapevolezza di me stesso.
  14. .
    Benvenuta :sheep:
  15. .
    La canzone di riferimento deve essere una.

    Nulla vieta, però, di inserire ad inizio di un capitolo una canzone "aggiuntiva" per far comprendere meglio il capitolo nuovo. Certo, è meglio non esagerare (non fare che ad ogni capitolo ci sia una canzone diversa) perché comunque solo la prima canzone sarà considerata ai fini del contest, le altre verranno viste al massimo come "ornamento" del capitolo
2354 replies since 25/7/2012
.