Non è successo niente...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neeron
     
    .

    User deleted


    Premetto che questo racconto è una mia fantasia su alcune persone che mi girano intorno ahaha. Spero vi piaccia


    CATEGORIE: Young, Adult, Romantico


    INDICE: capitolo 1


    Arrivato in stazione di brescia, aspettavo il treno che mi avrebbe portato a desenzano. Oggi avevo la prima lezione di danza del nuovo anno e non vedevo l'ora di rivedere i mi compagni di danza.
    Arriva il treno e proprio in quel momento mi vibra il cellulare. È michele: "ci sei oggi vero?"
    "Strano - pensai - non mi aspettavo mi scrivesse". "Si" gli dissi.
    "Che bello, ti devo parlare" rispose lui.

    Feci tutto il viaggio chiedendomi cosa avesse da dirmi. Ah, sono Alessio e sono un ragazzo di 25 anni e ballo da circa 10 anni. Il ragazzo in questione si chiama miche e 9 anni in meno di me, ovvero 16.

    Arrivato a scuola di danza michele era già lì. Aveva l'aria sofferente e di l'aveva combinata grossa.
    "Allora che ti succede?" Gli dissi sorridendo.
    Lui mi guarda mi fa:" se abbiamo fortuna in spogliatoio non ci sarà nessuno per 10 minuti, ti posso chiedere un consiglio?"
    "Certo" gli risposi io " però se hai ammazzato qualcuno io non mi prendo la colpa" aggiungo ridendo.
    "Dai idiota io sono serio"

    Salutiamo le ragazze della segreteria e saliamo le scale. Continuo a notare in michele un senso di sconforto.

    Entriamo, si siede e si mette a fissare il vuoto. Io inizio a cambiarmi. Tolsi solo la maglietta. Tirarai fuori l'altra e me la misi. Riguardai michele. Era ancora lì nella stessa posizione di prima. Decisi, allora, di prendere la situazione in mano.
    "Hey, posso sapere che hai?"
    "Quest'estate è successa un cosa" disse lui con aria triste.
    "Ovvero?" Gli chiesi io
    "Posso chiederti una cosa?"
    "Certo" riposi
    "Come hai capito di essere gay?"
    "Primo,io non sono gay e due mi sono innamorato di un ragazzo" dissi io "credi di essere gay?" Aggiunsi.
    "No, ma ho baciato un ragazzo"
    Qualche secondo di silenzio.
    Lo sguardo e sorrido "non capisco qual è il tuo problema"
    Mi guarda con aria stupito.
    "Io pensavo che..." lo fermai prima che finisse la frase.
    "Tu pensi troppo, fai così quando bisogno di parlare mi trovi qui" finita la frase mi alzai e lui fece lo stesso.
    "Dai dammi un abbraccio"
    Senza dire nulla si gettò tra le mie braccia. Notai che il suo corpo era cambiato. Era più muscoloso, più definito e soprattutto era più alto.
    Qualcosa subito si smosse nei bassi fondi e quindi dovetti spostare il bacino.

    La giornata andò avanti tranquilla. L'allenamento era andato bene.
    Nel uscire sento qualcosa prendermi la mano.
    "Hey ale" era Michele.
    "Dimmi" risposi.
    " posso chiedere a mamma se ti fermi da noi?"
    "Posso fare la doccia da te?"
    "Certo ale.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    "Primo,io non sono gay e due mi sono innamorato di un ragazzo" dissi io "credi di essere gay?" Aggiunsi.

    Scusa, ma non ho capito molto questo passaggio.

    Comunque bel racconto, aspetto il seguito :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    455

    Status
    Offline
    Mi pare un'affermazione ironica. Bell'inizio. Prosegui veloce che tra poco, purtroppo, il forum chiude :cry2:
     
    .
  4. AndryBoy
     
    .

    User deleted


    Sarà che in questi giorni vado matto per i ragazzi che fanno danza, però è davvero un bel racconto.
    Spero di poterne leggere la continuazione o qui o altrove.
     
    .
  5. Piccola alce
     
    .

    User deleted


    Molto bella questa ff speriamo che la continuerai al più presto

    CITAZIONE (AndryBoy @ 17/6/2019, 02:07) 
    Sarà che in questi giorni vado matto per i ragazzi che fanno danza, però è davvero un bel racconto.
    Spero di poterne leggere la continuazione o qui o altrove.

    😁😁
     
    .
4 replies since 13/6/2019, 23:55   2385 views
  Share  
.