Grazie Yaoi Fantasy: 10 anni e pensionamento

Avviso per il 20 giugno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TaskManager
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace molto di questa scelta, anche se sono stato molto più attivo in chat che sul forum, ma capisco anche le necessità dello staff e del fatto che il concetto di forum sia ormai roba dei primi anni del 2000. Purtroppo la piattaforma offerta da ForumCommunity non è riuscita a rinnovarsi nel tempo, così come il concetto di forum e se non c'è la volontà di cercare di fare qualcosa per adeguarsi di più ai tempi moderni, è naturale che prima o poi muoia.

    I forum oggi dovrebbero essere più semplici e pratici (quindi già ottimizzati per mobile), maggiormente orientati alla creazione di una community in stile social network, ma con la differenza di non essere dispersivi come quest'ultimi. Allora forse la gente si iscriverebbe e pubblicherebbe più volentieri.
    Reputo saggia la decisione di lasciarlo comunque visitabile, "in sola lettura", così da poter permettere agli utenti di ricercare vecchie discussioni e ricordi.

    Ho letto che c'è chi vorrebbe già fare petizioni per salvarlo... secondo me è un grosso errore, perché tanto sul lungo andare si tornerebbe a questa stessa situazione ed è meglio pensionarlo nel momento in cui è ancora un po' attivo, piuttosto che in un futuro dove ci saranno sì e no 4 gatti.

    Colgo l'occasione per ringraziare e salutare tutti gli utenti che in questi anni sono passati in chat e con i quali ho chattato. Direi che questa musica crei bene l'effetto che farà un po' a tutti la notizia (e forse la proporrò alla serata radio :P):


    Edited by TaskManager - 5/5/2019, 01:23
     
    .
73 replies since 2/5/2019, 22:51   10150 views
  Share  
.