Abilitazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Mi potete per favore abilitare
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    「we're standing in the light that won't fade」

    Group
    Admin
    Posts
    2,152
    Location
    mondo contemporaneo

    Status
    Offline
    Ciao Yelena xD! Prima di tutto scusa il ritardo nella risposta, per quanto riguarda la tua richiesta invece essendo arrivato febbraio le liste si sono svuotate, perciò hai la possibilità di abilitarti automaticamente, basta premere il pulsante Votaci in Top che vedi nella home in alto a destra. Il voto viene registrato subito ottenendo così la targhetta e la libertà di accedere a tutte le sezioni :sasa:!
    Se ti riesce più comodo clicca QUI e arriverai ala pagina per votare, premi il tasto viola con la scritta Votaci in Top Forum per Febbraio! ed è fatta


    Se incontrassi dei problemi scrivi sempre in questa discussione (che adesso sposto nella sezione Supporto).
     
    .
  3. Piffkate
     
    .

    User deleted


    salve sono nuova, mi sono registrata da poco e non so ancora dove devo andare a sbattere la testa .. scusate l'ignoranza. come posso avere i permessi per leggere le scan , non ho ancora acquisito la pratica per navigare all'interno del forum, cosa devo fare ? :) grazie in antico e scusate per il disturbo
     
    .
  4. Piffkate
     
    .

    User deleted


    perdonate anche la calligrafia -_- il correttore automatico ha una vita propria
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    「we're standing in the light that won't fade」

    Group
    Admin
    Posts
    2,152
    Location
    mondo contemporaneo

    Status
    Offline
    Ciao Piffkate e benvenuta nella nostra Community :dammelo:! Per poter accedere alle sezioni protette ti basta votarci in top ossia: :ahse: premi Qui e arriverai direttamente alla pagina per votare. Troverai un bottone viola con su scritto ''Votaci in Top Forum per Aprile!'', premilo e il voto verrà registrato automaticamente, inoltre riceverai subito (sempre in automatico) la targhetta Yaoi Fan che ti permetterà di accedere liberamente a tutte le sezioni del Forum :sasa:!
    In caso avessi delle difficoltà, ad esempio il voto non risulta registrato correttamente non crearti dei problemi e scrivi pure QUI. Per qualsiasi altro problema, o per avere chiarimenti sul forum e sul suo funzionamento la sezione Supporto è a tua disposizione.

    Per la sezione Supporto ---> clicca Qui ed apri una nuova discussione premendo su ''Nuova Disc.''

    Per problemi di voto e abilitazione ----> Premi QUI
     
    .
4 replies since 22/1/2019, 22:17   131 views
  Share  
.