Piccolo aiuto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eren Ackermann
     
    .

    User deleted


    Non so cosa sia successo... ma non riesco più a votare il forum, e quindi non posso accedere ad alcune cose...
    Nonostante io abbia votato, mi dice che effettivamente ho già votato, ma se provo ad entrare nella sezione anime o in qualsiasi altra parte dove bisognerebbe votare il forum, mi dice che non ho i permessi...

    Dovrei forse aspettare il 1° gennaio e poi rivotare, o pensate sia un problema del mio account?

    Grazie in anticipo per qualsiasi risposta.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    「we're standing in the light that won't fade」

    Group
    Admin
    Posts
    2,152
    Location
    mondo contemporaneo

    Status
    Offline
    Buonasera Eren (uno dei miei personaggi preferiti della serie :sbav3:) prima di tutto scusa per la risposta tarda, per quanto riguarda invece il tuo problema no, non è un problema del tuo account, perciò non preoccuparti :sisi:, è successo anche ad altri utenti e quello che consigliamo è:
    provare a rivotare preferibilmente (e se possibile) da computer e, se il problema persiste scrivere nella sezione Supporto del circuito, poichè il disguido non è a livello di Forum, ma di circuito.
    Ora, dal momento che siamo a Gennaio potresti provare a effettuare la votazione per questo mese, nel caso proceda tutto liscio ti auguriamo buona navigazione nella Community x3, altrimenti ti abiliteremo manualmente.
     
    .
  3. Eren Ackermann
     
    .

    User deleted


    Grazie della risposta, anche se l'ho vista dopo 10 giorni XD
    In ogni caso, ero riuscita a risolvere da telefono... Evidentemente, visto che pochi giorni prima avevo votato un altro forum, il sistema di forum community si era impallato...
     
    .
2 replies since 29/12/2018, 20:15   111 views
  Share  
.