aiuto

non so cosa fare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    ciao, io ho cercato di entrare nella chat ma non ci riesco. mi dice che non ho il permesso di farlo, oppure che sono bannato. mi sono iscritta da poco tempo, ho fatto qualcosa di male? per essere bannato? chiedo scusa ma non capisco.... dove ho sbagliato? non lo so dove devo mettere questo messaggio, spero che non faccio male che lo metto qui. di ho sbagliato qualcosa, chiedo scusa in anticipo.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ehi, it's me: PICTURE

    Group
    Founder
    Posts
    3,640
    Location
    Dove vuoi tu

    Status
    Offline
    A essere bannato non lo sei sicuramente. Potrebbe essere un problema relativo ad alcuni filtri della chat, che non gestiamo noi ma per conto di terzi. Se riesci a dirmi precisamente quale messaggio di errore ti dice la pagina, magari inserendo anche uno screen dell'errore in questione, possiamo vedere meglio di risolvere il problema.
    Ti consiglio per la chat di entrare però la sera, solitamente di giorno non c'è praticamente nessuno.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Ho provato ad entrare di nuovo (per vedere cosa mi stava dicendo), ma ora mi dice: https://yaoi.forumcommunity.net/?pag=chat (spero che questo ti può spiegare meglio di me, e cambiato il messaggio), comunque ogni volta che cerco di entrare di qualche parte sono rifiutata. purtroppo di sera non posso entrare. grazie.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    PS. adesso sembra che mi lascia entrare in altre parti, grazie e scusa per il disturbo.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ehi, it's me: PICTURE

    Group
    Founder
    Posts
    3,640
    Location
    Dove vuoi tu

    Status
    Offline
    CITAZIONE (moonlight018 @ 28/3/2018, 14:21) 
    Ho provato ad entrare di nuovo (per vedere cosa mi stava dicendo), ma ora mi dice: https://yaoi.forumcommunity.net/?pag=chat (spero che questo ti può spiegare meglio di me, e cambiato il messaggio), comunque ogni volta che cerco di entrare di qualche parte sono rifiutata. purtroppo di sera non posso entrare. grazie.

    Quello è l'indirizzo normale da cui si può accedere alla chat, a me funziona bene quindi è normale che non possa vedere il messaggio di errore xD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    da me si vede solo questo adesso: "sta richiedendo più tempo del previsto, potrebbero esserci problemi di connettività". la mia connessione funziona bene.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ehi, it's me: PICTURE

    Group
    Founder
    Posts
    3,640
    Location
    Dove vuoi tu

    Status
    Offline
    Ok, inoltro al gestore dei server della chat e ti faccio sapere
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ehi, it's me: PICTURE

    Group
    Founder
    Posts
    3,640
    Location
    Dove vuoi tu

    Status
    Offline
    Il gestore dice di provare a riaggiornare la pagina quando viene quel messaggio, può capitare che ci siano problemi di connessione quando si è da cellulare. Sei da cellulare?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Scusa il ritardo con quale rispondo, ma mia sorella e tornata dal lavoro e sono stata un po' a parlare. Prima ero sul computer e mi diceva quello di qual'è ti ho parlato prima, adesso sono entrata sul android (tablet) e ti scrivo. Quello che mi diceva sul computer non è prima volta che lo dice, ho aggiornato e aggiornato la pagina ma il resultato e lo stesso.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ehi, it's me: PICTURE

    Group
    Founder
    Posts
    3,640
    Location
    Dove vuoi tu

    Status
    Offline
    Il gestore mi dice che potrebbe essere solo un problema di connessione tra i suoi server e la tua rete, quindi non c'è molto che possa fare.
    Per curiosità, anche in questa pagina ti dà errore? https://yaoi.forumcommunity.net/?pag=chat2
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Sono entrata nel posto in cui mi hai dato il link, è una pagina bianca, così deve essere?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ehi, it's me: PICTURE

    Group
    Founder
    Posts
    3,640
    Location
    Dove vuoi tu

    Status
    Offline
    Prova questa: https://chat.risposteinformatiche.it/?chan=yaoi
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Nulla, completamente bianco. Comunque voi entrate nello chat solo di sera, allora io non posso farlo perché di sera ho un lavoro part-time. Grazie per l'aiuto.
     
    .
  14. Piccola alce
     
    .

    User deleted


    Ciao, oggi volevo rileggere alcuni racconti più datati
    Sono andato sull'indice (permetto che non è la prima volta ho riletto anche inferno e altri)
    Questa volta ho scelto il racconto "questo sono io" racconto che a suo tempo mi era piaciuto molto. Aimé nel aprirlo non c'è neppure l'elenco dei capitoli, come sempre, nemmeno il racconto, leggo solo i commenti e nulla più. Mi dà come numero di pagine 1/37 quindi sono all'inizio sono andato a sfogliare cinque/ sei pagine nulla solo commenti. Cosa è successo ?
    Ho aperto un alto titolo mi pare "la prima volta con Gabriele" questo è andato bene. Quindi non so che fare.
    Grazie per l'aiuto.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    [Anima grigia]


    Group
    Member
    Posts
    1,821
    Location
    ~Sardegna ×

    Status
    Offline
    Ciao Piccola Alce, innanzitutto dovresti creare una discussione e non in una con un tema differente x3
    Comunque, il racconto “Questo Sono Io” è stato rimosso su richiesta della scrittrice e quindi non è possibile leggerlo mi dispiace.
    Se ti servisse altro sei pregato di aprire una nuova discussione apposita per quell’argomento sempre in questa sezione.

    Cordialmente, imirichiwa.
     
    .
14 replies since 28/3/2018, 11:51   221 views
  Share  
.