Lo yaoi «Does the flower blossom?» diventerà un live-action

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ehi, it's me: PICTURE

    Group
    Founder
    Posts
    3,640
    Location
    Dove vuoi tu

    Status
    Offline
    Nella primavera del 2018 un adattamento del manga yaoi Does the flower blossom? di Shoko Hidaka verrà presentato sotto le nuove vesti di live-action teatrale. Il film boy's love è stato annunciato con la creazione di un account Twitter e un sito web dedicati al lungometraggio in questione.

    Per la parte del diciannovenne artista Yoichi Minagawa è stato scelto l'attore giapponese Tsurugi Watanabe (21 anni, foto a destra).
    Non è stata, invece, rilasciata alcuna informazione sull'attore che dovrà vestire i panni di Kazuaki Sakurai.

    La trama del manga è la seguente:
    Kazuaki Sakurai ha 38 anni, è single ed è oberato dal lavoro. Yoichi Minagawa è, invece, un giovane universitario che studia arte. Un giorno, i due si scontrano in stazione e Yoichi rovina il magazine che Kazuaki stava leggendo. Il destino vuole che Yoichi abbia lo stesso magazine a casa, perciò invita Kazuaki a casa sua, invece di scusarsi. Nonostante la prima cattiva impressione, Kazuaki si troverà presto a conoscere meglio quel ragazzo dal carattere così rude e arrogante.

    Riusciranno a fare di questo lungometraggio un film all'altezza del manga? Non ci resta che aspettare pochi mesi per saperlo! E voi, vorreste vederlo?

    A16454-1150683856.1415505044

     
    .
  2. Haruno™
     
    .

    User deleted


    Interessante. Lo aspetterò. :woot:
     
    .
1 replies since 2/10/2017, 22:30   68 views
  Share  
.