NINE STONES

Lo avete letto??? cosa ne pensate???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37
    Location
    provengo da dove cavolo mi pare! XD

    Status
    Offline
    Ciao!!!
    E da un pò di tempo che mi ha preso un fumetto yaoi italiano di nome Nine Stones

    A mio parere è bellissimo, forse un pò troppo crudo, ma ti riempie di emozioni e ti mette addosso una curiosità e un tale desiderio di leggerlo... che quando finalmente puoi leggerlo ti senti come una bambina nel giorno del suo compleanno!!!

    Questa è la trama iniziale:
    Sogni inquietanti agitano le notti di Alistair “Allie” Jacobi. Ma la sua realtà non è tanto migliore. Il padre, un boss di un’organizzazione criminale, decide che il figlio deve iniziare a farsi le ossa nella malavita. Così Allie, a 19 anni, si ritrova a fare “tirocinio” in un discount gestito dal genitore che, con la copertura delle consegne a domicilio, spaccia droga all’intera città. A insegnargli il “mestiere” c’è Christopher, un ragazzo più grande di lui. Il legame che nascerà tra i due farà emergere oscure presenze e inquietanti ed enigmatiche premonizioni.

    Per adesso è uscito solo il primo volume (diviso in 2 mini volumi) della trilogia ma non vedo l'ora di divorare gli altri 2

    E niente ripeto le mie domande!
    Lo avete letto? Cosa ne pensate? Vi piacerebbe leggerlo?
    Attached Image
    2017-07-05 10.12.57

     
    .
0 replies since 5/7/2017, 09:08   63 views
  Share  
.