Il titolo è la parte più complicata

Un po' di me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie Page
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutt*,
    sono approdata su questo forum per puro caso, vagando come sempre in rete alla ricerca di qualcosa di nuovo.
    Sono una nottambula, un pipistrello dicono visto che, a quanto sembra, la mia mente ha la capacità di essere reattiva e costruttiva solo dopo il tramonto. Di giorno mi limito a vegetare.
    Non sono mattiniera insomma, come l'orario di inserimento del post potrebbe far pensare ma, in realtà, devo ancora buttarmi a letto.

    Tornando a me, cercavo in rete un Anime tematico, incuriosita dal genere a cui mi sono avvicinata da poco, vittima di un amore struggente e folgorante per l'Ereri/Riren, da cui probabilmente non mi riprenderò mai.
    Sono una persona particolarmente riservata per quanto riguarda la vita privata, mi muovo nel mondo degli Anime e Manga relativamente da molto poco, ho una tradizione più legata alla scrittura, al gdr testuale e alle fanfiction.

    Il sole si sta levando quindi è giunto per me il momento di ritirarmi nella grotta.
    In attesa di avere l'abilitazione per scorrazzare nel resto del forum, approfitto nuovamente per lasciare un saluto a tutt*


    Valerie
     
    .
  2. Aldil
     
    .

    User deleted


    Una pipistrella ehh??
    Una volta ne trovai uno mezzo stecchito sul balcone... sono... ehm... carini (??)

    Benvenuta e buonanotte allora
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ehi, it's me: PICTURE

    Group
    Founder
    Posts
    3,640
    Location
    Dove vuoi tu

    Status
    Offline
    Benvenuta Valerie :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    inactive

    Group
    Member
    Posts
    681
    Location
    ?

    Status
    Anonymous
    Benvenuta!!
     
    .
  5. N@ll@ Shellen
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!!!
     
    .
  6. OverTheJoker
     
    .

    User deleted


    Benvenuta nel forum! ^^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Restless Soul

    Group
    Creatore
    Posts
    16,460

    Status
    Anonymous
    Welcome
     
    .
  8. Valerie Page
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutt*!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    「we're standing in the light that won't fade」

    Group
    Admin
    Posts
    2,152
    Location
    mondo contemporaneo

    Status
    Offline
    Ciao Valerie xD! Ben arrivata casualmente sul forum, anche io sono qua per volere del caso :gelato:.
    Essere attivi di notte ha i suoi vantaggi, dicono che sia tipico delle persone più creative xD!
    A mio parere il tuo amore è bellissimo e non necessita per nulla di una ''ripresa'' dallo stato in cui ti trovi, anzi, va alimentato :dammelo:!
    Hai l'abilitazione quindi starai vagando per il forum già da qualche giorno, spulcia bene eh ù.ù vedrai che troverai topic molto interessanti **!!!
    Nel caso avessi bisogno di aiuto/ chiarimenti o se avessi domande puoi tranquillamente scrivere nella sezione Supporto (QUI) :corromg:
     
    .
  10. Valerie Page
     
    .

    User deleted


    Grazie di tutto Eiden,
    ti confermo che sto vagabondando e attingendo alle risorse del forum come un vero vampiro!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,116
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Benvenuta Jimmy... ehm... Valerie Page!
     
    .
10 replies since 24/5/2017, 05:25   149 views
  Share  
.