BuonSalve a tutti!

Mi presento a voi XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akly.
     
    .

    User deleted


    Piacere di conoscervi, io sono Alessia detta Akly, ho 24 anni e scrivo dalla Lombardia.
    Perchè sono qui?
    Perchè sono malata appassionata del mondo asiatico in generale ma nello specifico del Giappone.
    Se vi aspettate una ragazza tutto unicorni e pon pon rosa...beh...
    NON sono io! (però non sono nemmeno l'estremo opposto).

    Cosa mi piace?
    ADORO gli Yaoi, Shonen-ai e tutto ciò che ne consegue XD
    Vedo e leggo yaoi dal 2008..quando finalmente ho avuto una connessione internet decente!
    Come Drama ho visto Pure Love e la serie di Takumi-kun (non so quante volte in questi anni).
    Li avete visti?
    Leggo Manga molto vari dall'avventura alla storia romantica, dai recenti a quelli un po' più datati.
    Sono rimasta talmente tanto incredula davanti al venditore in fiera quando mi sono ritrovata junjou romantica tra le dita :dammelo: che gli ho chiesto se fosse uno scherzo O.o?

    Cos'altro scriver di me non so...
    Se in mente qualcosa verrà, vi aggiornerò!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ehi, it's me: PICTURE

    Group
    Founder
    Posts
    3,640
    Location
    Dove vuoi tu

    Status
    Offline
    Benvenuta Akly :)
     
    .
  3. Akly.
     
    .

    User deleted


    Grazie Koh! :yee:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Restless Soul

    Group
    Creatore
    Posts
    16,460

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! =)
     
    .
  5. OverTheJoker
     
    .

    User deleted


    Benvenuta nel forum ^^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,116
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ben giunta tra di noi!
     
    .
  7. Akly.
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio tantissimo :wink:
    Sono molto lieta di conoscervi :D
     
    .
  8. § Elena §
     
    .

    User deleted


    Junjou romantica ma in italiano??? È una vita che hanno acquistato i diritti ma morire se pubblicano visto mai che si siano decisi

    Inviato dal mio Samsung Galaxy tramite ForumFree App

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    「we're standing in the light that won't fade」

    Group
    Admin
    Posts
    2,152
    Location
    mondo contemporaneo

    Status
    Offline
    Molto piacere Akly e ben iscritta :dammelo:!!! Anche io sono in Lombardia ** mi sento ancora più a casa adesso (?). Niente pon pon rosa, semmai la pecorella :ahse: :sheep:...
    Personalmente di drama non ne ho visti, ma Pure Love l'ho sentito nominare e me ne hanno anche parlato, questo lo ricordo xD! Tu come lo commenteresti?
    Accedendo alle sezioni protette avrai a disposizione molto materiale da leggere, guardare, commentare. E ci sono anche dei test da fare molto divertenti xD magari li hai già visti xD!
    Nel caso avessi dubbi, domande o se necessitassi chiarimenti o aiuto puoi tranquillamente scrivere nella sezione Supporto (QUI). La chat invece è un buon modo per chiacchierare e iniziare a conoscersi x3, ti aspettiamo :dammelo:!
     
    .
  10. Akly.
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio moltissimo!!

    CITAZIONE
    Junjou romantica ma in italiano??? È una vita che hanno acquistato i diritti ma morire se pubblicano visto mai che si siano decisi

    Ebbene si! Si sono decisi XD
    Tanto è vero che è lì che mi guarda dallo scaffale XD

    CITAZIONE
    Personalmente di drama non ne ho visti, ma Pure Love l'ho sentito nominare e me ne hanno anche parlato, questo lo ricordo xD! Tu come lo commenteresti?

    Bella domanda... uhm.. Pure Love è carino, molto enigmatico sentimentalmente.. c'è gelosia, stupore, incomprensione tra loro ma anche dei propri sentimenti.. è difficile da spiegare! Ti consiglio di guardare sia quello che la serie di Takumi-kun!

    CITAZIONE
    Accedendo alle sezioni protette avrai a disposizione molto materiale da leggere, guardare, commentare. E ci sono anche dei test da fare molto divertenti xD magari li hai già visti xD!

    Non ancora ma non mancherò di andare!!! Assolutamente!

    CITAZIONE
    La chat invece è un buon modo per chiacchierare e iniziare a conoscersi x3, ti aspettiamo !

    Volentieri.. non ho spesso molto tempo da passare in chat ma ogni tanto farò capolino XD così si parla un po' tutti insieme :)


     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    261

    Status
    Offline
    Benvenuta Akly
    Gio :wub:
     
    .
  12. Kur0Nek0
     
    .

    User deleted


    Ciao Akly, benvenuta anche da parte mia.
    Fa piacere leggere qualcuno che oltre ad avere gli stessi interessi sia anche della stessa zona! :)
    Ti auguro una buona permanenza qui e se ti va di scambiare due chiacchiere su Yaoi e non solo, scrivi pure. :)
     
    .
  13. N@ll@ Shellen
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!!! Bellissima la tua immagine profilo! :sheep:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    inactive

    Group
    Member
    Posts
    681
    Location
    ?

    Status
    Anonymous
    Benvenuta!
    Io amo i drama, sia giapponesi che coreani! Hai mai visto Boys over Flowers?
     
    .
13 replies since 9/5/2017, 22:02   167 views
  Share  
.