Sidhe Collection

My Webcomic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    www.facebook.com/kanenkiartist/

    Group
    Member
    Posts
    23,644
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    *cof* cof* colgo l'occasione di pubblicare qui in italiano una delle mie webcomic u///u sono molto imbarazzata, ma spero che vi piaccia!
    Accetto ovviamente consigli e critiche, purchè costruttive, ovviamente xD la storia è in via di sviluppo, quindi pubblicherò un pagina ogni qualvolta la finirò *^* Buona lettura :D



    Edited by Shiki23 - 17/12/2016, 21:56
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ehi, it's me: PICTURE

    Group
    Founder
    Posts
    3,640
    Location
    Dove vuoi tu

    Status
    Offline
    Disegnato veramente molto molto bene, ed editato anche in maniera perfetta.
    La trama è ancora in progress, purtroppo con quattro pagine è ancora presto per dire qualcosa. Però l'ambientazione, nonostante il fantasy nei manga/fumetti non sia il mio genere, è ben strutturata e i personaggi sembrano studiati in maniera approfondita.

    Ps. non ho capito dove sia la spiegazione di Fae* alla prima pagina, non trovo da nessuna parte il rimando all'asterisco.

    Pps. la faccia impaurita dell'ultima pagina è meravigliosa, mi ha fatto troppo ridere xD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    www.facebook.com/kanenkiartist/

    Group
    Member
    Posts
    23,644
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Ops, grazie per avermelo fatto notare >w< rimpicciolendo l'immagine non mi sono accorta di aver eliminato la spiegazione D:
    Comunque Fae non è altro che una parola per raggruppare tutte le razze del popolo fatato, tipo: nani, gnomi, orchi, sidhe e così via ^^
    Beh, per quanto riguarda la trama, presto la pubblicherò, per avere un idea generale ^_^

    p.s. anche a me veniva da ridere quando disegnavo quella faccia XD

    Comunque grazie per aver letto queste poche pagine... anche se ancora non puoi dare un giudizio, sono contenta lo stesso che tu abbia risposto e ti sia piaciuto QwQ
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,622

    Status
    Offline
    Mi sembra interessante
     
    .
3 replies since 16/12/2016, 21:01   109 views
  Share  
.