The Way To Love

Yaoi Webcomic - 18+

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yaoijey
     
    .

    User deleted


    Buon giorno a tutti! Mi chiamo Jenny, di lavoro faccio la cameriera e di professione sono una fumettista/scrittrice. Da questa mia passione nasce “The Way To Love”, una creatura tutta mia (e tutta yaoi) che ho (finalmente) deciso di pubblicare online… dopo un anno di indecisioni! Non penso che occorra spiegare quanto ci tengo… XD

    "The Way To Love” racconta un passo alla volta la vita drammatica e parallela di un giovane ragazzo che frequenta l’ultimo anno del liceo artistico; ha un carattere introverso e lo sguardo perennemente assente, i suoi voti sono pessimi e per lo più dorme sui banchi di scuola.
    Niente sembra scalfirlo, nemmeno gli insulti dei suoi compagni di classe; un gruppetto di ragazzi in particolare sembra aver trovato in Kyle il loro passatempo preferito.
    Questa storia racconta l’evoluzione dei sentimenti dei vari protagonisti e le ombre celate dentro di essi…

    Dopo questa breve prefazione (non ho voluto raccontare troppi dettagli e lasciare piuttosto a voi lettori il desiderio di scoprirli man mano… io stessa odio profondamente gli spoiler! U.U) vi auguro buona visione... anche perché c'è ben poco da leggere! XD

    Ringrazio tutto lo staff di Yaoi Fantasy che mi ha permesso di inserire le prime tavole del mio fumetto in questa sezione!
    Grazie ancora a chi leggerà e a coloro che vorranno seguirmi in quest’avventura! :))

    Mi trovate qui: http://thewaytoloveyaoi.blogspot.it

    CgLvBdUxzR4yfclBBurQiQkDn5YxjowYcOz16B7i7xUtLkDnTYZ2RoTV9l7FhoEYcYmeTw

    Edited by Koh - 20/9/2016, 15:46
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ehi, it's me: PICTURE

    Group
    Founder
    Posts
    3,640
    Location
    Dove vuoi tu

    Status
    Offline
    I disegni sono spettacolari, sei veramente bravissima! Anche la storia si prospetta interessante.
    L'unica cosa che personalmente a me non piace è, invece, la scelta del font per le scritture. Hai usato un font troppo semplice e, soprattutto, non mi piace che le lettere accentate siano in minuscolo mentre tutto il resto è in maiuscolo (non ce la faccio a vedere la scritta "PERCHé" in questo modo). Ti sto dicendo queste "critiche" perché disegni in maniera fantastica e, se aggiusti un po' l'editing e il font, secondo me potresti veramente arrivare lontano.
     
    .
  3. Yukin
     
    .

    User deleted


    Veramente stupendo °-° Condivido l'idea di Koh, ma comunque complimenti *w*
     
    .
  4. yaoijey
     
    .

    User deleted


    ciao! è il primo commento serio che ricevo! le critiche sono sempre ben accette... ne terrò assolutamente conto e sistemerò i dialoghi con un font migliore! :)
    sono molto felice che ti piaccia il mio stile di disegno e anche la storia! :) non puoi capire cosa significhi per me ricevere questo tipo di commento da una persona che non conosco... finora ho fatto leggere il primo volume solo a 3 persone a me vicine, perciò vuol dire davvero moltissimo. grazie Koh per aver letto le prime 8 tavole... <3

    Je

    grazie mille Yukin! <3
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,622

    Status
    Offline
    Come inizio mi piace moltissimo e i disegni sono davvero belli!!!
     
    .
  6. yaoijey
     
    .

    User deleted


    grazie mille! a breve dovrei pubblicare la prossima tavola... :) (il primo volume è di 130 tavole perciò ho un bel po' di lavoro da fare... XD )
     
    .
  7. Black_heart
     
    .

    User deleted


    Wow davvero molto bello, la storia mi sembra davvero molto interessante, complimenti! ^^
     
    .
  8. yaoijey
     
    .

    User deleted


    grazie mille Black heart! :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I'll take coffe... Black, like my soul.

    Group
    Member
    Posts
    271
    Location
    Dal sipario squarciato di una notte senza sonno...

    Status
    Anonymous
    Citando il tuo personaggio: disegni da far schifo, cristodio. Sei bravissima D:
    Cioè, sbra un fetto di quelli pubblicati, o almeno è ciò che penso :D
    Per la questione del font... A me non da tutto sto fastidio, ma capisco che possa darlo ad altri xD
    Tirando le somme, molto brava, bravissima!
     
    .
  10. Veronica Zaratustra
     
    .

    User deleted


    Davvero brava. I disegni sono bellissimi! Continua cosi'
     
    .
  11. Marcus48
     
    .

    User deleted


    Sei bravissima yaoijey ti faccio i miei più senceri complimenti bellissime immagini bella storia :sparkle: :sparkle:
     
    .
  12. Aldil
     
    .

    User deleted


    Che figata o.o
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ho imparato il silenzio da chi parla troppo,la tolleranza dagli intolleranti,la gentilezza dai malvagi;e,per quanto possa sembrare strano,sono grato a questi insegnanti.K.Gibran

    Group
    Member
    Posts
    847

    Status
    Offline
    La storia promette davvero bene, mi piace un sacco e i disegni sono così morbidi, assolutamente stupendi :sparkle: bravissima♡
     
    .
12 replies since 20/9/2016, 12:36   277 views
  Share  
.