The Way To Love

Yaoi Webcomic - 18+

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yaoijey
     
    .

    User deleted


    Buon giorno a tutti! Mi chiamo Jenny, di lavoro faccio la cameriera e di professione sono una fumettista/scrittrice. Da questa mia passione nasce “The Way To Love”, una creatura tutta mia (e tutta yaoi) che ho (finalmente) deciso di pubblicare online… dopo un anno di indecisioni! Non penso che occorra spiegare quanto ci tengo… XD

    "The Way To Love” racconta un passo alla volta la vita drammatica e parallela di un giovane ragazzo che frequenta l’ultimo anno del liceo artistico; ha un carattere introverso e lo sguardo perennemente assente, i suoi voti sono pessimi e per lo più dorme sui banchi di scuola.
    Niente sembra scalfirlo, nemmeno gli insulti dei suoi compagni di classe; un gruppetto di ragazzi in particolare sembra aver trovato in Kyle il loro passatempo preferito.
    Questa storia racconta l’evoluzione dei sentimenti dei vari protagonisti e le ombre celate dentro di essi…

    Dopo questa breve prefazione (non ho voluto raccontare troppi dettagli e lasciare piuttosto a voi lettori il desiderio di scoprirli man mano… io stessa odio profondamente gli spoiler! U.U) vi auguro buona visione... anche perché c'è ben poco da leggere! XD

    Ringrazio tutto lo staff di Yaoi Fantasy che mi ha permesso di inserire le prime tavole del mio fumetto in questa sezione!
    Grazie ancora a chi leggerà e a coloro che vorranno seguirmi in quest’avventura! :))

    Mi trovate qui: http://thewaytoloveyaoi.blogspot.it

    CgLvBdUxzR4yfclBBurQiQkDn5YxjowYcOz16B7i7xUtLkDnTYZ2RoTV9l7FhoEYcYmeTw

    Edited by Koh - 20/9/2016, 15:46
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ehi, it's me: PICTURE

    Group
    Founder
    Posts
    3,640
    Location
    Dove vuoi tu

    Status
    Offline
    I disegni sono spettacolari, sei veramente bravissima! Anche la storia si prospetta interessante.