Presentazione all' 1:00 .˚‧º·(´ฅωฅ`)‧º·˚.

Ragazzo cinese, italiano e un poco spagnolo :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davvi
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, oddio sono veramente molto molto ansioso.
    Mi sento quasi come al primo giorno del liceo~
    Allora, ho 14 anni, [15 fra manco un mese] sono nato in Italia da padre cinese e madre italiana.
    Mi piace leggere e viaggiare.
    Non so più come presentarmi per colpa dell'ansia, quindi vi copio il tema d'italiano che ho scritto per lunedì. :alone:
    "Presentazione di Davide fatta da signora della paninoteca"

    Vedo Davide entrare.
    Ogni mattina viene da me a comprarsi la merenda per portarsela a scuola, è un ragazzo cinese, occhi castano scuri, capelli neri, magrolino e alto sul metro e settanta. È da ormai tre anni che continua a venire alla stessa ora del mattino ma, nonostante tutto questo tempo, so solo il suo nome. È un ragazzo timido, non parla molto e quando raramente lo fa, non riesce manco a tenere una conversazione.
    Si avvicina al banco
    "Buongiorno signora". È un ragazzo di poche parole ma almeno è ben educato.
    "Ciao Davide! Tiro ad indovinare... vuoi il panino con bresaola e emmental, azzeccato?". Viene da tre anni e per almeno due anni ha continuato a prendere lo stesso panino, mi stupisco che non lo abbia ancora stufato.
    "Si, grazie" seguito da un sorriso.
    Ha due fossette sul lato destro della guancia, il che lo rende ancora più unico.
    Prendo un panino e lo taglio a metà, mentre faccio questo lo vedo tirar fuori il cellulare, se non stesse attaccato a quel coso sarebbe assai assai un ragazzo perfetto.
    Prendo la bresaola d'anca, il suo preferito, e la metto sull'affettatrice.
    Finito di affettare rimetto a posto il pezzo di carne e prendo l'emmental. Lo sento ridere mentre digita qualcosa sullo schermo.
    "Cos'è che ti fa ridere così tanto?" Mentre dico questo appoggio il formaggio sull'affettatrice.
    "È un mio amico, è da ieri che mi sparla del suo prof di matematica, gli aveva dato una nota sul registro" e ride di nuovo. Gli sorrido.
    È abbastanza simpatico e ride anche per la cosa più piccola del mondo.
    Finisco di fargli il panino, glielo incarto e lo poggio sul banco.
    Prende il panino e se lo mette nello zaino.
    Lascia i 4 euro quotidiani sul tavolo.
    "Grazie ed arrivederci!". Mi saluta con un sorriso stampato in faccia
    "Ciao Davide, buona giornata!"
    Spero sia valida come presentazione :sheep: :sheep:
     
    .
  2. Itachi_993
     
    .

    User deleted


    Molto originale come presentazione, mi è piaciuta assai ;) Ben venuto e buona permanenza.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    A reader lives a thousand lives before he dies, said Jojen. The man who never reads lives only one

    Group
    Member
    Posts
    951
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Bravissimo, meriti un muffin :muffin: , non ti faccio altre domande perché sei timido, ma se vuoi puoi dirci se hai degli hobbies.
    ti regalo anche una pecorella :sheep:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    「we're standing in the light that won't fade」

    Group
    Admin
    Posts
    2,152
    Location
    mondo contemporaneo

    Status
    Offline
    Se ti chiamassi Davide mi verrebbe in mente un persona, che è qui presente sul forum, e che di certo risponderà alla tua presentazione.
    Visto che già lo penso tanto, e non desidero fargli fischiare le orecchie mentre dorme, ti chiamerò... omino focaccina **!!!
    Se hai visto Shrek, sì, è quell'omino focaccina, mi piace tantissimo e tu me lo hai fatto venire in mente x3!
    Ben iscritto al forum, e davvero benvenuto x''3!!
    Molti sono timidi all'inizio, ed è normale, ci vuole un pochino di tempo per abituarsi e '' sciogliersi'', ma di certo riuscirai *^*.


    Non accettare muffin da persone che non sia io,la distribuzione di quelle meraviglie è prerogativa mia ù.ù.
    Passi per Luke stavolta, ma alla prossima vi bananizzo per davvero èwè!!!



    In caso di necessità/dubbi e se avessi delle domande, non avere timore di chiedere (^v^).

    P.s. |---> La presentazione originale mi è piaciuta molto. E anche l'avatar, è la mia espressione quando vedo la bresaola :sbav:...
     
    .
  5. Davvi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luke_Tyrell @ 18/9/2016, 09:00) 
    Bravissimo, meriti un muffin :muffin: , non ti faccio altre domande perché sei timido, ma se vuoi puoi dirci se hai degli hobbies.
    ti regalo anche una pecorella :sheep:

    Gracias~ :sheep: mi piace un sacco ascoltare la musica, leggere i vostri racconti, guardare film e serie TV.
    L'unico anime che mi son visto è Death Note, l'ho visto tipo un mesetto fa, in Italia con il bel wifi in casa. Ora mi sono trasferito qua in Spagna e mi ritrovo senza wifi :runcry:
    Per mettere un dannato modem in spagna devi avere il conto bancario e il NIE... Spagnoliti cattivi :alone:

    CITAZIONE (Itachi_993 @ 18/9/2016, 01:34) 
    Molto originale come presentazione, mi è piaciuta assai ;) Ben venuto e buona permanenza.

    Grazie Itachi~ :nyan:
     
    .
  6. Davvi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eiden-crøss @ 18/9/2016, 09:25) 
    Se ti chiamassi Davide mi verrebbe in mente un persona, che è qui presente sul forum, e che di certo risponderà alla tua presentazione.
    Visto che già lo penso tanto, e non desidero fargli fischiare le orecchie mentre dorme, ti chiamerò... omino focaccina **!!!
    Se hai visto Shrek, sì, è quell'omino focaccina, mi piace tantissimo e tu me lo hai fatto venire in mente x3!
    Ben iscritto al forum, e davvero benvenuto x''3!!
    Molti sono timidi all'inizio, ed è normale, ci vuole un pochino di tempo per abituarsi e '' sciogliersi'', ma di certo riuscirai *^*.


    Non accettare muffin da persone che non sia io,la distribuzione di quelle meraviglie è prerogativa mia ù.ù.
    Passi per Luke stavolta, ma alla prossima vi bananizzo per davvero èwè!!!



    In caso di necessità/dubbi e se avessi delle domande, non avere timore di chiedere (^v^).

    P.s. |---> La presentazione originale mi è piaciuta molto. E anche l'avatar, è la mia espressione quando vedo la bresaola :sbav:...

    Grazie mille Eiden-crøss! :sheep:
    Omino focaccina è fichissimo!
    ✧*。٩(ˊωˋ*)و✧*。
    Però se lo fossi davvero rischerei di mangiar me stesso :sisi: e a me piace un sacco la focaccina, cannibale? :omg:

    ricevuto, non accetterò muffin :sheep:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Restless Soul

    Group
    Creatore
    Posts
    16,460

    Status
    Anonymous
    Welcome!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    A reader lives a thousand lives before he dies, said Jojen. The man who never reads lives only one

    Group
    Member
    Posts
    951
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Ma io distribuisco i tuoi muffin Eiden :cry: , *mangia un muffin preparato da Eiden per consolarsi*
    Hai tanti interessi bravo, spagnoli cattivi :fuffy:
     
    .
  9. Veronica Zaratustra
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
    La tua presentazioni mi e' piaciuta moltissimo. Vorrei leggere qualche racconto tuo se troverai l'occasione o la volonta' di farlo
     
    .
  10. Davvi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shaoran @ 18/9/2016, 14:32) 
    Welcome!

    grazie infiniteee(灬°ω°灬)

    CITAZIONE (Veronica Zaratustra @ 18/9/2016, 14:42) 
    Benvenuto!
    La tua presentazioni mi e' piaciuta moltissimo. Vorrei leggere qualche racconto tuo se troverai l'occasione o la volonta' di farlo

    grazie tantissimissimoo(ฅฅ*)♡, cercherò di scrivere qualcosa appena avrò un pò di tempo, anche perché vado in un liceo scientifico e quei dannati prof ci riempiono di compiti :runcry:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ehi, it's me: PICTURE

    Group
    Founder
    Posts
    3,640
    Location
    Dove vuoi tu

    Status
    Offline
    Benvenuto ragazzo cinoitalospagnolo (?)
     
    .
  12. Davvi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Koh @ 18/9/2016, 17:21) 
    Benvenuto ragazzo cinoitalospagnolo (?)

    谢grazias koh (୨୧•͈ᴗ•͈)◞ᵗʱᵃᵑᵏઽ*♡
    :sheep: :sheep:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,218
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Eiden-crøss @ 18/9/2016, 09:25) 
    Se ti chiamassi Davide mi verrebbe in mente un persona, che è qui presente sul forum, e che di certo risponderà alla tua presentazione.
    Visto che già lo penso tanto, e non desidero fargli fischiare le orecchie mentre dorme, ti chiamerò... omino focaccina **!!!

    Chi sarà questa persona? :hm: :hm: :hm:

    Comunque benvenuto, omonimo *w*
    Mi piace tanto il fatto che tu parli spagnolo, è una lingua che amo molto (e che studio anche)!
    Buona permanenza ^_^
     
    .
  14. Davvi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elrohir @ 18/9/2016, 20:52) 
    Chi sarà questa persona? :hm: :hm: :hm:

    Comunque benvenuto, omonimo *w*
    Mi piace tanto il fatto che tu parli spagnolo, è una lingua che amo molto (e che studio anche)!
    Buona permanenza ^_^

    Graciee mille omonimo~ :sheep:
    mi dispiace deluderti ma so solo dire hola in spagnolo :alone: però sto andando a scuola qui in spagna e forse tra un pò riuscirò ad impararlo! :yee:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,218
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Davvi @ 18/9/2016, 22:25) 
    mi dispiace deluderti ma so solo dire hola in spagnolo :alone: però sto andando a scuola qui in spagna e forse tra un pò riuscirò ad impararlo! :yee:

    Se hai bisogno, posso aiutarti ;)
     
    .
30 replies since 17/9/2016, 23:58   364 views
  Share  
.