Ciau ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raggio di Luna
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti ^^ mi chiamo Matteo, ho 15 anni e abito nei pressi di Massa. Se mi dovessi presentare in poche parole direi che sono una persona molto schietta, a volte troppo, e che sono estremamente timido all'inizio. Se invece inizio ad acquistare confidenza con la persona mi schiudo un po', e a seconda del legame posso anche diventare appiccicoso.

    Fra i miei hobbies e le mie passioni risaltano i videogiochi e i fumetti, nello specifico Pokémon, Lol e Mafalda :3 mi piace tanto anche partorire abomin..volevo dire fare dolcetti e crostate, per quanto sia raro che non escano completamente bruciati o crudi, l'unica cosa che mi riesce sono i muffin (per chi ne vuole, sono 100 euro a teglia u.u).

    Questa è la prima volta che entro nel vivo di un forum (mi limitavo al leggere storie scritte da altri utenti, alcune particolarmente belle, frutto della maestria con cui sono state scritte), non so praticamente nulla di regole, chat di gruppo e cose così quindi mi ritrovo abbastanza spaesato, già è tanto che abbia capito come scrivere questa presentazione XD anche in quanto a yaoi ho una scarsa esperienza, ho visto solo Junjou Romantica, Gravitation, Okane ga nai e Kirepapa, venendo pure traumatizzato dagli ultimi due :O_O:
    Il motivo di questo cambio improvviso è che volevo provare a scrivere un racconto che ho in testa da qualche giorno prima di perderlo di vista, anche se probabilmente sarà manuale da spazzatura [:() e mi sembrava scortese farlo senza farvi entrare nella mia zucca bacata u.u
    Per vostra fortuna è tutto, se siete arrivati fino qua complimenti, non avete vinto un beneamato cappero :3
    Bacioni :muffin: :muffin: :muffin:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Ben arrivato, caro uwu
    Io sono Aurora e sono qui da tre giorni e devo dire che mi sto trovando bene, perciò penso che anche tu ti integrerai presto :3
    L'unico consiglio che ti do è di leggere il regolamento perché gli admin sono abbastanza precisi e giustamente pretendono che vengano rispettate le norme poste, al fine del bene della comunità.
    Fatta questa breve lezione di cittadinanza e costituzione mi dileguo xD
    Buona permanenza :3 :nyan:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    A reader lives a thousand lives before he dies, said Jojen. The man who never reads lives only one

    Group
    Member
    Posts
    951
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Benvenuto
    I muffin ce li fornisce Eiden, ma assume assistenti (?)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,218
    Location
    Godric's Hollow

    Status
    Anonymous
    Benvenuto :)
    Mi sa che andrai d'accordo con la nostra admin Eiden-crøss! E' la regina dei muffin xD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    111
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    Benvenuto darlin' ^^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,622

    Status
    Offline
    Benvenuto Matteo!!!
     
    .
  7. Raggio di Luna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Auror25 @ 17/9/2016, 14:50) 
    Ben arrivato, caro uwu
    Io sono Aurora e sono qui da tre giorni e devo dire che mi sto trovando bene, perciò penso che anche tu ti integrerai presto :3
    L'unico consiglio che ti do è di leggere il regolamento perché gli admin sono abbastanza precisi e giustamente pretendono che vengano rispettate le norme poste, al fine del bene della comunità.
    Fatta questa breve lezione di cittadinanza e costituzione mi dileguo xD
    Buona permanenza :3 :nyan:

    Sarà fatto sergente grazie del benvenuto ^^

    [QUOTE=Luke_Tyrell,17/9/2016, 14:51 ?t=59193186#entry419534040]
    Benvenuto
    I muffin ce li fornisce Eiden, ma assume assistenti (?)
    CITAZIONE (Elrohir @ 17/9/2016, 15:04) 
    Benvenuto :)
    Mi sa che andrai d'accordo con la nostra admin Eiden-crøss! E' la regina dei muffin xD

    Al terzo minuto di permanenza qui l'ho aggiunta agli amici premendo tasti a caso, quindi abbiamo più o meno già fatto conoscenza :3 (che lo voglia o no :sasa: )
     
    .
  8. Veronica Zaratustra
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
    Non vedo l'ora di leggere la tua storia e tranquillo tutti possono scrivere cosa meh, all'inizio.
    Visto il tuo avatar e la tua passione allora sarai elettrizzato come me all'uscita di Pokemon Sole e Luna. Non vedo l'ora di vedere cosa ne verra' fuori :sparkle: :sparkle:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ehi, it's me: PICTURE

    Group
    Founder
    Posts
    3,640
    Location
    Dove vuoi tu

    Status
    Offline
    Benvenuto!
     
    .
  10. Raggio di Luna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Veronica Zaratustra @ 18/9/2016, 14:37) 
    Benvenuto!
    Non vedo l'ora di leggere la tua storia e tranquillo tutti possono scrivere cosa meh, all'inizio.
    Visto il tuo avatar e la tua passione allora sarai elettrizzato come me all'uscita di Pokemon Sole e Luna. Non vedo l'ora di vedere cosa ne verra' fuori :sparkle: :sparkle:

    Grazie del benvenuto Veronica ^^ in effetti sì, sono in trepidazione avanzata :sbav: :sbav: in particolare la cosa delle forme Alola è bellissimissima :3 Raticate è ancora più palla di lardo di prima :dammelo: :dammelo: :dammelo:
    P.S.= saluto anche tutti gli altri eh ^^ :muffin: sono un po' fatto così, la mia memoria è inesistente :alone:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Anonymous
    Muffin?!?! :muffin: :dammelo: :dammelo: :dammelo: :sbav: :sbav: :sbav:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    「we're standing in the light that won't fade」

    Group
    Admin
    Posts
    2,152
    Location
    mondo contemporaneo

    Status
    Offline
    Sento profumo di Muffin :omg:... e non solo, vedo anche spacciatori all'orizzonte ... ma andiamo con ordine.
    Ciao Matteo e ben iscritto al forum!!!! Nella maggior parte delle conversazioni, chi si presenta afferma di essere timido/a, e siete tutti così carini *v*...aspetta un mesetto, anche meno, e poi diventate tutti dei delinquenti :omg:... la timidezza non si manco più che cosa sia, il che è molto positivo ù.ù, MA non lo è se si devono spacciare i muffin èwè!
    La competizione in ambito muffin non è contemplata, passi (proprio per generosità) quella sui dolci, altrimenti niente.
    Per quanto riguarda la cultura di anime e manga, non ti preoccupare che ti istruiamo noi, ci sono tante sezioni che ti aspettano.
    Detto questo, per qualsiasi problema, dubbio, domanda, delucidazione, la sezione Supporto QUI, è sempre a disposizione x'3!!!!


    Hai fatto bene a mettermi tra gli amici ù.ù andremo d'accordo vedrai **
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    744
    Location
    From the Hell

    Status
    Anonymous
    Benvenuto caro OwO
    Ti aspettiamo nella sezione racconti
    Se ti serve qualcosa chiedi pure nella sezione di supporto :muffin:
     
    .
  14. Raggio di Luna
     
    .

    User deleted


    Merci a todos ragazzi ^^ purtroppo prima di sapere della sezione sopracitata ho importunato una povera anima innocente (tale Sunofureku) su "come scrivere un racconto" :alone:
    Diciamo che speravo di essere meno impedito a primo impatto, ma suvvia, col tempo migliorerò :patt:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    26,624
    Location
    Città Verde

    Status
    Anonymous
    Benvenuto :)
     
    .
14 replies since 17/9/2016, 13:22   137 views
  Share  
.