Mille Fiori di Sangue [Adult][Scolastico]

La Mattina un semplice ragazzo,ma la notte?..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Moonlight18
     
    .

    User deleted




    CAPITOLO 1 - Ragazzo Innocente

    Un bambino stava a terra piangendo,gli occhi nocciola erano diventati totalmente rossi dalle lacrime insieme al povero visetto che aveva appena ricevuto uno schiaffo《È inutile che piangi.Questo è il tuo destino.Non potrai Mai MAI cambiarlo in nessun modo.Ora fai quello che ti ho detto e non azzardarti a tornare senza averlo compiuto.Chiaro!?》
    Era notte fonda e mi svegliai di colpo..quel maledetto ricordo mi tartassava ogni Santo Giorno.《Diamond.Non si dorme in classe!》《Mi scusi professoressa,non succederà più》risposi con tono serio e pacato,lei si girò e tornò a scrivere alla lavagna《Ehi!Kendall!Ma che diamine fai?!》Aaron,il mio migliore amico,un bel ragazzo dai capelli Rosso Brillante e occhi verdi《Niente,Non ho dormito ieri sera》《Come mai??》Eh..sapessi...vorrei dirglielo con tutto il cuore ma non posso farlo《Festa tra Amici durata troppo》mi limitai a rispondergli《E non mi hai invitato?!Bell'Amico!》la campanella suonò e tutti corsero via come ghepardi《Che facciamo oggi?》chiesi《Non parlarmi.》era molto arrabbiato《Eddai Aaron..》《Perchè non mi hai invitato?!Saremmo andati insieme!》《era la Festa dell'Amico di un Amico》scusa che stranamente fece effetto,mi abbracciò《uff..va bene..ma la prossima volta vengo comunque eh?!Non ti libererai di me》disse dolcemente,eh già..una lacrima mi scese involontariamente《Che hai??》mi chiese spaventato《Nulla,sono stanco ricordi?》《ah già,se vuoi puoi dormire a casa mia!》《mi farebbe piacere ma..》《Niente ma!Ti aspetto alle 17!passeremo tuuutto il tempo insieme ok?Bene!Ciaaao》corse via,lui odia i rifiuti...ora sono davvero nei guai..Dannazione.Mentre tornavo vidi un ragazzo che aveva vari fogli sparsi per terra e gli stava raccogliendo tutti con fatica.Portava dei capelli Biondi corti e degli occhi blu mare,Corporatura Atletica ma non esagerata.Mi piegai e presi 5 fogli,i miei occhi nocciola si incontrarono coi suoi Blu,era così bello《Grazie..》era timido,prese i fogli con una insicurezza estrema《I-io sono D-Darren》ahaha la sua timidezza era così simpatica e..attraente..《Figurati,Io sono Kendall》li porsi la mano e un pò titubante me la strinse《Ehm..io domani andrò a Scuola..non sono di qua mi sono appena trasferito》Interessante..《Che classe farai?》《4°B》La mia!《Ah quindi tu sei Darren Garçia》《Si esatto!..come lo sai?》《Faremo la stessa classe》le sue labbra formarono un sorriso magnifico《Bene!almeno conosco uno della classe!》sorrise ancora di più《Ehehe,ok,a domani allora》me ne andai e guardando uno specchietto della macchina notai che mi stava guardando,un sorrisetto mi venne spontaneo.Tornai a casa,era tutto in odine.Un biglietto sul tavolo attirò la mia attenzione,lo presi e inizai a leggerlo...ecco..l altro incarico per stasera...e non ho ancora trovato il modo per svolgerlo senza destare sospetti ad Aaron..
    Continua...

    Edited by Eiden-crøss - 17/12/2016, 00:49
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,622

    Status
    Offline
    Di che incarico si tratta? Che vita conduce? Sono curiosa di scoprirlo e attendo di leggere il seguito...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    A reader lives a thousand lives before he dies, said Jojen. The man who never reads lives only one

    Group
    Member
    Posts
    951
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Kevin sei sempre un grande, catturi subito l'attenzione dei lettori con i tuoi personaggi misteriosi. Continua presto il racconto :yee:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Continua misterioso ma avvolgente continua
     
    .
  5. Moonlight18
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 2 - Cogliere l'Attimo

    In poco tempo si fecero le 17《È volato troppo in fretta..》presi la mia valigia e andai.Aveva una bella Casa,non troppo piccola nè troppo grande,spaziosa il giusto e con alcune camere,mi trovavo sempre bene con lui.Suonai il campanello《Kendall vero?》disse Aaron dal citofono《No,il Fantasma Formaggino》lo sentì ridere e poi mi aprì la porta.《Buonasera!》mi urlò mentre scivolava dal corrimano《Un giorno cadrai rompendoti il collo》risposi《Vedo che hai pensieri felici》accennai un sorrisetto《Non sai quanti》Mi girai per guardarlo e aveva una maglietta che li definiva perfettamente il petto insieme a dei pantaloncini larghi,era uno splendore ed ero anche fortunato ad averlo come migliore Amico《Allora?Che fai imbambolato?》tornai sulla Terra e lanciai la mia valigia su di lui《Mettila in un posto decente per favore》《Aho!Certo Sir!》rispose ironicamente e tornò di sopra.Mi sedetti sulla sedia leggendo il mio incarico per stasera,non avevo visto che Aaron era già sceso e mi stava fissando《Cos'è quello?》per lo spavento accartocciai violentemente il foglio e lo buttai via《Quello?Niente!》《Mmmh..mi nascondi qualcosa..》Come ho fatto ad essere così cretino,non mi sono accorto che mi stava guardando e adesso se mi scopre..sia io che lui saremo nei guai..grossi guai..《È una lettera di un Ammiratrice Segreta vero?Ho indovinato!Aah Piccola Peste!》cominciò a ridere dandomi pacche sulla spalla,Per fortuna non è poi così furbo..《Ma no cretino..》Mi abbracciò forte《Sappi che sarò molto contento quando ti fidanzerai..basta che ci teniamo ancora in contatto e che non ti dimentichi di me ok?》quelle parole mi sciolsero come un ghiacciolo al sole..che dolce..sembrava un sogno《A-aaron..》mi spinse forte lontano da lui facendomi arrivare sul divano《Ma so già che mi dimenticherai perchè sarai troppo occupato a fartela!Ahaha》ecco..sogno finito..《Ma no deficiente che non sei altro!Non mi dimenticherò mai del mio Migliore Amico fin dall'Asilo》《Mh..davvero?》《Certo》《Mi fa piacere!》La sua stupidità era ciò che mi piaceva di più di Lui,Tenero e Sensibile ma anche un Cuor di Leone.Passammo il tempo giocando alla play,chiaccherando e prendendoci a botte,si fecero le 22《Yaaawn..meglio andare a dormire,domani ci si alza presto,Vieni?dormiamo insieme!》Cosa?nello stesso letto?!《Sì vengo subito,ho dimenticato una cosa a Casa Mia,vado a prenderla e torno subito ok?》Lui annuì,aveva gli occhi semiaperti stava quasi per addormentarsi sulle scale.Colsi l'Attimo e me ne andai in fretta e furia per svoglere il mio Incarico.Dopo averlo fatto dormirò accanto ad Aaron..e dalle Elementari che non dormiamo più insieme...spero non mi venga un erezione..
    CONTINUA...

    Edited by Eiden-crøss - 5/5/2016, 00:38
     
    .
  6. HiLU
     
    .

    User deleted


    Sono curioso di sapere dell'incarico...continua :tea:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    A reader lives a thousand lives before he dies, said Jojen. The man who never reads lives only one

    Group
    Member
    Posts
    951
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Ma Kendall che cosa fa la notte??? L'agente segreto? La spia? L'assassino?? Sono curioso di leggere il proseguio
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,622

    Status
    Offline
    Ma cosa caspita fa di notte??? Non puoi lasciarci troppo a lungo con questa curiosità...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    668

    Status
    Offline
    questa storia prende tantissimo...è un mistero unico quindo sei sempre sulle spine per cercare di capirci qualcosa...hai acceso del tutto la mia curiosità,non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire qualcosa in più su questi incarichi notturni...
    bravissimo..un gregge di pecorelle tutte per te... :sheep: :sheep: :sheep:
     
    .
  10. Moonlight18
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 3 - Nei Guai

    Mi nascosi in un Vicolo piccolo non facile da notare subito,sul foglietto c'era scritto solo questo.Guardandomi intorno riuscì a vedere con difficoltà a causa del buio,una valigetta argentea attaccata con un filo sotto una finestra.Penzolava lentamente ed era troppo in alto per poterla prendere a mani nude,afferrai un bastone di scopa spezzato e lo lanciai sul filo che si ruppe subito facendo cadere la valigia.La presi al volo e la poggiai a terra,mi misi in ginocchio e mi guardai attorno nel caso qualcuno mi avesse visto.No,nessuno per fortuna...respirai ed inspirai dolcemente e mi decisi ad aprire quella cassetta argentata.Al suo interno c'era un Fucile da Cecchino accanto una tuta nera con dei guanti e stivali dello stesso colore.Esatto,di mattina un semplice ragazzo e di notte un Assassino dall'Identità Sconosciuta,sono stato costretto a farlo.Orfano fin da neonato fui adottato da un Uomo che mi insegnò le Arti Assassine fin da piccolo,faceva parte di una specie di Setta che lottava contro alcune persone a me ignote,sapevo solo che dovevo uccidere per non essere ucciso...esatto...se non rispettavo gli incarichi morivo...mi misi quella bellissima Tuta da ehm direi "Ladro"mi definiva le forme del sedere e del petto,insieme ad un cappuccio per coprirmi la testa,mostrava i miei bicipiti ed era comoda e perfettamente elastica nei movimenti,i guanti a mezzedita mi piacciono un sacco ma non si potevano usare altrimenti avrei lasciato le mie impronte su qualcosa,quindi,dei lunghi guanti neri abbinati agli stivali a zip laterale.Ero davvero sexy con quella tuta e a me piaceva,presi il fucile e nella valigetta era rimasto un bigliettino "Death Target:Johnny Perrault Età:45 Lavoro:Azienda G Cordinate:667X 493Y"non sapevo nè il motivo nè il perchè avrei dovuto ucciderlo,forse aveva una famiglia che amava e tanti amici,forse era anche buono ma la mia Legge era:Lui o Io.Quindi senza farmi troppe domande mi arrampicai sul tetto e andai verso il posto per ucciderlo.Arrivai su un Tetto che era praticamente davanti al suo Ufficio,Facile sparargli alla testa senza destare sospetti e nascondermi nell'Ombra.Mirai alla sua testa,era molto carino,capelli castano scuri e occhi verdi,mi dispiace uccidere queste povere persone,ma ti allenano fin da piccolo a non preoccuparti per queste cose.Premetti il grilletto e vidi la sua testa che si perforó lateralmente sporcando il muro accanto a lui di sangue.Corsi via lasciandomi alle spalle quel pover uomo ormai deceduto e tornai a casa di Aaron,non avevo fatto molto tardi.Aprii la porta silenziosamente e mentre salivo per le scale《Come mai sei vestito così?》il cuore mi si fermò...Aaron era sveglio e mi stava guardando...ora che cosa gli dico?...chi scopre un assassino deve morire sia chi l'ha scoperto..sia l'assassino stesso....
    Continua...

    Edited by Eiden-crøss - 5/5/2016, 00:38
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    A reader lives a thousand lives before he dies, said Jojen. The man who never reads lives only one

    Group
    Member
    Posts
    951
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Ci avevo visto giusto :hah: sembra logico pensare che kendall nella tuta nera che lo fa sentire sexy faccia qualcosina con aaron :hah:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    668

    Status
    Offline
    finalmente si scopre cosa siano questi incarichi notturni....stai accendendo sempre più la mia curiosità soprattutto con l'ultima frase....cosa aspetta adesso ai nostri protagonisti...
    bravissimo... :sheep:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,622

    Status
    Offline
    E così è un cecchino... non per scelta, ma solo per poter vivere. E ora che Aaron ha visto qualcosa che non doveva, cosa succederà?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    bellissimo racconto fitto di mistero cosa succedera' ora che si fatto sgamare dal suo amico Aaron?Continua
     
    .
  15. Moonlight18
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 4 - Serata Magica
    Respiravo a fatica,il cuore aveva smesso di battere e stavo tremando un pó,mi voltai a guardarlo.I suoi occhi erano ancora mezzi addormentati ma mentalmente sembrava lucidissimo.《P-posso spiegare...》balbettai.Aaron si avvicinò a me e tolse il cappuccio che mi copriva la faccia,i nostri occhi si incontrarono,non era più mezzo addormentato,ora era sveglissimo...mise la sua mano sulla mia guancia,il contatto con quelle soffici dita era così bello e rilassante,mi accoccolai sul suo palmo,annusando il suo dolce profumo.Dopo un pò la tolse delicatamente e il contatto finì,ero un pò triste perchè mi piaceva,un sacco,tornò dopo poco a toccarmi il collo e fece calare la zip della tuta fino alla fine.Sotto avevo solo una cannottiera aderente e le mutande.Entrambi eravamo in silenzio,io lo guardavo Curioso per quello che aveva intenzione di fare,sembrava mi stesse analizzando.Il suo dito partì dal petto,scendendo più giù fino all'ombelico,seguì l orbita e poi tornò a scendere ancora più giù fino al pube.Lì si fermo...alzò lo sguardo e mi fissò intensamente,non sapevo che dire...non sapevo che fare...il fatto del dire una parola che manda a monte tutto e che mi scopra mi sigillava la bocca..《Vieni》mi disse seriamente ed impassibile per poi salire le scale..non avendo altre chanche decisi di eseguire il suo volere e salì anch'io.Lui era steso sull'letto matrimoniale e mi fissava.《Allora?è notte fonda dovresti dormire》chiuse gli occhi.Wow..ero davvero salvo?...menomale!non potevo crederci,me la sono vista davvero brutta!Mi tolsi la tuta e la ordinai nell'Armadio,rimasi in mutande e cannottiera.Mi accomodai sull'letto senza muoverlo troppo e ripensando a quello che mi aveva fatto Aaron prima mi venne un erezione..sapere che lui era accanto a me adesso mi eccitava ancora di più,ma non potevo farmi una sega,cosa succederebbe se lui si svegliasse di colpo e mi vedesse in quello stato?no no,ho già superato un problema non ne voglio altri.Tutto d'un tratto sentì lui sopra di me《C-che diamine f》mi tappò la bocca,i nostri membri si toccavano e quasi svenni del fatto che anche lui era eccitato.《sssh,non voglio che parli》tolse la mano e mi stetti zitto,lui si avvicinò a me e mi diede un bacio aggiungendo la sua lingua..era..era magnifico...nessuna parola per descrivere quanto era Bella quella Sensazione.Iniziò a muovere il suo pene sul mio eccitandomi ancora di più,quella sera non volevo che finisse,era troppo bello.Poco dopo staccò la sua lingua dalla mia e mi morse delicatamente il lobo dell'orecchio《A-ah》solo gemiti di piacere uscivano dalle mie labbra mentre le sue si incurvarono in un sorriso eccitante《Aaron..》mi ribaciò di nuovo《Ti ho detto di stare zitto》mi leccò il collo mordicchiandolo un pò《Aa-aaaah..》mi tolse la cannottiera in fretta e furia e tornò a torturarmi coi suoi modi a dir poco eccitanti.Tutto ciò che faceva era solo leccare,baciare e mordere..non credevo che solo queste tre azioni potessero eccitare così tanto rinchiudendomi in una gabbia di piacere e amore.Scese più giù ed iniziò a leccarmelo dalle mutande《N-no ti prego..liberalo》ansimai《Parli ancora?Punizione》continuava a baciarlo e mordicchiarlo dalle mutande.Io e la mia boccaccia!devo davvero imparare a stare zitto!Finalmente tolse quel tessuto dannatamente ingombrante e iniziò a farmi il pompino più bello della mia Vita(nonchè il primo)presi la sua testa spingendolo più forte,era troppo bello《Aaahron..》si staccò dalla mia Colonna drittissima e mi guardò《Avevi detto che non》lo baciai intensamente,bacio che durò tipo cinque minuti..《Parli troppo anche tu》lui sorrise e si tolse da me,stavolta mi misi io sopra di lui.Lo baciai di nuovo e li morsi lo zigomo un pò forte《A-ahi!》Con un dito li tappai la bocca《Ssh,non devi parlare》si lanciò su di me baciandomi con foga e anche fin troppo amore《Sei troppo sexy se fai così mi dispiace》ahaha avevo liberato il suo istinto animale,lo rispostai di nuovo sotto di me e scesi giù fino ai suoi capezzoli,li baciai,leccai e morsi le mie tre azioni d'ora in poi preferite.Lui gemeva e aveva l'Affanno,scesi giù ma al contrario suo liberai subito la sua Bestia mettendola in un altro posto decisamente più comodo delle mutande,iniziai un Pompino,facevo forte,succhiavo andando su e giù《AAAAH!》Il suo grido mi spavento《C-cosa?!!》lui mi guardava con uno sguardo davvero affascinante《Sei..troppo bravo..》con la mano mi spostò di nuovo la testa sulla sua Colonna e tornai a bagnarlo tutto《Siii!Aaah v-vengooo!!》mi venne in bocca,ingoiai tutto e mi avvicinai per ribaciarlo di nuovo,lui fu più veloce di me e mi si lanciò praticamente addosso baciandomi con ancora più foga e Amore,i suoi baci erano troppo eccitanti e li venni addosso.Lui lo prese con le dita e lo assaggiò,poi continuò a leccare il mio nettare《Ehehe,Domani si rifà Chiaro?ma stavolta ci daremo dentro!》io annuì,ero troppo contento,quella serata fu Magica e decisamente da Ricordare.Passammo la notte abbracciati e con le gambe attorcigliate.Il Giorno dopo mi svegliai nell'Letto ancora nudo,mi vestì in fretta e scesi di sotto.Aaron stava già facendo colazione《Finalmente!Sbrigati o faremo tardi!》mentre mangiavo i cereali nell'Latte lui prese parole《Potevi dirmelo che facevi quell'lavoro..》Ecco,ora il Cuore si è decisamente fermato....
    CONTINUA..
     
    .
101 replies since 2/5/2016, 10:40   9556 views
  Share  
.