La vostra coppia yaoi preferita?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D.Anna
     
    .

    User deleted


    Qual è la coppia yaoi davanti a cui proprio non riuscite a trattenere l'entusiasmo,quella che vi porta ad avere un sorriso da "persona completamente persa nelle sue fantasticherie" in grado di far preoccupare chi non sa cosa vi stia passando per la testa?
    Nel mio caso,si tratta di Kidd e Law di One Piece*.* Non avrei mai pensato a loro due insieme se non mi fossi imbattuta in alcune stupende fanfiction! All'epoca ancora non mi ero avvicinata molto al mondo dello yaoi,quindi ero riluttante a leggere una di quelle storie...per fortuna non mi sono tirata indietro:) Trovo che siano fatti l'uno per l'altro:Law è freddo e calcolatore e ama far perdere la pazienza a Kidd,che è invece più istintivo<3 Certo non è un amore coccole e cuoricini,ma apprezzo come la loro storia si evolva da un semplice rapporto fisico a qualcosa di più...che loro non ammetterebbero mai,ma piano piano si forma!;) Nel manga non ci sono accenni ad una loro relazione,ma solo perché non è sotto gli occhi di tutti non significa che tra loro non ci possa essere qualcosa;) Se volete un consiglio per una fanfiction mandatemi pure un MP :D
    E voi? Sarebbe interessante se scriveste il nome della coppia e spiegaste perché vi ha colpito,così chi ancora non la conosce potrebbe rimediare! Aspetto tante risposte:)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ehi, it's me: PICTURE

    Group
    Founder
    Posts
    3,640
    Location
    Dove vuoi tu

    Status
    Offline
    Akise x Yukki di Mirai Nikki oppure Light x L di Death Note. Assolutamente io vedo solo queste due coppie. Perché? Perché ci sono degli accenni nei manga e anime, quindi la fantasia è supportata da qualcosa di "realmente" accaduto nella storia originale.
    Akise x Yukki ovviamente è molto più "realistica" dato che nella storia originale c'è persino un bacio, però quanto godrei nel vederli fare qualcosa di più spinto! ** L'inutile ragazzo buono che non sa mai cosa fare e il grande ragazzo investigatore dai capelli bianchi
    Però preferisco Light x L. So che è una coppia abbastanza "comune", ma non ci posso fare niente, Ryuzaki dà proprio l'idea dell'uketto sottomesso dal seme violento Light. E poi nell'anime originale, nell'episodio clou (non dico nulla per non spoilerare a chi non l'ha visto, ma è poco dopo la metà), quei due sembrano proprio in procinto di superare il loro rapporto di "amicizia"... o perlomeno da parte di L, io ci ho sempre visto qualcosa in più.
     
    .
  3. D.Anna
     
    .

    User deleted


    Non ho ancora visto Mirai Nikki,invece conosco bene Death Note:) Credo di aver capito a quale episodio ti riferisci,ricordo di averlo trovato parecchio ambiguo(in senso buono)! A dire il vero non è scattata in me la scintilla che mi avrebbe portata ad amarli come coppia,però ho notato nell'aria una certa atmosfera da "potremmo essere più che semplici amici";)
     
    .
  4. Kyriem
     
    .

    User deleted


    Concordo con Kohgami anche se a me piace anche Killua x Gon, si lo so che sono tremendamente piccoli ma non posso fare a meno di shipparli.
    Andiamo non avete visto i continui sguardi di Killua verso Gon? Diavolo, io gli cadrei tra le braccia. In più è tremendamente puccio e forte. Ogni volta che lo guardavo piangere o sorridere perdevo un battito ed era sempre grazie a Gon che Killua mostrava i suoi sentimenti. Spesso mi ritrovavo anche a piangere!
    E poi per chiarire, mi piacciono gli albini e mi piace metterli con chiunque. :sisi:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,622

    Status
    Offline
    Sicuramente la coppia che preferisco è quella Asami-Akihito della serie Viewfinder della Yamane
     
    .
  6. mimi1978
     
    .

    User deleted


    anche io adoro Asami-Akihito e forse mi rendo conto che sono veramente la migliore coppia yaoi ma nel mio cuore al primo posto ci sono Souichi Tatsumi-Tetsuhiro Morinaga (Il tiranno innamorato) e si sono guadagnati questa posizione perchè sono la coppia che mi ha aiutato ad aprire gli occhi...fino a qualche tempo fà ero molto bigotta e in un periodo nero mi ero rifugiata nella religione e vedevo le cose in modo molto particolare(del tipo tutto quello che era scritto nella bibbia era verità e quello che la bibbia condannava era da condannare)..poi un giorno mentre mi mettevo un pò in discussione sono capitata su questo progetto e le lacrime che ho versato perchè il comportamento del Senpai verso il povero Morinaga mi straziava il cuore...e dà li non solo ho imparato che non per forza deve essere tutto bianco o nero ma ho scoperto questo mondo meraviglioso dello Yaoi...
    quindi questa coppia per me è veramente molto importante... :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,902
    Location
    Dalla terra di Mezzo

    Status
    Offline
    Nel mio caso si Tratta Di Haruka x Rin dell'anime Free.
    Sono completamente ossessionata da questa coppia, sono fantastici, mi fanno fanghirlare come nessun'altra coppia, la tensione sessuale tra questi due è altissima o almeno io la averto, :sbav: Mi basta anche solo che si scambino uno sguardo per mandarmi in Brodo di Giuggiole :sheep:

    Allo stesso posto Ci sono Yuki e Shuichi di Gravitation, è stato il mio primo Shonen-Ai, quindi questa coppia è stata la prima ad introdurmi nel mondo degli Yaoi, sono fantastici e per questo avranno sempre un posto speciale nel mio cuore 😍
     
    .
  8. I am_Fujoshi
     
    .

    User deleted


    Io amo Asami x Takaba e la mia coppia preferita al 1°posto
     
    .
  9. F.J.Yaoi_04
     
    .

    User deleted


    TaKano x Onodera :hah:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,454
    Location
    Skypiea~

    Status
    Offline
    Sono una gran fissata di Trafalgar Law di One Piece e posso dire di condividere il piacere della coppia KiddxLaw, sebbene sia una cosa dovuta semplicemente dalle varie fan art e doujinshi bellissime che girano al riguardo (davvero stupende, alcune di esse), ma ammetto di apprezzare Law pure con Smoker (tutta colpa della scena nell'anime in cui si sono trovati insieme a Punk Hazzard *^* mi si è proprio illuminato lo sguardo, giuro)

    Poi, comunque, dipende molto dal periodo. Ho avuto il mio momento AomineXKagami di Kuroko no Basket, classica coppia nemesi in cui sprizza tanta competitività, forza, ma anche complicità, se vogliamo.
    C'è stato il momento ShizuexIzaya di Durarara! Mamma mia... Ma di quelle fissazioni prepotenti. Inutile, forse, spiegare il perchè. Altra coppia nemesi, come sopra. Mi piacciono le complicazioni di mezzo, si vede.

    Per il momento scrivo di coppie fandom, ma prima o poi mi torneranno in mente le vere coppie yaoi canon.
     
    .
  11. dottoreeee
     
    .

    User deleted


    Shion x Nezumi di n° 6: livello di pucciosità over 99999 :wub:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,985

    Status
    Anonymous
    E poi ci sono io che torno dopo secoli ma rimango ferma sul mio amore per Naruto e Sasuke <3
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    I'm a Koala!

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,263
    Location
    Dressrosa

    Status
    Anonymous
    Iwaizumi x Oikawa di Haikyuu!
    Sono troppo ahw. Insieme sono bellissimi.

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    610

    Status
    Offline
    a me piacono tutte le copie che avete nominata
     
    .
  15. Gay is better
     
    .

    User deleted


    Solo una coppia? Sorry ma non posso solo una :lol:

    La mia preferita in assoluto Misaki x Usagi
    Asami x Takaba
    Takano x Onodera
    Dee x Ryo
    Levi x Eren lo so non è una coppia ma è la mia ship (sorry not sorry)
    Ren x Haru
    Yuuri x Viktor
    Ci sono molte altre coppie ma sono manga no anime :wub:
     
    .
15 replies since 19/1/2015, 18:01   349 views
  Share  
.