Domande ai lettori

Cos che ve pias ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mefistofele (666)
     
    .

    User deleted


    Mi rivolgo ai lettori dei bellissimi racconti erotici presenti in questo grande forum:

    Ma voi, le storie erotiche gay, come le preferite ?
    Lunghe e "romanticose" xD, o brevi e "crude", con poco bla bla e tanto badangadanga ?

    E ancora, preferite protagonisti "shota" o vanno bene di tutte le età ? - io, onsestamente, da shota-fan preferisco i primi, ma non disdegno affatto le storie con personaggi piú "maturi" -

    A voi le risposte, e ... buone feste (visto il periodo)
     
    .
  2. Mefistofele (666)
     
    .

    User deleted


    Cribbio, nemmeno una risposta :alone: M'avrete mica frainteso ? ...
    Con la parola "lettori" mi riferisco ai lettori di tutti, non solo a quelli del mio "racconto" xD
     
    .
  3. edoardo.14
     
    .

    User deleted


    Magari a nessuno era saltata all'occhio questa discussione XD
    Io preferisco storie shota romantiche <3
     
    .
  4. Mefistofele (666)
     
    .

    User deleted


    Grazie per il tuo contributo xD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Bannato
    Posts
    34,498
    Location
    Deviluke

    Status
    Anonymous
    io preferisco storie un po' intricate che oltre al classico amore puntino anche a scontri o a situazioni non combattive ma comunque che fanno affannare i lettori perché devono leggere in fretta per vedere come finisce quello scontro, come uno che odia i finali delle puntate dove combattono lasciando il finale
     
    .
  6. Mefistofele (666)
     
    .

    User deleted


    Capito xD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Wiseman.

    Group
    Member
    Posts
    625
    Location
    Padova.

    Status
    Anonymous
    Adoro i racconti romantici, con una bella trama sostanziosa, che parlano di ragazzi adolescenti.
     
    .
  8. § Elena §
     
    .

    User deleted


    Amo il periodo fra ultimi anni di scuola e lavoro. Quando non si è più ragazzi ma nemmeno adulti. Quando anche decidere di uscire a bere qualcosa è uno scontro con se stessi... pochi manga hanno questa commistione, quindi quando li trovo me li scarico. Idem dicasi per gli anime
     
    .
  9. Mi_Nerva
     
    .

    User deleted


    Anch'io preferisco i racconti romantici con una bella trama. Se gli one-shot sono scritti bene non mi dispiacciono.
     
    .
8 replies since 30/12/2014, 17:34   198 views
  Share  
.