Il vostro Manga preferito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † Camelia no Suzaku †
     
    .

    User deleted


    Qual'é stato il vostro manga preferito???
    Io mio black butler
     
    .
  2. Ciel˜†
     
    .

    User deleted


    Black Butler cx (ma non è proprio l'unico)
     
    .
  3. † Camelia no Suzaku †
     
    .

    User deleted


    Mi piace il you avatar
     
    .
  4. Heather-chan
     
    .

    User deleted


    Se parliamo di yaoi e shonen ai non ne ho uno solo. Giusto per fare qualche esempio: New York New York, Kizuna, Brother Brother, Little butterfly, Earthian, La esperanca, in generale quelli di Hirotaka Kisaragi, della Kodaka, di Hinako Takanaga e sicuramente ne sto dimenticando una marea :yee:
     
    .
  5. Mi_Nerva
     
    .

    User deleted


    Il preferito in assoluto era NaNa, lo adoravo così tanto che mi sono fatta portare i volumi dal Giappone da un mio amico.
    Live action Hana Yori Dango
    Lo stile di disegno che preferisco è quello che si avvicina più al classico, per lo yaoi, per esempio quelli di Tsukumo Gou
     
    .
  6. Veronica Zaratustra
     
    .

    User deleted


    Una domanda piu' difficile no?!
    Dividiamoli per categoria:
    Se parliamo di yaoi sono tre quelli che regnano in egual misura: Finder, Sekaiichi Hatsukoi e la serie Kuroneko della Sakyo Aya
    Se parliamo di Shonen ai tutti i lavori di Yamato Kotetsuko
    Se parliamo di Shoujo abbiamo Le situazioni di Lui e Lei (Reji Arima uomo della vita :sparkle: ), poi Biyaku Cafe, Akatsuki No Yona e Nukoduke
    Se parliamo di Shonen allora Black Butler, Eyeshield 21, Noragami e Fullmetal Alchimist (amore mio :sparkle: )
    Se parliamo di Seinen (anche Josei) allora Holiday Loves, Chichi Kogusa, Bungou Stray Dogs
    Se parliamo di Hecchi Nana To Kaoru
    Se parliamo di Yuri allora Citrus e Renai Idenshi XX

    E poi tanto altro... troppo... si vede che faccio schifo a scegliere :alone: :cry:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,272

    Status
    Online
    Il mio manga preferito e' sayonara game molto dolce!!
     
    .
6 replies since 3/10/2014, 16:17   197 views
  Share  
.