Rainy Days [Young&Adult][Fantasy][Romantico]

Racconto con un Neko *_*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *~Cucciolo-chan~*
     
    .

    User deleted


    CATEGORIE: Young & Adult, Fantasy, Romantico


    Ritsuka guardò tristemente fuori dalla finesta della sua cameretta e piegò le sue orecchiette da gatto sul capo.
    Stava ancora piovendo. E questo da circa quattro giorni, interrottamente.

    "Mi sento stanco e assonnato quando piove..." Le parole Soubi gli rimbombarono nella testa e sospirò alquanto arrabbiato.

    "Sarà, ma non ti da il diritto di ignorare i miei messaggi..." Pensò il nekomimi. Guardando il cellulare lesse l'orario, sospirò mesto. Erano le 4:00 del mattino. Anche se avesse provato, dubitava che Soubi rispondesse a quest'ora del mattino. Decise di provare comunque.

    Un brusco rumore rimbombò da giù dalle scale facendogli contrarre le spalle dallo spavento. "Mamma deve essersi incazzata di nuovo" pensò.

    Ultimamente... Le sue percosse erano diventate piu dolorose. Ultimamente, per qualche motivo, sua madre aveva trovato più tempo per fargli quei test e poi riempirlo di botte.

    Normalmente non ci avrebbe badato così tanto. Ma adesso che Ritzuka non aveva più il suo Soubi con cui sfogarsi e parlare, tutto era più spaventoso, difficoltoso, stancante. Aveva un livido nero e un piccola ma profobda ferita al fianco, aveva smesso di sanguinare ma dueleva da mozzare il respiro quando cercava di camminare senza zoppicare.
    -Soubi...- Ritzuka sussurò mentre digitava il messagino sul telefono, che diceva: "vieni qui..."
    Le sue orecchie scattarono per poi appiattirsi sul capo sentì un'altro rumore, ma questa volta non fù sua madre, bensì fuori. Si stava alzando un temporal. All'improvviso, un rumuroso suono esplosivo fece si che Ritsuka si fiondasse a letto e nascondesse la testa sotto le lenzuola. Dopo un'altra mezzora, che non sembrava finire, non ricevendo risposta da parte di Soubi il nekomimi si addormentò cullato dal rumore delle gocce di pioggia che ticchettava sul tetto della sua cameretta.

    *toc-toc*

    Soubi bussò piano alla finestra, dalla quale era abituato passare, giorno dopo giorno. Guardò con un ampio sorriso un ammasso di coperte e capelli disordinati levarsi dal letto di Ritzuka, finchè proprio Ritsuka si alzò dal suo caldo lettuccio. I suoi occhi erano cerchiati da pesanti occhiaie e , diversamente da Soubi, non aveva dormito da giorni. Il picollo corse ad aprure la finestra alquanto freneticamente e saltò letteralmente fra le braccia di Soubi, che lo baciò sulla testa e lo strinse forte a se.

    -Entriamo dentro e chiudiamo questa finestra che si gela, Ritz'ka, inoltre è tutto bagnato, dai!

    Il micetto si limitò ad annuire e fece un passo indietro, allontanandosi dalla finestra. Soubi lo imitò e chiuse la finestra.

    -Perchè ci hai messo cosi dannatamente tanto?-

    Cominciò Ritzuka scocciato, finchè entrambi si sedettero sul suo letto. Soubi costringeva il suo micetto a stare seduto sulle sue gambe, non che al piccolo dispiacesse, e prese a giocherellare con la sua coda facendolo rabbrividire a ogni tocco. -Quattro giorni!- mormorò triste.

    -Mi dispiace.. Ho dormito i scorsi giorni.. E non appena visto il tuo messaggio, sono corso qui-

    -Certo, come no...-

    Replicò in tono accusatorio.

    -E adesso questa stupida pioggia non smetterà, non prima di tre giorni almeno. -

    -Davvero?-

    Ritsuka annui.

    -Così dice il meteo... Di tutti i canali... E del giornale!-

    -Perchè hai guardato tutti quelle predizioni del tempo?-

    -Quindi resterai con me finchè non smette di piovere... Non un secondo prima...-

    Soubi si azzittì comprendendo, quindi chiese:

    -È forse un ordine?-

    -Si, lo è. Io ti ordino di stare con me e non lasciarmi, finché la pioggia non smette-

    -Felice di accontentarti, Rits'ka-

    Soubi per siggilare il tutto, poi baciò leggeramente le labbra del cucciolo, per poi ritirarsi e sorridere felice e un attimo dopo si era gia accasciato, addormentandosi sulla spalla del piccolo.

    "Doveva essere mezzo addormentato, quando è cenuto qui..."

    Ritsuka quindi iniziò a far stendere Soubi, con molta attenzione, ma si accorse che era bagnato come un pulcino dall'abbondante pioggia. "Si beccherà un malanno se resterà così zuppo com' è... Devo cambiargli i vestiti con altri asciutti."
    Arrossì di botto ai pensieri che gli frullavano in testa: lo avrebbe dovuto spogliare.

    Ohayo Minna! Eccomi che torno ala carica con il primo capitolo di un racconto erotico con i personaggi di loveless, per chi non lo conoscesse, basta sapere che Ritzuka ( si pronuncia Ritz'ka) è un nekomimi, che dovrebbe perdere le orecchie quando avrà la sua prima volta(come per chiunque in questo universo). Suobi (pron. Sobi) è un normale ragazzo 22enne.
    Ah, inoltre, in questa storia, il mio Riri avrà 15 anni.
    ENJOY

    Edited by Eiden-crøss - 16/12/2016, 02:00
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Complimenti continua anche se fatico a starti dietro,Vai alla grande
     
    .
  3. gg83
     
    .

    User deleted


    carina come storia solo credo che la sezione più adatta sia fanfiction ma cmq continua perché mi piacciono molto le storie dove uno dei due è un nekomimi
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    stefanoroma

    Group
    Member
    Posts
    6,704
    Location
    roma

    Status
    Offline
    bel racconto
     
    .
3 replies since 3/7/2013, 14:04   901 views
  Share  
.