Vi considerate Seme o Uke? O una via di mezzo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Uke
    31.11%
    14
  • Tendenzialmente Uke
    20.00%
    9
  • Versatile
    17.78%
    8
  • Tendenzialmente Seme
    13.33%
    6
  • Seme
    11.11%
    5
  • Boh!
    6.67%
    3
Guests cannot vote (Voters: 45)

Vi considerate Seme o Uke? O una via di mezzo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sic mea vita est temporanea, cupit ardenter caritatem aeternam

    Group
    Member
    Posts
    4,543
    Location
    Dal luogo in cui posso per davvero credere nell'Amore

    Status
    Anonymous
    Lo so, la domanda più scontata di tutte, ma voi come vi considerate? Dei Seme o degli Uke? O una via di mezzo tra i due?

    Io mi considero Tendenzialmente Uke, poiché ho scoperto che con alcuni ho un lato Seme!

    E voi?
     
    .
  2. Kerero_Daiki
     
    .

    User deleted


    io 100% Uke
     
    .
  3. pharaons
     
    .

    User deleted


    90% seme 10% ukè *_______*
     
    .
  4. ykyon
     
    .

    User deleted


    io sono rigorosamente uke, (nel senso, stammi dietro XD,sembra una barzelletta, non riesco a starti dietro XD) ma vorrei un ragazzo che qualche volta magari si gira (ma quasi la totalità delle altre volte lo lascio fare )
     
    .
  5. andryblu
     
    .

    User deleted


    100% UKE *_* :3
     
    .
  6. Bambinarubata
     
    .

    User deleted


    uke al 100% poi non vado dietro a nessuno.. zero intraprendenza, zero capacità di impormi fisicamente su un altro.. ma ho la tendenza a predominare come mente :D
     
    .
  7. Gid Lucione Deviluke
     
    .

    User deleted


    Ihihi topic interessante XD cmq adesso sono in un periodo a una via di mezzo e non so il perché XD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Seme, direi al 100% ma con il desiderio di comprendere l'uke, i suoi pensieri, i suoi desideri. Se mi metto a fantasticare (spesso; ho una buona fantasia, del resto, altrimenti, come potrebbero piacermi gli yaoi?) sono sempre seme e parlo parecchio col mio uke; purtroppo ottengo poche risposte (è chiaro, è nella mia fantasia, può dirmi solo ciò che io già so) ed allora emerge il mio lato dominante e la "storia" prosegue.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    ukeeee all 1000% xxxxxD :happy:
     
    .
  10. Uncas
     
    .

    User deleted


    Tendente al seme, ma mi piace anche essere uke se chi mi domina sa dominarmi :shifty:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Wiseman.

    Group
    Member
    Posts
    625
    Location
    Padova.

    Status
    Anonymous
    Ho votato tendenzialmente seme, questo perchè nel caso dovessi innamorarmi di qualcuno non del tutto uke sarei disposto a scendere a compromessi (entro un certo limite ovviamente).

    Aggiornamento 09/2018: Me ne frega poco, l'importante è essere innamorati. 🌈

    Edited by Fede598 - 23/9/2018, 12:05
     
    .
  12. Xaviedd
     
    .

    User deleted


    Ho votato tendenzialmente Uke ma ho notato che dipende molto dal tipo di persona che mi innamoro quindi potrei definirmi anche versatile :sasa:
     
    .
  13. Aldil
     
    .

    User deleted


    Ehhhhmmmm... direi proprio versatile nel senso che mi piacciono entrambe le cose.

    Dipende tutto dalla persona... se è tendenzialmente uno un Po montato che vuole fare troppo il maschio alfa mi da fastidio che mi "domini" lui...

    Però se è uno che mi piace a livello mentale mi piace che i ruoli si invertono a volte io a volte lui... quindi si. Versatile u.u

     
    .
  14. Gay is better
     
    .

    User deleted


    50% Seme
    50% Uke
     
    .
  15. Marcus64
     
    .

    User deleted


    Beh io sono sempre stato Versatile.
     
    .
16 replies since 23/3/2013, 23:33   477 views
  Share  
.