ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zakurio
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Zakurio e, dato che quasi nessuno lo comprende quindi specifico, sono una ragazza. Frequento l'università, credo di avere un po' la fobia della folla e grazie ad alcune fanfic che ho letto di recente mi sono ritrovata appassionata anche di yaoi. Ma non quello di alcune fic che io definisco "yaoi scadente" perche basato solo sul sesso o descrizioni di sesso. A me piace una bella storia, piena di significati, originale, che mantenga inalterata o quasi i personaggi che si "usano" e se poi ci sono descrizioni anche di sesso beh no problem! :hah: Le mie coppie preferite sono Naruto/Sasuke (anche se nell'anime si capisce che è solo amicizia devo ammettere che un po' di yaoi non ci sta male) Harry/Draco e Hanamichi/Kaede. Per il resto adoro gli anime e i drama. Di recente ho scoperto gli Arashi....gran bei figliuoli :ehm: emmm si andiamo oltre prima che inizi a descrivere come li ho scoperti, perchè mi piacciono, ecc. Mi piacciono talmente tanti anime che un elenco sarebbe un po' troppo lungo da fare quindi evito da principio. Poi...mi piacciono gli animali, leggere è la mia vita oltre alla musica...prima o poi spero di studiare pianoforte. Un altro dei miei sogni nel cassetto è imparare il giapponese e anche trovare lavoro dato che ci siamo -_-" ). Ho un bonsai che sto cercando di coltivare e nonostante la mia passione per gli animali purtroppo non ne ho mai avuto uno. Spero di trovarmi bene qui da voi!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    63
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Benvenuta
    Vuoi imparare il Giapponese?Bene hai trovato il forum adatto a te TrollFace
    C'è una sezione(Momentaneamente mi annoio d cercarla) per la lingua nippponica :ghihaha:
    Comunque e ovvio che ti troverai bene con noi
     
    .
  3. uke-tan
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! Cmq anche a me piace moltissimo Naruto/Sasuke e, fidati, non é solo amicizia!
     
    .
  4. IvAnInO88
     
    .

    User deleted


    Benvenuta tra noi carissima!
     
    .
  5. -Domino-
     
    .

    User deleted


    Hola~~~
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Memoria Centrale

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,292

    Status
    Offline
    La sezione giapponese è in free talk

    Benvenuta!
     
    .
5 replies since 17/3/2012, 22:35   39 views
  Share  
.