I vostri difetti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pubertyboy
     
    .

    User deleted


    Giusto per farmi un po' i c**** vostri qual'è il vostro peggior difetto?
    inizio io, sono troppo rancoroso e vendicativo...
    e voi susu non siate timidi ^^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,509

    Status
    Anonymous
    Difetti? Quali difetti?
    Se proprio dovessi inventarmene uno, direi che sono più modesto di quel che dovrei.
     
    .
  3. Ashura Galanodel
     
    .

    User deleted


    Secondo me è tutto opinabile. L'unico difetto che mi riconosco come tale, perchè poi mi crea problemi, è la mia timidezza in determinati frangenti. Il resto fa parte di me e può esser visto come pregio o difetto a seconda dell' educazione, della cultura, delle abitudini e del carattere delle persone. Alla mia "veneranda" età ogni aspetto del mio carattere ha raggiunto un suo equilibrio e mi è indispensabile, sia nella vita sociale, sia in quella professionale e, ovviamente, nella sfera privata.
     
    .
  4. DarkShiva86
     
    .

    User deleted


    mmm vediamo.. i miei difetti peggiori sono.. la pigrizia e la testardaggine.. già sn molto ma molto testarda.. infatti sn del leone.. quando mi impongo su una cosa deve essere quella e basta.. un'altro difetto che secondo me è uno dei peggiori e che odio proprio tanto.. è la timidezza e l'insicurezza.. si proprio così, sn molto insicura specialmente di me stessa e... per la timidezza, diciamo in certe situazioni diverse.. per colpa di qst nn riesco a socializzare bn cm vorrei.. delle volte ho paura di dire cose che agli altri danno fastidio oppure che fanno ridere.. e pensare che io sn una ragazza molto dolce e sensibile.. se qualcuno ha bisogno di aiuto sn sempre disposta a farlo.. e per gli amici mi faccio in quattro.. darei la mia anima pur di stare bene col prossimo..
     
    .
  5. .:The Ultimate One:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlueRoyale @ 11/8/2011, 15:27) 
    Difetti? Quali difetti?
    Se proprio dovessi inventarmene uno, direi che sono più modesto di quel che dovrei.

    E l'acidità dove lo metti D:?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,509

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.:The Ultimate One:. @ 11/8/2011, 16:34) 
    CITAZIONE (BlueRoyale @ 11/8/2011, 15:27) 
    Difetti? Quali difetti?
    Se proprio dovessi inventarmene uno, direi che sono più modesto di quel che dovrei.

    E l'acidità dove lo metti D:?

    Quella è una delle mie migliori qualità.
    Tutto ciò che chiamate pregi o difetti, sono sono qualità della persona. E come tutto, sono buone o cattive a seconda dell'uso che ne fai.
    Per uno la timidezza è un difetto perché lo penalizza, per un altro è un pregio, perché la gente vede in lui qualcuno da proteggere.
    Insomma, stiamo parlando di lana caprina.
    E secondo i canoni comuni, io ho tantissimi pregi silenziosi, tra pochi rumorosi difetti.
     
    .
  7. °Eternity°
     
    .

    User deleted


    Un mio difetto è l'eccentricità, sono stavagante, sia esteticamente (vestiti, pettinatura, scritte per tutto il corpo fatte con l'evidenziatore tra amici) sia psichicamente, si sono un Pokemon! xD
    Poi, l'indecisione... non so decidere neanche quali calzini indossare la mattina... xD
    E in ultimo, Boh, non me lo ricordo... Ecco! ho poca memoria... quando conosco qualcuno prima di ricordarmi il suo nome passano anche due mesi... poi, vabbè, se la persona è importante o mi piace allora una settimana e ci sono!

     
    .
  8. Gaara_is_the_best
     
    .

    User deleted


    uhm....direi la pigrizia, la distrazione e sopra ogni altro difetto l'insicurezza.. ah anche io in alcuni frangenti sono molto timida
     
    .
  9. nathbstrd
     
    .

    User deleted


    uno solo :essere perfetto ...per essere perfetto mi serve avere solo un diffetto....

    tu sarai il mio futuro ragazzo ....

    mado nn so quotare ..oihihih ok decidete voi k poteva essere ...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,509

    Status
    Anonymous
    Karl kraus? Ti piacciono frollati. E' morto 70 anni fa...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    29,985

    Status
    Anonymous
    I difetti sono molto relativi XD
    Per me direi la timidezza >_< mi penalizza molto nelle relazioni ç__ç
     
    .
  12. oflanos
     
    .

    User deleted


    le mie caratteristiche sono la mia bellezza. il mio menefreghismo un pregio che ogni tanto mi da qualche problema!
     
    .
  13. Sephy4ever
     
    .

    User deleted


    Insicurezza,timidezza ,distrazione,testardaggine e poca memoria ç-ç
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    29,985

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (oflanos @ 12/8/2011, 03:26)
    le mie caratteristiche sono la mia bellezza. il mio menefreghismo un pregio che ogni tanto mi da qualche problema!

    ehi qui si sta parlando di difetti XD
     
    .
  15. *Mark*
     
    .

    User deleted


    troppo egocentrismo e curiosità, avvolte accidia e superbia ^^"
     
    .
51 replies since 11/8/2011, 14:09   494 views
  Share  
.