Che tipo di Seme o uke siete?

anche per i semuke!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crying Wolf
     
    .

    User deleted


    Nu, mi sto facendo crescere i capelli e ho solo 1 orecchino, più avanti partirò con i tattoo
     
    .
  2. totorito
     
    .

    User deleted


    si! :happy: :happy: nn hai perso punti , ti ammiro ancora ;) certo i tattoo che coprono un intero braccio nn sono il massimo ma chi sono io per dirti cosa fare? se ciò ti renderà felice fallo :) e cos'hai in mente di fare? (una qualche scena manga? oppure dei KOI*_____* mi piacciono un sacco i koi sul braccio :3
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,096

    Status
    Offline
    Ragazzi non andiamo troppo il OT grazie ^^ O il capo mi lincia XD >< <3
     
    .
  4. LiL ~
     
    .

    User deleted


    Ukee :3 anche se mi trasformo in seme se l'altro è veramente/assurdamente ukeissimo X3 (lì parto con la mia parte protettiva).
    In fatto di sentimenti amo essere amato, e raramente esterno i miei reali sentimenti. Una volta che si trova uno ok però divento dolcissimo, e adoro molto giocare a fare il sottomesso. Adoro essere lo schiavetto coccolato e tutto sbaciucchiato <3
    Nei momenti secsi il mio piacere centuplica se riesco a far godere al massimo il seme u.u
     
    .
  5. Ashura Galanodel
     
    .

    User deleted


    Seme o uke non mi si addice molto, in quanto, benchè principalmente attivo ho avuto anche rapporti sessuali da passivo (anche se, ad essere onesti, non provo nulla nel ricevere, se non dolore... ). Sono caratterialmente dominante! Tengo sempre le redini del rapporto e sono io a gestire la coppia, sono una persona indipendente e che necessita dei suoi spazi (il performer richiede ore di studio e lavoro che non posso condividere con il partner). Poi bè, di certo i miei partner non si sono mai annoiati... avendo molti interessi ho anche molti lati nascosti che portano spesso a fare cose inaspettate. In ambito sessuale i lamenti che ho sentito non erano mai di disgusto... non so se mi spiego X3. Il romanticismo... bè c'è, non stereotipato ma c'è (nel senso che non apprezzo le cose romantiche per eccellenza). Comunque una cosa importante è il dialogo: ogni rapporto con me si basa sempre su ciò. Devo avere argomenti in comune ed essere sulla stessa lunghezza d'onda, infine la persona deve avere un certo livello culturale perchè io ne possa essere attratto a lungo.
     
    .
  6. clarus90
     
    .

    User deleted


    bella domanda... credo uke tranquillo, sono molto placida. ma se mi arrabbio divento un mostro... credo di intimorire i ragazzi, anche perchè sono un maschiaccio XD. da quando ho tagliato i capelli corti a volte mi scambiano per un ragazzo mooolto femminile... ho un carattere molto deciso e sicuro, ma in realtà sono una tenerona <3
     
    .
  7. giuppi95
     
    .

    User deleted


    Forte questa discussione ù.ù
    Mi definsico Uke alternativo ù.ù
    Cioè amo essere coccolato, e nei rapporti preferisco essere il passivo.
    Anche se mi piace molto coccolorare il mio seme e prendere l'iniziativa, ciò non cambai il fatto che io preferisco essere il passivo e che ogni tanto preferisco essere io quello a ricevere molte attenzioni.
     
    .
  8. E†ernity«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crying Wolf @ 7/7/2011, 19:18) 
    Uhm, bella domanda...io come seme sono protettivo e tendo a coccolare i miei uke cercando di farli sentire come dei principini da proteggere come dei cucciolini, anche se non si direbbe dall'aspetto e caratterialmente (faccio abbastanza paura e sono abbastanza distaccato normalmente)

    Tu sei mio! DEVO rapirti, dimmi dove abiti! xD
    Amo gli orecchini, mi vesto sempre di nero/viola/grigio, sono mooolto romantico, adoro essere coccolato, potrà sembrare in contrasto col mio modo di porgermi ma mi piace comandare, se avessi uno Shugo Chara sarebbe quello del principe... Che sogna di dominare il mondo, MUAHAHA!
    Ultimamente la mia tendenza ukettosa sta diventando da semuke... mah, faccio dei sogni in cui sono io il seme, e mi piacciono! :D strano....
    mah, poi mi sto eterizzando, sarà colpa di mio padre che lascia in giro i suoi calendari sconci per casa... xD :ahse:


    Comunque ultimamente, seriamente, mi sto eterizzando e Reversizzando, Ieri ho sognato di fare una cosa a tre con un maschio e una femmina, lui, tutto per me e lei, anche lei così, wow, mi sono svegliato con un alzabandiera da paura... xD
    La mia perversione è a livelli storici! :rotfl:
     
    .
  9. giuppi95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Uhm, bella domanda...io come seme sono protettivo e tendo a coccolare i miei uke cercando di farli sentire come dei principini da proteggere come dei cucciolini, anche se non si direbbe dall'aspetto e caratterialmente (faccio abbastanza paura e sono abbastanza distaccato normalmente)

    Tu sei mio! DEVO rapirti, dimmi dove abiti! xD
    Amo gli orecchini, mi vesto sempre di nero/viola/grigio, sono mooolto romantico, adoro essere coccolato, potrà sembrare in contrasto col mio modo di porgermi ma mi piace comandare, se avessi uno Shugo Chara sarebbe quello del principe... Che sogna di dominare il mondo, MUAHAHA!
    Ultimamente la mia tendenza ukettosa sta diventando da semuke... mah, faccio dei sogni in cui sono io il seme, e mi piacciono! :D strano....
    mah, poi mi sto eterizzando, sarà colpa di mio padre che lascia in giro i suoi calendari sconci per casa... xD :ahse:


    Comunque ultimamente, seriamente, mi sto eterizzando e Reversizzando, Ieri ho sognato di fare una cosa a tre con un maschio e una femmina, lui, tutto per me e lei, anche lei così, wow, mi sono svegliato con un alzabandiera da paura... xD
    La mia perversione è a livelli storici! :rotfl:

    ahahahah oh gesù XD
    Credimi non sei l'unico che fa sogni strani O.O.
    Io ho sognato di stare con una mia amica (ero fidanzato con lei o.o) e nel sogno sentivo profondamente di amarla O.O...poi però la tradivo con un ragazzo (che sarebbe la mia attuale cotta xD).
    E il sogno e finito proprio quando ho finitodi scopare il già citato boy XD. Mi sono svegliato coi sudori freddi lol xD
    Per quanto riguarda quel ragazzo che hai citato XD spero proprio che sia siciliano xD Lo rimorchio io ù.ù
     
    .
  10. TrunksxGoten
     
    .

    User deleted


    Ok tocca a me xD
    Allora mi sento un pò uke e un pò seme, ora mi spiego, uke perchè la gente che mi conosce mi reputa un tenerone e poi mi piace essere coccolato ed essere passivo , ma mi piace anche "coccolare" ed essere attivo...Ok forse hanno notato le virgolette D: diciamo che mi piacciono le cose forti
    ok ho comprato delle manette e voglio farlo con un mio amico va bene?!..voi non avete aperto questo spoiler vero?...vero?!ç_ç
     
    .
  11. giuppi95
     
    .

    User deleted


    Wow! ahahahahah xD
    Ti piace legare le tue ukerrime vittime ? *-*
    Iteressante :P ahahahaah XD
     
    .
  12. TrunksxGoten
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuppi95 @ 22/8/2011, 18:03) 
    Wow! ahahahahah xD
    Ti piace legare le tue ukerrime vittime ? *-*
    Iteressante :P ahahahaah XD

    diciamo che è una perversione che mi porto dopo aver visto alcuni manga yaoi peccato che il cloroformio faccia male al fegato e sia cancrogeno
     
    .
  13. giuppi95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    diciamo che è una perversione che mi porto dopo aver visto alcuni manga yaoi peccato che il cloroformio faccia male al fegato e sia cancrogeno

    ddio il clorofornio no XD
     
    .
  14. TrunksxGoten
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuppi95 @ 22/8/2011, 18:27) 
    CITAZIONE
    diciamo che è una perversione che mi porto dopo aver visto alcuni manga yaoi peccato che il cloroformio faccia male al fegato e sia cancrogeno

    ddio il clorofornio no XD

    Se lui dicesse di no
    Si sono molto uke in questo momento D: e si ho una doppia personalità
     
    .
  15. JJack86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TrunksxGoten @ 22/8/2011, 18:24) 
    CITAZIONE (giuppi95 @ 22/8/2011, 18:03) 
    Wow! ahahahahah xD
    Ti piace legare le tue ukerrime vittime ? *-*
    Iteressante :P ahahahaah XD

    diciamo che è una perversione che mi porto dopo aver visto alcuni manga yaoi peccato che il cloroformio faccia male al fegato e sia cancrogeno

    Ehm...parliamone... :ehm:
     
    .
54 replies since 6/7/2011, 18:47   1762 views
  Share  
.