Che tipo di Seme o uke siete?

anche per i semuke!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,096

    Status
    Offline
    Beh ragazzi dal titolo già si capisce dove voglio andare a parare XD che tipo di seme/uke siete? come vi comportate nella coppia?? su con gli esempi e con delle frasi *_* <3 ovviamente valido anche per i semuke u-u
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,096

    Status
    Offline
    Mi rispondo da sola intanto XD io sono una seme travolgente u.u di vecchio stampo.Tendo ad essere totalmente pervertita e vogliosa XD ma anche romantica.Nel senso che vado ancora per gli inchini,il baciamano e per il ballo al chiaro di luna anche senza musica.Sono gelosa e possessiva e il mio uke dev'essere soltanto MIO. E non perdo tempo a marcare il territorio.Il mio modo di essere dolce e comprensivo non lo dimostro davanti agli altri ma solo in intimità u.u dedicando anche canzoncine o rimanendo anche di notte a guardare la persona accanto a me dormire. U__U sono un carattere forte ma dolce allo stesso momento.
     
    .
  3. husky92
     
    .

    User deleted


    versatile direi ... più seme: il tipo di seme che vizia il partner cercando di fargli provare più piacere possibile , e l'uke che si fa fare tutto quello che vuole l'altro... anche se io personalmente non amo molto il godimento a senso unico, cerco sempre di fare cose che facciano godere entrambi XP
     
    .
  4. Toppi
     
    .

    User deleted


    Come dicevo anche nell'altro post anche io ho uno stile vagamente retrò: galanterie a gogo proprio. Sicuramente sono molto romantica e non mi faccio problemi a esternare sentimenti e dolcezza, sebbene non ami particolarmente farlo in pubblico, almeno per quanto riguarda la parte fisica... Tuttavia non sono un amante dei grandi baci, anzi sostanzialmente baciare e basta non mi piace affatto, o si passa a qualcosa di più serio oppure mi va benissimo dare un bacino a stampo e passare il resto del tempo abbracciati e basta...
    Mi piace quando le cose vanno come voglio io, che il mio uke mi lasci gestire la situazione e a letto questa cosa si accentua ancor di più, poi mi piace il bondage e sono un po' sadica... principalmente mi piacciono gli uke che se ne stanno lì e gemono, diciamo. Nel quotidiano cerco di essere protettiva e solida, pronta ad ascoltare e a consigliare come posso (questo anche con gli amici in effetti).
    Sono piuttosto riflessiva, e per questo ho bisogno di una persona che mi capisca, con cui possa sostenere conversazioni interessanti e possibilmente divertente, io non sono il tipo che fa molte battute, ma adoro le persone spiritose.
     
    .
  5. -Eternity-
     
    .

    User deleted


    Io, boh, come posso spiegarmi... ecco! xD
    Sono il tipico uke ''Pacchetto regalo'', cioè adesso mi spiego meglio, io la prima volta che incontro qualcuno sono freddo, rigido, si anche galante ma non do mai quella confidenza, MAI. ma se uno riesce a conquistarsi la mia fiducia, allora io esplodo, divento una persona del tutto diversa, romantico, dolce, estroverso, certe volte sottomesso per amore, ma anche sadico, che sa prendere in mano la situazione, e perchè no, un poco pervertito... ma se con il proprio partner non lo si è che divertimento c'è?(ho fatto la rimaaaaa xD)
     
    .
  6. Yuuri
     
    .

    User deleted


    A me non piace molto la distinzione tra seme e uke, anzi, se posso essere sincero, la trovo alquanto fastidiosa, per non parlare della loro controparte in lingua italiana che mi irrita.

    Voglio un rapporto paritario, ma fantasioso!
     
    .
  7. hao49
     
    .

    User deleted


    seme o uke... direi più uke.
    sono del tipo al quale non piace ammettere i suoi sentimenti anche se li avverte chiarissimi,mi nascondo sempre sotto una maschera di freddezza e distacco e non mi importa di essere lasciato sempre solo,perchè l'incertezza e la timidezza condiziona il mio essere;tuttavia quando riesco a trovare il seme giusto riesco ad aprirmi,ma solo con lui. mi piace avere i miei spazi ed il mio partner deve essere comprensivo e pasiente anche se non gli deve mancare il polso fermo.
     
    .
  8. _GEM_
     
    .

    User deleted


    Beh, io sono ambiverso/versatile/reverse (come vi pare ) ma con tendenze seme... a parte che, con la prima ragazza con cui sono stata ero uke
    Diciamo che, in quanto uke, faccio un pò pena D: ma in quanto seme sono protettiva, dolce (chi mi conosce non lo direbbe mai perchè non lo sono con tutti) e, una volta che riesco ad esternare i miei sentimenti -sì, faccio piuttosto fatica-, sono anche super romantica. Sono del tipo 'sorprese ad ogni mesiversario, sorrisi baci e abbracci ogni volta che è possibile' e cose varie, ma senza dilungarmi verso la smielosità eccessiva :3 non so se ho reso bene il concetto.
    Se prendiamo poi la coppia in sè, indifferentemente dal fatto che io possa essere uke o seme, sono comprensiva quando serve e mi aspetto che lo sia anche il partner...nel senso che se una sera gli dico che preferisco uscire con le amiche piuttosto che con lui/lei capisca che ho bisogno dei miei spazi e non mi risponda "Bene, considerati single.." come è già successo.
     
    .
  9. *Mark*
     
    .

    User deleted


    umh..allora..iniziamo..sono uke,questo è certo e credo si capisca xD
    umh..di solito sono freddo con le persone che mi piacciono seriamente,perché appena le incontro vado nel pallone e mi chiudo in me stesso. però accade anche che io sia da subito esuberante,egocentrico,dolce,divertente..diciamo che sembro un cagnolino in ricerca di attenzione >___<" ..umh ..poi..devo confessare che a letto un po' mi piace essere sottomesso >___<" anche se non la do' a vedere per non sembrare una tro*a put*ana.. mi piace molto essere coccolato dal partner e sentirmi protetto,in cambio di ciò prometto di essere fedele e comprensivo nei confronti del partner..finito >.< uff..
     
    .
  10. Kamy96
     
    .

    User deleted


    bhè.. io sn uke >w< ... sn molto sbadata,imbranata ma so essere pure molto dolce :3 ... ma avvolte sn molto triste e malinconica.... evVviva gli sbalzi d'umoree!! xD (??) fox20
     
    .
  11. Crying Wolf
     
    .

    User deleted


    Uhm, bella domanda...io come seme sono protettivo e tendo a coccolare i miei uke cercando di farli sentire come dei principini da proteggere come dei cucciolini, anche se non si direbbe dall'aspetto e caratterialmente (faccio abbastanza paura e sono abbastanza distaccato normalmente)
     
    .
  12. totorito
     
    .

    User deleted


    ahaha xD crying wolf sarebbe il mio semem perfetto xD perchè come uke a me piace tantissimo essere coccolato soprattutto ABBRACCIATO :Q__ cmq anche da parte mia darei affetto al mio seme e quando facciamo snu-snu mi lascerei "sottomettere" dal mio amato

    rying wolf hai un ammiratore ;)
     
    .
  13. totorito
     
    .

    User deleted


    P.S. perchè fai paura? sei emo o dark ?... a me nn fanno paura anzi, mi danno l'impressione di persone che vogliono affetto .... e a me vien voglia di saltargli addosso :3
     
    .
  14. Crying Wolf
     
    .

    User deleted


    Sono Cybergoth =^w^=
     
    .
  15. totorito
     
    .

    User deleted


    e così mi crollò un mito .... TT________TT ah vabbè ! rispondi ad una semplice domanda : hai i capeli rasati e sei pieno di piercing?
     
    .
54 replies since 6/7/2011, 18:47   1762 views
  Share  
.