Una pessima scelta. [Adult]

partecipa al secondo contest letterario di YF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lightknight
     
    .

    User deleted


    CATEGORIE: Adult



    Ed ecco che mi ritrovo nuovamente qui, come oramai ogni sera da mesi, a contemplare le pagine bianche e candide che puntualmente vengono ricoperte dalla mia scrittura veloce ed incomprensibile, le frasi mi escono come un fiume, capisco che è l’unico modo con il quale posso esprimere me stesso, gli amici non mi capiscono, i genitori non fanno nemmeno lo sforzo di parlarmi, a loro basta che sia diligente ed educato, per il resto posso anche morire dentro, basta che questo non implichi esternazione e tutto è perfetto, a volte mi sembra di vivere in una società vittoriana nella quale vigeva la regola da noi riscritta “i panni sporchi vanno lavati in casa”, tutto deve essere nascosto, tutto deve essere risolto da soli, non si ci deve mai mostrare agli altri per quelli che siamo ma, come affermava Pirandello, mantenere una maschera sul viso che copra tutto quello che siamo davvero, una maschera che possa farci accettare dalla società non per ciò che siamo ma per quello che la società vuole… E quindi sono ancora qui, la penna però questa sera non scorre come le altre volte, non graffia con rabbia il foglio, il mio respiro non è affannato come al solito, le lacrime questa volta non rigano il mio visto, bensì tutto tace, mi dovrei chiedere il perché di questo strano comportamento ma tanto è inutile, anche se non mi va di ammetterlo, so perfettamente cosa c’è di diverso dal solito, oggi non è stato un giorno come gli altri, no oggi io sono cambiato, ho infranto le regole e non ho pensato ad altro che a questo, volevo fare in modo di trasgredire pienamente e ci ho pensato tanto, volevo fare in modo che in un unico atto potessi mancare al rispetto di tutte le regole a me sempre imposte, ed oggi ho trovato il modo, sono riuscito a farlo, ma non ne sono contento, anzi mi sento sporco, lurido, una persona sbagliata che ha fatto qualcosa di sbagliato… Ho fatto sesso con un uomo, un vecchio, io che ho poco più di sedici anni mi sono spinto oltre quei limiti a me tanto familiari ed ho commesso uno sbaglio, ho donato la mia verginità, il mio corpo, ad una persona della quale non conosco nemmeno il nome…
    Ecco… le sento.. le lacrime che sono solite sgorgarmi dagli occhi sono infine giunte, ma questa volta sono diverse, sembrano voler lavare da me quel ricordo, eppure non fanno altro che ravvivarlo, dargli maggiore forza. Ho deciso, devo scrivere tutto qui, poi magari brucerò il foglio o la lascerò intatto per sempre a monito del il mio errore.
    Oggi 5 luglio 2011 mi sono svegliato male, mi girava la testa e mi sentivo particolarmente eccitato, sapevo di aver fatto un sogno erotico su quel solito ragazzo, quello di cui sono innamorato ma che so non mi noterà mai, o meglio non penserà mai a me in quella maniera; mi sono costretto a fare una doccia fredda per riprendermi e per iniziare la giornata, ma anche con l’acqua gelida che mi scendeva sul corpo, che percorreva piano il collo dandomi brividi, accarezzando dolcemente i capezzoli , la mia eccitazione non faceva che aumentare ed il pensiero di poter stare con quel ragazzo si faceva sempre più forte, non riuscivo a togliermelo dalla testa,ma per fortuna mia madre mi chiama ed io riesco ad allontanare il pensiero giusto il tempo necessario per lavarmi e vestirmi. La giornata è molto calda, ed io sono in casa, solo decido di accendere il computer e cercare qualche sito d’incontri come faccio di solito, non che abbia realmente intenzione di incontrare qualcuno, ma solo il pensiero di poterlo fare se voglio, mi eccita. Entrando noto qualcosa di diverso, hanno inserito una chat! Decido subito di entrare pensando che avrei facilmente trovato qualcuno con cui eccitarmi, infatti presto vengo contattato da tre ragazzi che subito iniziano a stuzzicarmi, parliamo un po’ ed alla fine mi chiedono di andarli a trovare, hanno tutti tra i 18 ed i 20 anni, mi fanno vedere delle foto tramite msn e non so come ma riescono a convincermi, l’incontro è per le quattro dello stesso giorno, mi sarebbero venuti a prendere e saremo andati in un boschetto qui vicino dove nessuno ci avrebbe disturbati… Alle tre già sono vestito di tutto punto, i pantaloni più stretti che ho, quelli che mettono ben in mostra il sedere, una magliettina attillata e scollata per mostrare il petto, mi do dello stupido per quell’abbigliamento e soprattutto per essere pronto con un ora di anticipo! Ma la cosa si rivela provvidenziale, Marco, uno dei tre ragazzi, mi chiama per anticipare, aveva un impegno alle sei quindi sarebbe dovuto andarsene prima, io non mi faccio problemi e scendo immediatamente ad attenderli vicino al cancello. Dopo nemmeno dieci minuti sono li, tre bei ragazzi, Marco al volante, abbronzato occhi celesti e sorriso smagliante, Luca mingherlino, con dei jeans strettissimi che mostravano il grossissimo pacco anche da seduto, ed infine Luigi, l’ultimo dei tre, un po’ robusto, ma sempre un bel ragazzo, entro in macchina mi salutano tutti calorosamente e partiamo, in pochissimo siamo al bosco, parcheggiamo la macchina appena fuori, e ci addentriamo all’interno. Non ci ero mai stato, noto da subito che a terra è pieno di preservativi e Luca inizia a fare battute su quanto si dessero da fare li, e che magari avremo trovato altri venuti con il nostro stesso intento, io sorrido,e solo allora mi accorgo di quello che stavo per fare, ero andato li con l’intento di fare sesso con tre perfetti sconosciuti, l’eccitazione sale, ma inizio ad avere paura, non so chi sono, cosa vogliano e soprattutto ho paura che se mi rifiutassi loro potrebbero non prenderla bene, Marco deve accorgersi che qualcosa non va e mi dice di restare tranquillo che averi potuto anche non partecipare tanto a loro piaceva avere pubblico, la cosa non mi tranquillizza molto ma almeno non ho più paura di essere costretto. Camminando per altri cinque minuti in cui il silenzio si era fatto sentire fin troppo, Luigi mi comunica che eravamo arrivati, di fronte a me si apriva un piccolo spazio tra gli alberi, una sorta di radura, a lato c’era una roccia levigata che sembrava messa li per farci sesso, leggermente inclinata, molto larga che dava la possibilità ad una persona di stendersi poggiando dalla testa fino alle ginocchia, i ragazzi si avvicinano e mi chiedono cosa voglio fare, mi scosto e dico di averci ripensato, di non essere pronto, i tre palesemente irritati si girano e fanno qualche commento su quanto siano immaturi i bambini, mi allontano un po’ e faccio finta di non sentire, dovevo tornare a casa con loro quindi meglio non peggiorare la situazione. Dopo dieci minuti loro oramai nudi si danno il cambio sulla roccia facendo sesso, uno noto è solo attivo, gli altri due accettano ben volentieri anche l’altro ruolo gemendo ad ogni spinta. Mentre me ne resto li a guardare sento un rantolo al lato che poi inizia a diventare sempre più forte e mi accorgo che non era un semplice verso ma un gemito, poco dietro la “radura” c’erano alcuni vecchi che si masturbavano, si erano messi tutti dietro i cespugli e guardavano toccandosi da soli o a vicenda, tra tutti uno non sta guardando i tre ragazzi ma fissa intensamente me, scosto immediatamente lo sguardo e mi giro dandogli le spalle, voltando di tanto in tanto il capo per controllare la direzione del suoi sguardo e quello non smetteva, allora prendo coraggio ed inizio a fissarlo anche io, dopo pochissimo lui si avvicina, avrà avuto sui cinquant’anni, ma sembrava più giovane fisicamente, anche se il viso confermava a pieno l’età che credo avesse, si avvicina fino a mettersi a meno di un metro da me, masturbandosi e sussurrandomi di provare il suo cazzo, in quel momento mi sento come preso da una folle libidine, gli altri uomini si erano riuniti intono ai ragazzi e a turno si facevano masturbare o succhiare da chi aveva mani o bocca libere, mi sentivo eccitatissimo, decido quindi di inginocchiarmi e di prenderlo in bocca. Era la prima volta in assoluto che assaggiavo un cazzo, era strano, come insapore ma nel contempo aveva un odore molto forte, che inizialmente mi disgustava, poi iniziò a piacermi, leccavo e succhiavo avidamente, come se quella fosse per me ragione di vita, non riuscivo a stancarmi, lui aveva iniziato a muovere leggermente il bacino per assecondare i miei movimenti, in pochissimo tempo o lunghissimo, non so dirlo, mi ritrovai senza pantaloni e mutande, masturbandomi con il suo cazzo in bocca mentre lui continuava a pronunciare parole volgari per definirmi, e più diventava volgare più mi eccitavo, e più mi eccitavo più la mia gola sembrava trovare spazio per far entrare la sua verga, fino a prenderla tutta in bocca, al di la delle tonsille, sono per poco riuscito a bloccare un conato di vomito mentre lui gemeva e spingeva la mia testa contro il suo bacino.
    Dopo quello che mi è sembrato un tempo infinito ma brevissimo, lui ha sborrato sulla mia faccia ringraziandomi per il bel servizietto, solo allora mi accorsi di tutti quelli che mi erano riuniti intorno, che stavano sborrano uno dopo l’altro a terra o sulle mie mutande rimaste poco distanti da me, i tre ragazzi mi guardavano con occhi pieni di eccitazione apostrofandomi come “bella da montare”. Allora mi resi conto di quello che avevo fatto, e mi sentii lurido, sporco, una persona peggiore di quello che ero prima, presi i pantaloni e me li infilai subito, raccolsi le mutande completamente bagnate di sborra e le buttai nel cestino più vicino, incamminandomi da solo verso l’uscita, quasi correndo, non pensavo ad altro che a casa, volevo solo rientrare, farmi una doccia e dimenticarmi di tutto, cercare di riprendermi e parlare con l’unica persona alla quale avrei voluto dire tutto, l’unico che mi avrebbe ascoltato, non giudicato e che mi sarebbe stato vicino, una persona senza la quale non potrei oramai più andare avanti…
    Per questa sera è tutto, non voglio più scrivere, il solo ricordare mi fa stare male, voglio solo parlare con lui e sentirmi a casa, leggero e libero da tutto…


    Racconto puramente inventato, fatti e persone sono frutto della mia fantasia!

    Edited by Eiden-crøss - 19/12/2016, 22:11
     
    .
  2. Ivi-chan
     
    .

    User deleted


    bella, mi piace l'idea dello sfogo attraverso la scrittura, lo fanno in molti, ma cmq nn è sembrato banale
    per quanto riguarda la storia ... non impazisco per questo genere
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,550
    Location
    Non lo saprai MAI. <3

    Status
    Anonymous
    Mi fa senso con i vecchi :oblio:
    Comunque, chi è il lui con cui vuole parlare alla fine? L'unica persona di cui parli?
     
    .
  4. lightknight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nikoolas @ 5/7/2011, 22:52) 
    Mi fa senso con i vecchi :oblio:
    Comunque, chi è il lui con cui vuole parlare alla fine? L'unica persona di cui parli?

    La storia è pura fantasia XD. Non ci sono parti che mi rispecchiano, ne tantomeno sogni . Mi era solo venuta l'idea di chi scrive perchè non ha nessuno con cui parlare e quindi ho utilizzato questa e la storia si è sviluppata mentre scrivevo. Non sono affatto bravo e non ho ne particolare stile ne grande abilità XD.
    Volendo fare un paragone con me, la sola parte che ho in comune con il protagonista è l'avere qualcuno con il quale parlare, ma che per me non ha lo stesso siglificato che ha per lui.
     
    .
  5. .:The Ultimate One:.
     
    .

    User deleted


    In verità non sei affatto male come scrittore, e il tuo ottimo italiano ti aiuta sicuramente. Certo, qualche piccola cosa da modificare ci sarebbe, ma complessivamente è davvero un bel racconto, e te lo dice uno che non è un patito di racconti erotici. LOL
     
    .
  6. lightknight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:The Ultimate One:. @ 5/7/2011, 23:29) 
    In verità non sei affatto male come scrittore, e il tuo ottimo italiano ti aiuta sicuramente. Certo, qualche piccola cosa da modificare ci sarebbe, ma complessivamente è davvero un bel racconto, e te lo dice uno che non è un patito di racconti erotici. LOL

    Grazie mille ^^.
    Il mio giudizio di meno che mediocre, si basa sul genere di romanzi che leggo, di solito sono abituato a veloci cambiamenti di tono e figure retoriche quasi ogni frase, parti del racconto che chiudono un discorso iniziato precedentemente e quindi un intreccio di idee e prospettive... So che per un ragazzo che ha sempre odiato i temi non è un livello raggiungibile in poco tempo ma con me stesso voglio essere sempre molto severo, quindi non lo reputo un racconto di buon livello, ma grazie ancora per i vostri buoni commenti ^^.
     
    .
  7. Yuuri
     
    .

    User deleted


    Veramente molto bello l'inizio. Immersivo. Senza quasi punti, come se davvero stesse scrivendo di getto, e che obbligano a una lettura tutta d'un fiato.

    So di avertelo già consigliato, spero di non apparirti troppo fastidioso, ma i paragrafi staccati alleggeriscono la lettura ():-).

     
    .
  8. Midori no Kaminari
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yuuri @ 6/7/2011, 10:37) 
    Veramente molto bello l'inizio. Immersivo. Senza quasi punti, come se davvero stesse scrivendo di getto, e che obbligano a una lettura tutta d'un fiato.

    So di avertelo già consigliato, spero di non apparirti troppo fastidioso, ma i paragrafi staccati alleggeriscono la lettura ():-).

    D'accordissimo con Yuuri :fifi: Poi ritengo che non devi essere eccessivamente critico con te stesso poichè racconti scritti in maniera semplice e con intelligente raffinatezza siano migliori di molti romanzi scritti da autori famosi che usano uno stile ampolloso e ricco ma che spesso inibiscono la trasmissione di sentimenti o la completa catarsi del lettore! Almeno così la penso io
     
    .
  9. lightknight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yuuri @ 6/7/2011, 10:37) 
    Veramente molto bello l'inizio. Immersivo. Senza quasi punti, come se davvero stesse scrivendo di getto, e che obbligano a una lettura tutta d'un fiato.

    So di avertelo già consigliato, spero di non apparirti troppo fastidioso, ma i paragrafi staccati alleggeriscono la lettura ():-).

    CITAZIONE (Midori no Kaminari @ 6/7/2011, 12:14) 
    D'accordissimo con Yuuri :fifi: Poi ritengo che non devi essere eccessivamente critico con te stesso poichè racconti scritti in maniera semplice e con intelligente raffinatezza siano migliori di molti romanzi scritti da autori famosi che usano uno stile ampolloso e ricco ma che spesso inibiscono la trasmissione di sentimenti o la completa catarsi del lettore! Almeno così la penso io

    Grazie davvero! Siete molto gentili verso la mia "prosa" XD.

    Yuuri, so che me lo ripeti sempre e credimi avevo anche pensato di dividere in vari paragrafi, ma poi ho scelto per mantenere tutto unito dato che si tratta di un racconto.

    Per quanto riguarda la severità che sono solito usare nei miei riguardi, è un qualcosa che ho sempre fatto e credo mi faccia bene, mi aiuta a migliorare, ma di certo un commento positivo come il vostro è quallo che mi serve per non abbattermi e continuare ^^.
     
    .
  10. Toppi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lightknight @ 6/7/2011, 14:45) 
    Yuuri, so che me lo ripeti sempre e credimi avevo anche pensato di dividere in vari paragrafi, ma poi ho scelto per mantenere tutto unito dato che si tratta di un racconto.

    Secondo me Yuuri a ragione... del resto un punto e a capo non divide il racconto, è la fine del paragrafo non di un capitolo... In genere di mette punto e a capo ogni volta che si è concluso un concetto
    Ad esempio: rapporto con il diario e con i genitori. Punto e a capo
    Differenza di oggi dal solito. Punto e a capo.
    Racconto momento in chat. Punto e a capo
    Incontro dal vivo. Punto e a capo.
    Cambiamento di idea. Punto e a capo.
    Vecchietti che guardano. Punto e a capo.
    Rapporto con vecchietto. Punto e a capo.
    Pentimento e fuga. Punto e a capo.
    Saluto al diario. Punto e fine.

    A parte questo... il racconto non è male, hai una buona prosa, ma dovresti lavorare sulla punteggiatura (anche con i punti normali hai qualche problema). Funziona l'idea di scrivere al diario... Sinceramente il contenuto del racconto non è di mio gusto, non per via della presenza del vecchietto, ma per il pentimento finale (hai fatto un pompino! che problema hai? Che c'è da sentirsi sporchi, non sei neanche impegnato che hai tradito qualcuno... Se non ti andava non lo facevi nessuno ti ha obbligato! Se ti andava e hai goduto che c'è di male?)
     
    .
  11. lightknight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Toppi @ 7/7/2011, 09:09) 
    A parte questo... il racconto non è male, hai una buona prosa, ma dovresti lavorare sulla punteggiatura (anche con i punti normali hai qualche problema). Funziona l'idea di scrivere al diario... Sinceramente il contenuto del racconto non è di mio gusto, non per via della presenza del vecchietto, ma per il pentimento finale (hai fatto un pompino! che problema hai? Che c'è da sentirsi sporchi, non sei neanche impegnato che hai tradito qualcuno... Se non ti andava non lo facevi nessuno ti ha obbligato! Se ti andava e hai goduto che c'è di male?)

    Io credo invece il finale sia esatto per il personaggio che ho presentato, se consideri che è un ragazzo molto giovane ed insicuro, che ha definito il semplice sesso orale come "perdita di verginità", un ragazzo proveniente da un contesto quasi puritano, si spinge tanto oltre da fare sesso con un estraneo, farsi guardare da altri e sentirsi umiliato...
    Considerando tutte queste cose ho pensato che il ragazzo si sarebbe istantaneamente pentito di ciò che aveva fatto, considerando anche il sentimeno puro che prova verso la persona presente nei suoi pensieri.
    Grazie per i consigli ^^.
     
    .
  12. Toppi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lightknight @ 7/7/2011, 13:20) 
    CITAZIONE (Toppi @ 7/7/2011, 09:09) 
    A parte questo... il racconto non è male, hai una buona prosa, ma dovresti lavorare sulla punteggiatura (anche con i punti normali hai qualche problema). Funziona l'idea di scrivere al diario... Sinceramente il contenuto del racconto non è di mio gusto, non per via della presenza del vecchietto, ma per il pentimento finale (hai fatto un pompino! che problema hai? Che c'è da sentirsi sporchi, non sei neanche impegnato che hai tradito qualcuno... Se non ti andava non lo facevi nessuno ti ha obbligato! Se ti andava e hai goduto che c'è di male?)

    Io credo invece il finale sia esatto per il personaggio che ho presentato, se consideri che è un ragazzo molto giovane ed insicuro, che ha definito il semplice sesso orale come "perdita di verginità", un ragazzo proveniente da un contesto quasi puritano, si spinge tanto oltre da fare sesso con un estraneo, farsi guardare da altri e sentirsi umiliato...
    Considerando tutte queste cose ho pensato che il ragazzo si sarebbe istantaneamente pentito di ciò che aveva fatto, considerando anche il sentimeno puro che prova verso la persona presente nei suoi pensieri.
    Grazie per i consigli ^^.

    Ci mancherebbe! non ho mai detto né che il finale sia sbagliato né che non sia in linea con il personaggio, oltretutto è il tuo finale e te lo gestisci come ti pare, ho detto solo che non è di mio gusto, un parere soggettivo che non c'entra nulla con l'esattezza o meno, o con la tua capacità di scrittura, ma solo col fatto che un ragazzo che fa qualcosa che lo fa sentire "sporco" e di cui si pente subito dopo a me personalmente sta automaticamente sui maroni, a me personalmente
     
    .
  13. lightknight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Toppi @ 8/7/2011, 17:45) 
    CITAZIONE (lightknight @ 7/7/2011, 13:20) 
    Io credo invece il finale sia esatto per il personaggio che ho presentato, se consideri che è un ragazzo molto giovane ed insicuro, che ha definito il semplice sesso orale come "perdita di verginità", un ragazzo proveniente da un contesto quasi puritano, si spinge tanto oltre da fare sesso con un estraneo, farsi guardare da altri e sentirsi umiliato...
    Considerando tutte queste cose ho pensato che il ragazzo si sarebbe istantaneamente pentito di ciò che aveva fatto, considerando anche il sentimeno puro che prova verso la persona presente nei suoi pensieri.
    Grazie per i consigli ^^.

    Ci mancherebbe! non ho mai detto né che il finale sia sbagliato né che non sia in linea con il personaggio, oltretutto è il tuo finale e te lo gestisci come ti pare, ho detto solo che non è di mio gusto, un parere soggettivo che non c'entra nulla con l'esattezza o meno, o con la tua capacità di scrittura, ma solo col fatto che un ragazzo che fa qualcosa che lo fa sentire "sporco" e di cui si pente subito dopo a me personalmente sta automaticamente sui maroni, a me personalmente

    Scusa, ho riletto solo ora la mia risposta e potrebbe essere fraintesa, non intendevo dire che io ho ragione e tu torto, intendevo proprio la tua stessa cosa, cioè che le nostre sono opinioni personali, e volevo spiegare la mia XD. Non esiste giusto o sbagliato in questo discrorso.
    Chiedo ancora scusa se la risposta è parsa dura nei toni, non era mia intenzione renderla in quel modo.
    In ogni caso capisco la tua opinione, nemmeno io apprezzo il comportamento di chi piange per le proprie azioni, non si deve pensare al passato e piangerci sopra, ma lo si deve sfruttare per migliorare!
     
    .
  14. Toppi
     
    .

    User deleted


    =) okok
    be' anche io capisco il tuo punto di vista... o meglio: so che in giro è pieno di persone che apprezzano personaggi del genere nelle storie erotiche, io però no e ho solo detto questo. Cioè, la timidezza mi piace, ma non le persone che pensano che il sesso sia una cosa sporca; a meno che non siano coerenti e si chiudono in monastero, ovviamente...
    Per tornare al racconto è ben scritto e ben strutturato, dicevo, ma per la punteggiatura dovresti seriamente fare qualcosa, insomma è un peccato: uno può scrivere una cosa bellissima ma con una punteggiatura incasinata rischia di renderla illeggibile... dico come discorso in generale sulla tua scrittura
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    stefanoroma

    Group
    Member
    Posts
    6,704
    Location
    roma

    Status
    Offline
    bel racconto bravo
     
    .
14 replies since 5/7/2011, 17:11   8669 views
  Share  
.