Tutto alla svelta [Adult]

Gay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Restless Soul

    Group
    Creatore
    Posts
    16,460

    Status
    Anonymous
    CATEGORIE: Adult



    Tutto alla svelta

    Da una settimana non faccio altro che pensare al cazzo, mi perdo nei miei pensieri erotici e dopo poco mi ritrovo super eccitato e con l'acquolina alla bocca.
    Navigo continuamente su siti di annunci per cercare qualcuno che possa almeno abbassare le mie voglie.
    Finalmente oggi mi sento con un uomo di 35 che mi risponde subito ai miei messaggi e riusciamo in pochi messaggi a metterci d'accordo. Sono le 2 e 30 devo lavarmi di corsa correre a casa sua che si trova a 35 km circa e fare veloce perché lui alle 4 deve andare dalla sua ragazza. Intrigante, molto intrigante far godere un uomo poco prima che vada a trovare la sua ragazza...
    Guido veloce sotto la pioggia e penso a quello che mi attende, sono un pochino teso ma so che mi tranquillizzerò quando sarà il momento giusto.
    Arrivo al paesino e ci sentiamo al cellulare per raggiungere la sua abitazione. Appartamento carino, piccolo ma ben arredato. Lui è un uomo normale non altissimo non magrissimo ma nemmeno grasso. Mi offre un bicchiere d'acqua che bevo velocemente, sono le 3 e 30 dobbiamo fare alla svelta. Ci sediamo sul divano e lui accarezza la mia coscia, io gli dico che non mi faccio toccare dai maschi, lui risponde che va benissimo, si alza e dicendomi allora fa tutto tu si slaccia la cintura. Metto le mani sui bottoni dei sui jeans, molto duri, e slaccio con la voglia che ormai è insostenibile. Rimane davanti a me in mutande così noto in pacco, che è molto notevole, lo accarezzo e ci appoggio le labbra simulando anche dei morsi. Ha un buon odore, mi decido, calo le mutande e ne esce un bellissimo arnese ancora moscio, depilato sulle palle e ben curato sopra. Lo faccio dondolare un pò perchè mi piace toccare cazzi mosci,poi lo stringo e comincio a leccare le palle,grosse e belle.
    Me lo metto in bocca e comincio seriamente il mio lavoro, lo succhio per bene alternando succhiate, leccate alle palle, movimenti a una e due mani. Adoro il suo cazzo non ne ho mai assaggiato uno così grande, e ormai è alla massima erezione. Mi piace segarlo a due mani mentre con la bocca appoggiata alla cappella succhio senza muovermi.
    Lo faccio sedere sul divano e mi inginocchio davanti a lui, così siamo più comodi. Lui mi dice frasi di ogni genere, complimento per come succhio bene e se ho intenzione di farlo uscire di testa :) Poi mi dice che vorrebbe anche il mio culo se io voglio,ma non me la sento,sono ancora vergine. Poi si rialza davanti a me sempre in ginocchio e ricomincia con le sue frasi. Poi mi chiede se può venirmi addosso e io ovviamente acconsento. Dopo un bel pò sento che sta per venire,sfilo l'uccellone dalla mia bocca e lo sego slinguazzando la cappella rossissima.
    Mi viene su tutta la faccia e anche sulla maglietta bianca, un orgasmo potentissimo.Rimango ancora un pò a giocare con quel bell'attrezzo guardandolo negli occhi sorridendo. Poi vado in bagno, mi lavo ed esco!Mi sa proprio che lo rivedrò spesso, solo lo vorrei più autoritario, non mi piacciono le domande...

    Commentate in tanti....

    Edited by Eiden-crøss - 16/12/2016, 01:52
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    stefanoroma

    Group
    Member
    Posts
    6,704
    Location
    roma

    Status
    Offline
    bel racconto bravo
     
    .
1 replies since 3/5/2011, 22:18   4137 views
  Share  
.