Tre problemi al pene. La mia storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KevinIMP
     
    .
    Avatar

    Memoria Centrale

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,292

    Status
    Offline
    Sono uno sfigato.

    Dopo una certa età, si scopre di avere un pisello e lo si cerca di usare appena possibile. Ma se qualcosa non va come dovrebbe? Allora diventa tutto più difficile.

    Fatto sta che dopo aver superato le mie paure, mi sono fatto vedere da un andrologo, il quale dopo esami di vario tipo fatti in diversi ospedali, risulta che io sono affetto da:

    - Fìmosi (non serrata, congenita)

    - Varicocele (di I°/II° grado testicolo sinistro)

    - Pene curvo (congenito, ventrale)

    In parole povere ho tre problemi al gingillo, uno al pene, uno al testicolo e uno al prepuzio. E' inutile che sto qua a spiegarvi cosa sono, c'è wikipedia apposta...

    Tutte queste patologie sono benigne, quindi se volessi potrei stare così come sono tutta la vita senza che mi succeda qualcosa, tuttavia sia per risolvere alcune future complicanze, sia per stare meglio con me stesso ho deciso di fare l'operazione che metterà fine a tutto.

    Più o meno succederà questo:

    - Per la fimosi: circoncisione del prepuzio

    - Varicocele: tecnica troppo difficile per essere spiegata, ma so che mi taglieranno vicino all'inguine

    - pene curvo: piccolo taglio sul dorso clips in modo che stia dritto con una perdita di 5 mm nella lunghezza del pene

    L'intervento ha una durata di 1h 30 m circa.
    Convalescenza: 2 mesi di alta sensibilità, 10 giorni a casa, 1 notte minimo in ospedale.

    Tutto ciò non mi spaventa. I dottori sono bravi e con tanta esperienza alle (s)palle quindi non ho nulla da temere.

    Unico problema: per via del raddrizzamento il prepuzio deve venire scoperto e la circoncisione della fimosi taglierà via altra pelle. In sostanza: NON AVRO' PIU' UN PREPUZIO. Sarò esattamente come un ebreo e questo mi fa star male (non per l'ebreo, per il prepuzio! )

    L'operazione è fissata per il gennaio 2011. Cosa mi consigliate per risollevarmi il morale? Secondo voi è superabile? C'è qualcuno che ha il mio stesso problema? :V: :V: :V: :o.O:

    Tra qualche mese gli aggiornamenti...

    Edited by KevinIMP - 16/3/2012, 21:28
     
    .
88 replies since 23/11/2010, 14:30   4142 views
  Share  
.