Tre problemi al pene. La mia storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Memoria Centrale

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,292

    Status
    Offline
    Sono uno sfigato.

    Dopo una certa età, si scopre di avere un pisello e lo si cerca di usare appena possibile. Ma se qualcosa non va come dovrebbe? Allora diventa tutto più difficile.

    Fatto sta che dopo aver superato le mie paure, mi sono fatto vedere da un andrologo, il quale dopo esami di vario tipo fatti in diversi ospedali, risulta che io sono affetto da:

    - Fìmosi (non serrata, congenita)

    - Varicocele (di I°/II° grado testicolo sinistro)

    - Pene curvo (congenito, ventrale)

    In parole povere ho tre problemi al gingillo, uno al pene, uno al testicolo e uno al prepuzio. E' inutile che sto qua a spiegarvi cosa sono, c'è wikipedia apposta...

    Tutte queste patologie sono benigne, quindi se volessi potrei stare così come sono tutta la vita senza che mi succeda qualcosa, tuttavia sia per risolvere alcune future complicanze, sia per stare meglio con me stesso ho deciso di fare l'operazione che metterà fine a tutto.

    Più o meno succederà questo:

    - Per la fimosi: circoncisione del prepuzio

    - Varicocele: tecnica troppo difficile per essere spiegata, ma so che mi taglieranno vicino all'inguine

    - pene curvo: piccolo taglio sul dorso clips in modo che stia dritto con una perdita di 5 mm nella lunghezza del pene

    L'intervento ha una durata di 1h 30 m circa.
    Convalescenza: 2 mesi di alta sensibilità, 10 giorni a casa, 1 notte minimo in ospedale.

    Tutto ciò non mi spaventa. I dottori sono bravi e con tanta esperienza alle (s)palle quindi non ho nulla da temere.

    Unico problema: per via del raddrizzamento il prepuzio deve venire scoperto e la circoncisione della fimosi taglierà via altra pelle. In sostanza: NON AVRO' PIU' UN PREPUZIO. Sarò esattamente come un ebreo e questo mi fa star male (non per l'ebreo, per il prepuzio! )

    L'operazione è fissata per il gennaio 2011. Cosa mi consigliate per risollevarmi il morale? Secondo voi è superabile? C'è qualcuno che ha il mio stesso problema? :V: :V: :V: :o.O:

    Tra qualche mese gli aggiornamenti...

    Edited by KevinIMP - 16/3/2012, 21:28
     
    .
  2. c-2
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo allora! la cosa penso che sia superabilissima, ma se fossi un maschio io non mi farei mai mettere un bisturi nelle vicinanze del mio dondolindondino
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Memoria Centrale

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,292

    Status
    Offline
    Ah no? E pensa che dopo l'operazione devono mettermi anche un catetere per urinare!
     
    .
  4. FemaleAyase
     
    .

    User deleted


    No, dai, non ti preoccupare.. si supera U.u meglio questo ke delle complicazioni future, allora si ke sarebbe terribile (si immagina un bel ragazzo senza + capacità riproduttive e ormai impotente) NOOOOO, fatti quella dannata operazioneee!!!!
     
    .
  5. Dark Oblivion
     
    .

    User deleted


    Sisi é superabile fidati.

    Il mio migliore amico c'è passato ed era a pezzi prima dell'operazione. Ero li quando si é svegliato.

    Da quel momento in avanti ha fatto un uso smodato del suo pisello.

    Non può farne a meno ^^

    Sta sereno
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Restless Soul

    Group
    Creatore
    Posts
    16,460

    Status
    Anonymous
    Conosco persone che hanno fatto i tuoi stessi interventi (Varicocele + circoncisione), però a loro non hanno messo il catetere. Se dopo l'operazione riesci a urinare autonomamente per smaltire via l'anestesia, allora non te lo metteranno. Per il resto, non sei sfigato, sono problemi assai comuni a molti. In poche settimane il tuo gingillo sarà utilizzabile come prima, quindi stai tranquillo ;-)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,751

    Status
    Anonymous
    Ma sì, vedrai che ce la fai
    Pure io ho avuto un amico che ha dovuto fare la circoncisione e nonostante il morale sotto i tacchi per mesi è andato tutto bene e ora si da alla pazza gioia xD
    Comunque non devi considerarti uno sfigato, come dice Shaoran (che ha cambiato avatar, mi piace ) sono problemi comuni, semplicemente la gente si vergogna a parlarne xD
    Comunque secondo me è meglio risolverli che tenerli in sospeso, ma poi questa è un'opinione personale ^^
     
    .
  8. Gaara_is_the_best
     
    .

    User deleted


    bhe allora... IN BOCCA AL LUPO per l'operazione :) e rimettiti presto ^^

    comunque...
    CITAZIONE
    Unico problema: per via del raddrizzamento il prepuzio deve venire scoperto e la circoncisione della fimosi taglierà via altra pelle. In sostanza: NON AVRO' PIU' UN PREPUZIO. Sarò esattamente come un ebreo e questo mi fa star male (non per l'ebreo, per il prepuzio

    la circoncisione penso sia l'ultimo dei tuoi problemi...e soprattutoo esteticamente non hai nulla da temere...anzi!!!
     
    .
  9. *Nergy^Filthy*
     
    .

    User deleted


    ._____.

    Forse dovrei fare lo stesso anch'io.. Non sono certamente messo meglio, anzi....

    uff
    :o.O:
     
    .
  10. c-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sisi é superabile fidati.

    in molti ci sono passati e in molti ci passeranno. è solo una questione di mentalità! sarà una operazione senza complicazioni. non devi temere per il tuo dindolindondino!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Memoria Centrale

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,292

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    (che ha cambiato avatar, mi piace )

    non posso fare altro che quotare...

    Se dite che dal punto di vista estetico non ho nulla da perdere allora mi fido, ma ho dei seri dubbi... Per esempio l'ipersensibilità per 1/2 mesi del glande. Certo, una volta finita la convalescenza non ho più nulla da temere ma poi come farò a masturbarmi? sentirò lo sfregamento quando cammino? e considerando che non ho avrò più una pelle di protezione come potrò trovare la gioia di tirare su e giù l'ambaradam?...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,751

    Status
    Anonymous
    Oddio, non saprei, son femmina e poco informata x°D
    Lascio la parola ai maschietti o comunque a chi ne sa più di me xD
     
    .
  13. Gaara_is_the_best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KevinIMP @ 24/11/2010, 13:23) 
    CITAZIONE
    (che ha cambiato avatar, mi piace )

    non posso fare altro che quotare...

    Se dite che dal punto di vista estetico non ho nulla da perdere allora mi fido, ma ho dei seri dubbi... Per esempio l'ipersensibilità per 1/2 mesi del glande. Certo, una volta finita la convalescenza non ho più nulla da temere ma poi come farò a masturbarmi? sentirò lo sfregamento quando cammino? e considerando che non ho avrò più una pelle di protezione come potrò trovare la gioia di tirare su e giù l'ambaradam?...

    il mio ragazzo è circonciso e la masturbazione non è un problema (anche se lui non si masturba, ma questa è un'altra storia..) quindi ti posso anche dire che esteticamente davvero non ci perdi niente, anzi tanto di guadagnato (a parere personale) ... comunque la circoncisione permette anche una miglior pulizia intima :)
     
    .
  14. lightknight
     
    .

    User deleted


    Non affliggerti, molti sono gli uomini circoncisi, non vederlo come un problema, ma semplicemente come un cambiamento e cerca di valutare i lati positivi:
    Maggiore puluzia (credimi, un ragazzo non circonciso sarà mai pulito quanto uno circonciso).
    Maggiore sensibilità e minore sensibilità allo stesso tempo, praticamente non avendo il prepuzio il glande si abitua ad essere scoperto e non darà noie le prime volte che farai sesso, ma al contrario ti permetterà una penetrazione con maggiore sensibilità.
    Alcune ragazze ne sono fortemente attratte (credo anche alcuno ragazzi, dipende dai tuoi gusti).

    Quindi non buttarti giù, vedrai che troverai benefici!
    Per quanto riguarda l'operazione, non devi assolutamente allarmarti, i ragazzi che la fanno sono molti ed i medici oramai la considerano un operazione di routine.
    Con tali premesse ti auguro una buona ripresa post intervento e tanta fortuna per il successivo uso della "parte interventata" XD.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Restless Soul

    Group
    Creatore
    Posts
    16,460

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KevinIMP @ 24/11/2010, 13:23) 
    CITAZIONE
    (che ha cambiato avatar, mi piace )

    non posso fare altro che quotare...

    Se dite che dal punto di vista estetico non ho nulla da perdere allora mi fido, ma ho dei seri dubbi... Per esempio l'ipersensibilità per 1/2 mesi del glande. Certo, una volta finita la convalescenza non ho più nulla da temere ma poi come farò a masturbarmi? sentirò lo sfregamento quando cammino? e considerando che non ho avrò più una pelle di protezione come potrò trovare la gioia di tirare su e giù l'ambaradam?...

    Le prime volte ti converrà usare qualche lubrificante. :fifi:
     
    .
88 replies since 23/11/2010, 14:30   4139 views
  Share  
.