il posto più strano dove l'avete fatto ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shikamaru_love
     
    .

    User deleted


    qual'è il posto più strano dove vi è capitato di avere un rapporto con qualcuno/a , a me ne sono capitati di stranissimi ... tipo una cabina telefonica è stato il massimo ... e poi cose meno scandalose tipo al giardinetto sotto casa ... (entrambi i casi ovviamente di notte,al sicuro da sguardi indiscreti)
     
    .
  2. c-2
     
    .

    User deleted


    ce ne sono tanti... lo spogliatoio di un negozio, la legnaia, la stanza della lavatrice, in giardino in pieno giorno, nello spogliatoio dopo una mia partita, nel bagno di casa dei suoi, in cucina, sul davanzale della finestra, sotto la scrivania al lavoro

    al momento ricordo solo questi
     
    .
  3. boyporcello
     
    .

    User deleted


    bhe sicuramente sulle panchine vicino alla chiesa... ma era solo l'inizio... ;) anke se abbiamo rischiato ke ci scoprissero... ;)
     
    .
  4. c-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bhe sicuramente sulle panchine vicino alla chiesa

    strano forte!
     
    .
  5. shikamaru_love
     
    .

    User deleted


    a proposito di chiesa quando ero piccolino io e un mio amichetto dell'epoca ci siamo chiusi in sacrestia a fare le porcellate (niente di che, però erano le mie prime esperienze) la mia anima è destinata all'inferno
     
    .
  6. Knajfer
     
    .

    User deleted


    Sul mio banco di scuola... O forse in un sottopassaggio - pessima esperienza, sconsigliatissima. Invece i camerini di Zara sono molto comodi, anche se che ansia.

    Sotto il porticato di un asilo però è quella forse più assurda. Ci hanno anche cacciati in malo modo, ma fortunatamente io avevo già, uhm, finito. °°
     
    .
  7. shikamaru_love
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma fortunatamente io avevo già, uhm, finito. °°

    ahahaha ... grande !
     
    .
  8. c-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sotto il porticato di un asilo però è quella forse più assurda. Ci hanno anche cacciati in malo modo, ma fortunatamente io avevo già, uhm, finito. °°

    poveri bambini! a me è piaciuto farlo anche dentro un capanno da caccia.. io e il mio ragazzo siamo due cacciatori e una mattina nonostante il freddo lo facemmo lì
     
    .
  9. Knajfer
     
    .

    User deleted


    QUOTE (c-2 @ 23/7/2010, 10:04)
    poveri bambini! a me è piaciuto farlo anche dentro un capanno da caccia.. io e il mio ragazzo siamo due cacciatori e una mattina nonostante il freddo lo facemmo lì

    Poveri animali, altro che bambini! çç
    *È un pochino pedofobo* no vabbè, comunque era sera e i bambini non c'erano v.v ma il guardiano sì XD
     
    .
  10. c-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    i bambini non c'erano v.v ma il guardiano sì XD

    XD
     
    .
  11. «×SHªnë×»
     
    .

    User deleted


    luna park. . . la casa degli specchi. . . . mm l'anno scorso con fra. . . .quasi chiusura. . . . . siamo rimaste li un bel po. .
     
    .
  12. shikamaru_love
     
    .

    User deleted


    dai al luna park ... dev'essere stato fighissimo ...
     
    .
  13. «×SHªnë×»
     
    .

    User deleted


    sii XD . . . siamo passate in varie attrazioni. . .. . . . . io nn ho detto nnt XD . . . pero nessuno ci ha visti . . o noi non abbiamo visto che qualcuno ci guardava ahahaha . .mmmm. . .. oppure c'è nel baule della macchina di suo fratello O.O . . . .un po scomodo. . . .
     
    .
  14. Knajfer
     
    .

    User deleted


    QUOTE («×SHªnë×» @ 24/7/2010, 22:43)
    nel baule della macchina di suo fratello

    WHUUUT?! O_O
     
    .
  15. «×SHªnë×»
     
    .

    User deleted


    ehehe XD . . . .be. . . . come dire nn era un bauletto piccolo pero. . . a dire il vero nn mi ricordo come ci siamo finite . . . ubriache ??? . . . molto possibile
     
    .
201 replies since 20/7/2010, 23:58   3626 views
  Share  
.