Pokémon

YAOI HARD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Hibiki
     
    .

    User deleted


    POKEMON


    Anteprima:

    th_22057_1268956369062_123_91loth_22059_1268956621021_123_3loth_76415_1269198846485_123_1162loth_76423_1269198302824_123_598lo








    Aggiornamenti:
    20/3/2010
    22/3/2010
    20/6/2010
    5/3/2011
    5/12/2011
    25/10/2013
    6/1/2014
    Aggiornamento Speciale

    Per segnalare eventuali problemi ai link clicca QUI


    Edited by Eiden-crøss - 4/5/2018, 22:42
     
    .
  2. dark‚s kurapika
     
    .

    User deleted


    sai, avrei detto che c'era una discussione di pokemon qui :omg: e invece no xD ti ringrazio, immagini bellissime e ne cercherò altre personalmente buahahXDXD

    Edited by •Imirichiwa• - 2/4/2016, 17:22
     
    .
  3. ~Hibiki
     
    .

    User deleted


    In realtà lo credevo anche io, e ho controllato almeno tre volte la sezione (5 dannate pagine xD) perchè mi stava prendendo l'ansia xD Ho trovato il topic in shotacon, però è appunto, una cosa totalmente diversa, qui Red e Green sono un po' più grandi (e dio solo sa quanto scriverò su di loro in questo periodo =w=)
    Ah, se mi trovi delle Red x Hibiki potrei seriamente venderti l'anima xD
     
    .
  4. dark‚s kurapika
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Hibiki @ 20/3/2010, 23:29)
    In realtà lo credevo anche io, e ho controllato almeno tre volte la sezione (5 dannate pagine xD) perchè mi stava prendendo l'ansia xD Ho trovato il topic in shotacon, però è appunto, una cosa totalmente diversa, qui Red e Green sono un po' più grandi (e dio solo sa quanto scriverò su di loro in questo periodo =w=)
    Ah, se mi trovi delle Red x Hibiki potrei seriamente venderti l'anima xD

    Senza che ti guardi tutte le pagine, controlla l'indice delle immagine XD risparmi tempo ed energia ^_^ Ma red e hibiki chi sarebbero nell'anime in italia o nel gioco? scusa, non conosco xD

    Edited by •Imirichiwa• - 2/4/2016, 17:23
     
    .
  5. ~Hibiki
     
    .

    User deleted


    In realtà avevo controllato, ma la pagina è oggiornata al 14 e non volevo comunque crear problemi il primo giorno che frequento un nuovo forum xD (e poi sono ossessiva e paranoica, l'avrei fatto comunque °-°)
    Comunque, Hibiki è il protagonista della seconda generazione di Pokemon (Oro e Argento e i rispettivi remake), Red invece il protagonista della prima generazione, ovvero Rosso, Blu e Giallo.
    In pratica sarebbe come i personaggi dell'anime, solo che Satoshi (Ash Ketchum) è un bimbominkia e ha dieci anni da... sedici anni, e Red, invece, come puoi vedere dimostra la sua bell'età di adolescente xD Ed è un emo °-° Ha uno sguardo sempre incazzoso xD Ed è seme =ç=

    Intanto sono andata a caccia °-°
    Se vedi sotto le spoiler, la quarta immaagine, è con Red e Hibiki xD (Red gli domanda qualcosa come "Porti le mutande sotto?" e Hibiki gli risponde schiattemante che no, non le porta... xD)



    Edited by Eiden-crøss - 26/8/2016, 22:39
     
    .
  6. dark‚s kurapika
     
    .

    User deleted


    differenza chiara ^_^ cerco e a domani i risultati ^^
     
    .
  7. shotaboy
     
    .

    User deleted


    pokèmon............pokèmon *muore con emorraggia nasale*
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    57,662
    Location
    Chi può dire da dove si viene

    Status
    Anonymous
    queste mancavano... belleeeeeeeeeee
     
    .
  9. ~Hibiki
     
    .

    User deleted


    Green x Red / Red x Green
    Hibiki x Silver ~


    Edited by •Imirichiwa• - 2/4/2016, 17:24
     
    .
  10. Neko_Boy
     
    .

    User deleted


    uuuuuuh *ç*
     
    .
  11. ~Hibiki
     
    .

    User deleted


    Red x Green / Green x Red
    1 Hibiki x Silver, al solito xD
    Download fino a questo post



    Edited by Eiden-crøss - 26/8/2016, 22:41
     
    .
  12. Dark Kiba
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, prima di aprire topic abbiate la decenza di avvertirmi maledizione!
    Abbiamo spostato il topic di pokemon in shotacon, perchè era la zona più appropriata. Capisco che queste immagini siano yaoi, ma la metà di quelle postate qui dentro sono shotacon.
    Comunque complimenti, belle immagini^^
     
    .
  13. -•(-•purple comet •-)•-
     
    .

    User deleted


    da
     
    .
  14. ~Hibiki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Kiba @ 22/3/2010, 18:49)
    Ragazzi, prima di aprire topic abbiate la decenza di avvertirmi maledizione!
    Abbiamo spostato il topic di pokemon in shotacon, perchè era la zona più appropriata. Capisco che queste immagini siano yaoi, ma la metà di quelle postate qui dentro sono shotacon.
    Comunque complimenti, belle immagini^^

    Ehm.. chiedo scusa, colpa mia. Comunque a dire il vero la maggior parte delle immagini a me sembrano di... adolescenti belli e fatti?
    Forse un paio con Silver e Hibiki in effetti, ma i principali che ho messo, Red e Green, di certo non dimostrano dieci o dodici anni... chieso scusa comunque (_ _)

    Edited by •Imirichiwa• - 2/4/2016, 17:25
     
    .
  15. Dark Kiba
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare, ogni topic torna utile, vorrà dire che lo terremo per lo yaoi puro XD
     
    .
42 replies since 20/3/2010, 22:57   11185 views
  Share  
.