umilmente vostro ^^

"piccolo" uke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‹-» the Temperan¢e
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi presento sono Tempe (pronuncia: Tempi), meglio conosciuto come Andrea (si, tah-daah sono un maschietto xD)... ma preferisco di gran lunga Tempe xDD
    Ho 19 anni e stò conseguendo gli studi di Recitazione, Dizione alla scuola di doppiaggio di Roma (la Fonoroma, dove si doppiano i Simpson xDD).
    Sono un tipetto alla mano, tutto pepe anche se chi mi conosce bene sà che "soffro" di sbalzi d'umore hehehe...
    Grazie a Mikeru-kun ho scoperto questo forum! Conosco lo Yaoi oramai da un bel pò di anni, anche se all'inizio era una passione latente anche perché sono un Otaku vero e proprio da un paio di anni (si lo sò... vergogna a me!) dato che ho scoperto la passione x i manga attraverso il mio BEST... xDD
    Comunque eccomi qui! Qualche info su di me? Mmmh...
    Sono UKE (all'ennesima potenza) anche nella realtà di tutti i giorni sono completamente e perdutamente UKE, photoshoppista drogato di photoshop, reverse, simpatico, gentile, un pò lunatico. Vivo di sogni e di speranze (e chi non lo fa?), vivo a pane & amicizia...
    Che altro aggiungere? Non sò ditemi voi!!

    Un saluto a tutti gli Yaoisti (anonimi & non).
    *inchino alla giapponese*
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,157
    Location
    Faro

    Status
    Offline
    mi rompo di risponderti come si deve perchè è tardi...quindi welcome e basta!! lol
     
    .
  3. shotasd
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :asd:
     
    .
  4. Style95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‹-» the Temperan¢e @ 10/1/2010, 02:24)
    Salve a tutti, mi presento sono Tempe (pronuncia: Tempi), meglio conosciuto come Andrea (si, tah-daah sono un maschietto xD)... ma preferisco di gran lunga Tempe xDD
    Ho 19 anni e stò conseguendo gli studi di Recitazione, Dizione alla scuola di doppiaggio di Roma (la Fonoroma, dove si doppiano i Simpson xDD).
    Sono un tipetto alla mano, tutto pepe anche se chi mi conosce bene sà che "soffro" di sbalzi d'umore hehehe...
    Grazie a Mikeru-kun ho scoperto questo forum! Conosco lo Yaoi oramai da un bel pò di anni, anche se all'inizio era una passione latente anche perché sono un Otaku vero e proprio da un paio di anni (si lo sò... vergogna a me!) dato che ho scoperto la passione x i manga attraverso il mio BEST... xDD
    Comunque eccomi qui! Qualche info su di me? Mmmh...
    Sono UKE (all'ennesima potenza) anche nella realtà di tutti i giorni sono completamente e perdutamente UKE, photoshoppista drogato di photoshop, reverse, simpatico, gentile, un pò lunatico. Vivo di sogni e di speranze (e chi non lo fa?), vivo a pane & amicizia...
    Che altro aggiungere? Non sò ditemi voi!!

    Un saluto a tutti gli Yaoisti (anonimi & non).
    *inchino alla giapponese*

    Uke , mi sei già simpatico :D comunque visto che di droghi di photoshop, potresti provare ad entrare come editore nel nostro staff .
    Detto questo BENVENUTO!
     
    .
  5. Dark Kiba
     
    .

    User deleted


    Benvenuto, vedrai che ti troverai benissimo qu ^^
     
    .
  6. ¬Er!c Cartman«
     
    .

    User deleted


    Benvenuto ;D Ti divertirai un mondo qui :soso:
     
    .
  7. lightknight89
     
    .

    User deleted


    benvenuto!!!!!!!
     
    .
  8. alisantre
     
    .

    User deleted


    benvenuto^^, mi è sempre piaciuta idea di fare il doppiatore, ma la mia voce del c***o non me lo permette quindi...comunque complimenti per la scelta degli studi e benvenuto tra noi^^
     
    .
  9. Hiderlight
     
    .

    User deleted


    Welcome ^^
     
    .
  10. Myele__
     
    .

    User deleted


    Un altro maggiorenne..
    :Supererman: :Supererman: :Supererman: :Supererman:

    Benvenuto!!
    xDD

     
    .
  11. Fe/Male
     
    .

    User deleted


    mi piaci ragazzo! *o* attore e doppiatore poi, wow!
    bevenutissimo! XD

    a già e poi uke XDDD
     
    .
  12. -Lol@4Robert@-
     
    .

    User deleted


    Benvenutoooooooooooooooooo! *__* uke? stai attento qui dentro allora :asd:
     
    .
  13. ‹-» the Temperan¢e
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fe/Male @ 10/1/2010, 17:16)
    mi piaci ragazzo! *o* attore e doppiatore poi, wow!
    bevenutissimo! XD

    a già e poi uke XDDD

    hehehehehehe ma come mai piace questa cosa che sono Uke x davvero?
    xDDD

    grazie a tutti x il benvenuto!!

    CITAZIONE (Style95 @ 10/1/2010, 03:00)
    CITAZIONE (‹-» the Temperan¢e @ 10/1/2010, 02:24)
    Salve a tutti, mi presento sono Tempe (pronuncia: Tempi), meglio conosciuto come Andrea (si, tah-daah sono un maschietto xD)... ma preferisco di gran lunga Tempe xDD
    Ho 19 anni e stò conseguendo gli studi di Recitazione, Dizione alla scuola di doppiaggio di Roma (la Fonoroma, dove si doppiano i Simpson xDD).
    Sono un tipetto alla mano, tutto pepe anche se chi mi conosce bene sà che "soffro" di sbalzi d'umore hehehe...
    Grazie a Mikeru-kun ho scoperto questo forum! Conosco lo Yaoi oramai da un bel pò di anni, anche se all'inizio era una passione latente anche perché sono un Otaku vero e proprio da un paio di anni (si lo sò... vergogna a me!) dato che ho scoperto la passione x i manga attraverso il mio BEST... xDD
    Comunque eccomi qui! Qualche info su di me? Mmmh...
    Sono UKE (all'ennesima potenza) anche nella realtà di tutti i giorni sono completamente e perdutamente UKE, photoshoppista drogato di photoshop, reverse, simpatico, gentile, un pò lunatico. Vivo di sogni e di speranze (e chi non lo fa?), vivo a pane & amicizia...
    Che altro aggiungere? Non sò ditemi voi!!

    Un saluto a tutti gli Yaoisti (anonimi & non).
    *inchino alla giapponese*

    Uke , mi sei già simpatico :D comunque visto che di droghi di photoshop, potresti provare ad entrare come editore nel nostro staff .
    Detto questo BENVENUTO!

    uuu ecco mi piace l'ideaaa ^___^
    cmq.. per evitare che faccio le mie solite figure barbine... chi è maschietto e chi femminuccia?!?! xDDDDDD
     
    .
  14. dark,s kurapika
     
    .

    User deleted


    Questa si che è una persona come si deve :asd:
     
    .
  15. -Kirajulie-
     
    .

    User deleted


    Benvenuttissimo e attento al didietro :Supererman:
     
    .
16 replies since 10/1/2010, 02:24   74 views
  Share  
.