dichiarazione ad un etero

quando si è maschi. . .

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Memoria Centrale

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,292

    Status
    Offline
    Argomento molto complicato.

    Tempo fa mi sono dichiarato a un ragazzo (etero) di cui sono stato innamorato per 3 e dico tre! anni.


    Ovviamente lui mi scaricò, e (devo dire la verità) lo fece in maniera corretta, dicendo che saremmo ritornati amici e che non avrebbe dato conto ai pregiudizi. (COSA CHE IN REALTA' NON E' STATA!)

    Passò un anno, e sono diventato amico di un ragazzino di 1a media, che mi stava molto simpatico e che già conoscevo di vista. Avevamo interessi comuni e tutto filava liscio. Ma alla fine ho iniziato, senza accorgermene, a comportarmi esattamente come avevo fatto con il primo ragazzo. Iniziai ad avere una cotta per lui (stupido pedofilo che non sono altro!) e alla fine commisi lo stesso errore di un anno fa, esprimendogli liberamente i miei sentimenti nei suoi confronti. . .

    Lui ci rimase di sasso e per via della sua tenera età si impaurì e ha rotto i rapporti con me. Addirittura mi cacciò di casa sua due ore e mezza dopo la dichiarazione, e ora, sono in stallo, ma se potessi tornare indietro lo rifarei, perchè sono convinto che sia giusto che uno debba sapere cosa stia accadendo. . .




    Secondo voi, è giusto confessare i propri sentimenti a una persona, con orientamento sessuale opposto, anche se si rischia di rovinare tutto? Cosa dovrei fare per riallacciare i rapporti con il ragazzo in questione (Specialmente il 2°)?
     
    .
  2. matsutake
     
    .

    User deleted


    Davvero una domanda da 1 milione di dollari.


    Allora analiziamo la situazione....

    Con la tua prima confessione che dire, dopo per quanto siete rimasti amici?

    Con la seconda... renditi conto che aveva 11 anni... una cosa sono gli shota, un'altra è nella realtà... non sò quanti anni tu abbia...ma... ritengo tu lo abbia leggermente traumatizzato XD.

    Confessarsi fà bene, ed andrebbe fatto... ma non è un consiglio da prendere come oro colato... i piedi di piombo fanno sempre comodo.

    Come puoi ricreare il rapporto con quei due? Bella domanda, col secondo ti consiglio di aspettare che cresca... col primo... dipende tutto da come ti tratta al momento, basta solo ricordargli che gli sei stato accanto per 3 anni senza saltargli addosso, ed in quel periodo siete stati amici, cosa gli fà pensare che ora dopo una confessione ed un rifiuto, tu ti (sò che non si dice) metta ad aspettarlo per violentarlo ad ogni angolo di strada?
    Se siete amici ed avete cose in comune, tranne le tendenze sessuali, vuol dire che parlerete di tutto, ma in discoteca, mentre lui guarderà la cubista... tu guarderai.... qual'è l'equivalente maschile di una cubista in una discoteca? io non ci ho mai messo piede... almeno non negli ultimi anni. :gratt:

    Edited by matsutake - 8/12/2009, 19:44
     
    .
  3. arl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matsutake @ 8/12/2009, 18:28)
    Davvero una domanda da 1 milione di dollari.


    Allora analiziamo la situazione....

    Con la tua prima confessione che dire, dopo per quanto siete rimasti amici?

    Con la seconda... renditi conto che aveva 11 anni... una cosa sono gli shota, un'altra è nella realtà... non sò quanti anni tu abbia...ma... ritengo tu lo abbia leggermente traumatizzato XD.

    Confessarsi fà bene, ed andrebbe fatto... ma non è un consiglio da prendere come oro colato... i piedi di piombo fanno sempre comodo.

    Come puoi ricreare il rapporto con quei due? Bella domanda, col secondo ti consiglio di aspettare che cresca... col primo... dipende tutto da come ti tratta al momento, basta solo ricordargli che gli sei stato accanto per 3 anni senza saltargli addosso, ed in quel periodo siete stati amici, cosa gli fà pensare che ora dopo una confessione ed un rifiuto, tu ti (sò che non si dice) metta ad aspettarlo per violentarlo ad ogni angolo di strada?
    Se siete amici ed avete cose in comune, tranne le tendenze sessuali, vuol dire che parlerete di tutto, ma in discoteca, mentre lui guarderà la cubista... tu guarderai.... qual'è l'equivalente maschile di una cubista in una discoteca? io non ci ho mai messo piede... almeno non negli ultimi anni. :gratt:

    matsutake ha ragione e, naturalmente, preoccupati più del ragazzino che dell'altro...
    non lo so... scusati con lui, cerca di fargli capire un pò la situazione...
    p.s.il maschile della parola cubista è....
    suspance...
    SPOILER (click to view)
    cubista!!...xD è invariabile basta cambiare l'articolo...anche se non penso che in discoteca ci siano i cubisti (ah dimenticavo il plurale cambia)

     
    .
  4. Style95
     
    .

    User deleted


    Sapevo di non dover aprire questo topic
    Comunque si è giusto doversi dichiarare anche se la persona in questione non ha lo stesso orientamento sessuale...
    Ti stimo per il tuo coraggio...
     
    .
  5. matsutake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    l'equivalente maschile di una cubista in una discoteca? io non ci ho mai messo piede... almeno non negli ultimi anni. :gratt:

    Ho chiesto l'equivalente maschile di una cubista... non il maschile del termine cubista XD.

    Come dire, Prete e Suora.


    Comunque si, preoccupati per il più piccolo, se lo dice a qualcuno sei tendente al fregato O_O.
     
    .
  6. arl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matsutake @ 8/12/2009, 19:45)
    CITAZIONE
    l'equivalente maschile di una cubista in una discoteca? io non ci ho mai messo piede... almeno non negli ultimi anni. :gratt:

    Ho chiesto l'equivalente maschile di una cubista... non il maschile del termine cubista XD.

    Come dire, Prete e Suora.


    Comunque si, preoccupati per il più piccolo, se lo dice a qualcuno sei tendente al fregato O_O.

    l'equivalente è il cubistaaaaaaaaaa xD
    non tendente al fregato...ma al FREGATO E BASTA xD
     
    .
  7. lollipop_hachi
     
    .

    User deleted


    Secondo me è comunque giusto rivelare i propri sentimenti... il rischio di rovinare tutto c'è ma se lui ti è davvero amico e ci tiene a te vedrai che troverete una soluzione.... non vorrei che per questi episodi andati male tu ti scoraggiassi.... non devi, vedrai che troverai la persona giusta per te!
    Per quanto riguarda cosa puoi fare ora, l'unica è vederlo e parlare con calma, magari facendogli capire che tu sei sempre lo stesso di prima e che tra di voi può essere di nuovo come prima!

    Ps: solo il vado in locali pieni di cubisti? -.-"
     
    .
  8. ¬Lawliet~
     
    .

    User deleted


    Più o meno la situazione è quella. Anche io vorrei dichiararmi a un mio amico, ma non ce la faccio. Ho troppa paura di perderlo per sempre. E questo è il motivo che mi ha sempre stoppato.
     
    .
  9. arl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lollipop_hachi @ 8/12/2009, 19:49)
    Secondo me è comunque giusto rivelare i propri sentimenti... il rischio di rovinare tutto c'è ma se lui ti è davvero amico e ci tiene a te vedrai che troverete una soluzione.... non vorrei che per questi episodi andati male tu ti scoraggiassi.... non devi, vedrai che troverai la persona giusta per te!
    Per quanto riguarda cosa puoi fare ora, l'unica è vederlo e parlare con calma, magari facendogli capire che tu sei sempre lo stesso di prima e che tra di voi può essere di nuovo come prima!

    Ps: solo il vado in locali pieni di cubisti? -.-"

    io ci lavoro li u.u xD
     
    .
  10. por
     
    .

    User deleted


    sinceramente è bellissimo che ci siano delle persone come kevin che hanno ancora le palle di dire quello che sentono alle persone che amano!! continua cosìì!!!^^
     
    .
  11. BlackNemesi
     
    .

    User deleted


    o.o spero di non stonare in tutto questo discorso...però io, col secondo ragazzo, sarei restato zitto e anzi, avrei cercato ogni modo per dimenticarlo o.o cioè ha undici anni...
    comunque la mia non è una critica...cioè è ciò che avrei "non fatto" io XD

    P.S. per il primo tipo...mandacelo u.u
     
    .
  12. Xalux94
     
    .

    User deleted


    Un coraggio come il tuo vorrei averlo, anche se molto probabilmente è stato l'amore a farti parlare.. Il desiderio di sapere cosa sarebbe accaduto dopo: storia o allontanamento? Detto questo però voglio dirti che ti comprendo riguardo al ragazzino di 11 anni :asd: Vabbè che non è uno shota, però è pur sempre una dolce creatura da coccolare (magari nei sogni )..
    Io stento a dire le cose come stanno ai miei amici perchè sono troppo riflessivo, ma non voglio dire che tu sia impulsivo; anzi, hai fatto la cosa giusta. (Se vado avanti a scrivere m'impappino)
    Semplicemente, io penso che la cosa migliore sia aspettare che la persona si riveli (in modo che si possa dubitare che sia gay e provarci con essa), oppure chiedersi se fare outing o rassegnarsi :peo:
    Magari il ragazzino in questione, quando sarà cresciuto, ti verrà a cercare, ma non è del tutto probabile.. anzi quasi per niente, parliamoci chiaro..
     
    .
  13. Style95
     
    .

    User deleted


    Vi prego fermatemi non posso leggere questi post T_T
     
    .
  14. Xalux94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Style95 @ 8/12/2009, 21:53)
    Vi prego fermatemi non posso leggere questi post T_T

    Ma la questione mica l'hai posta tu! XD
     
    .
  15. Style95
     
    .

    User deleted


    Lo so XD, ma la cosa mi interessa da un certo punto di vista...
     
    .
106 replies since 8/12/2009, 18:08   3262 views
  Share  
.