Nacondete il vostro materiale yaoi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matsutake
     
    .

    User deleted


    Allora la domanda è molto semplice, come vi regolate con il materiale yaoi all'interno del vostro computer?
    C'è chi condivide il computer con i fratelli, chi con i genitori, ed ogni volta, cancella tutto il materiale scaricato per poi andarlo a riscaricare perdendo molto tempo.

    Raccontate la vostra situazione e come vi regolate.




    Il mio caso:
    Allora io condivido un portatile con tutto il resto della famiglia.
    Non uso particolari metodi per nascondere il materiale yaoi perchè da solo (per via del metodo in cui ho catalogato tutto quanto) con il tempo si è venuta a formare una intricatissima rete di cartelle, sottocartelle e file zip che rende la navigazione difficile persino a me :asd:


    Però sò che ci sono persone che usano nascondere file, oppure potenti programmi di criptaggio pur di tenere i propri tesori al sicuro e lontani da sguardi indiscreti XD.
     
    .
  2. LadyUchiha95
     
    .

    User deleted


    a bhe, io non mi faccio problemi, il comuter è mio e chi osa toccarmelo, lo spiezzo in due.....purtroppo ho un cugino piattola, che quando viene a casa mia, si fa cucinare il pranzo, e pretende di usare il mio computer....fortunatamente ho messo la password per non frglielo neanche accendere XD


    (comunque anche io non nascondo i file, ma sono talmente inpuzzati in sottosotto cartelle, che riesce difficile anche a me andarli a ritrovare XDXD)
     
    .
  3. pitka
     
    .

    User deleted


    allora.. io devo condividere il computer con i miei genitori (che però fortunatamente non lo sanno usare MUAHAMUAH)
    allora (per rimanere tranquilla) li faccio diventari semlicemente "file nascosti" :asd:
     
    .
  4. _Kakuzu_
     
    .

    User deleted


    Allora, premetto dicendo che ho 3 computer in casa, tutti collegati ad internet: 2 fissi e un portatile.
    in ogni caso non nascondo niente, mio fratello sa benissimo che sono fissato con gli yaoi, quindi non ho nulla da temere :D mentre riguardo ai miei genitori, bhe loro non stanno mai al computer =)
     
    .
  5. matsutake
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pitka @ 27/7/2009, 23:40)
    allora.. io devo condividere il computer con i miei genitori (che però fortunatamente non lo sanno usare MUAHAMUAH)
    allora (per rimanere tranquilla) li faccio diventari semlicemente "file nascosti" :asd:

    Il metodo dei file nascosti garantisce una sicurezza molto limitata. :soso:
    Però è utile. Ad esempioa :asd: , che ne pensi di fare uno zip con alcuni dei tuoi file più scabrosi, metti una password e poi lo zip lo fai nascosto :zizi: . XD.

    Comunque, secondo voi, chi usa programmi di crypting, è esagerato?
     
    .
  6. pitka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il metodo dei file nascosti garantisce una sicurezza molto limitata.
    Però è utile. Ad esempioa , che ne pensi di fare uno zip con alcuni dei tuoi file più scabrosi, metti una password e poi lo zip lo fai nascosto . XD.

    a bè si hai ragione O.O ma tanto potrei metterla anche così in una cartella normale perchè i miei genitori non sanno usare il computer u.ù
    c'è.. per farvi un esempio... io stavo guardando la tele e ad un certo punto sento mia madre che urla: "è Sparito Word!!! è sperito Word!!!!!!" allora vado in camera per capire cosa era succeso e... si era ridotto a icona -.-"
    comunque grazie del suggerimento ^^

    CITAZIONE
    Comunque, secondo voi, chi usa programmi di crypting, è esagerato?

    allora... secondo me si xD però dipende dalle situazioni.. se è un caso gravo tipo un otaku sposato fissato con lo yaoi... mmm... li forse forse farebbe meglio ad usarli xDDD
     
    .
  7. _Kakuzu_
     
    .

    User deleted


    Secondo me sì, è davvero esagerato utilizzare programmi di crypting solo per nascondere file, che siano yaoi, hentai, o doujinshi. Ma da un punto di vista anche io capisco chi li usa, anche io non vorrei far vedere ai miei genitori che sul pc tengo yaoi, hentai e quant'altro, a parte come ho già detto mio fratello che sa che ne sono fissato xDD io ovviamente non li uso questi programmi, poichè i miei genitori non usano il computer a casa, però credo sia un pò esagerato.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    83

    Status
    Offline
    i miei genitori non usano il pc...quindi da questo punto di vista sono abastanza tranquilla.....mia sorella lo usa però non ho mai avvertito la necessità di nasconderli perchè mi fido e non credo che lei scammini tra le mie cartelle (le cartelle principali sono proprio sul desktop....forse farei meglio a toglierle da li comunque)in effetti per nasconderle da mia sorella basterà metterle in qualche sottocartella interna....non è molto brava con il pc....
     
    .
  9. *Doll*
     
    .

    User deleted


    io sono dell'idea che per nascondere le cose sia bene metterle in mostra! la mia superintricata cartella ricolma di yaoi sta esattamente dentro "documenti" con il titolo "manga" nessuno della mia famiglia ha mai osato guardarci dentro!

    CITAZIONE
    Comunque, secondo voi, chi usa programmi di crypting, è esagerato?

    dipende dalle situazioni, se come me convivo con qualcuno un pò razzista in famiglia... meglio prevenire e preservare una buona immagine togliendo dalle mani certi materiali ad occhi indiscreti...
     
    .
  10. ..Noell
     
    .

    User deleted


    Non mi vergogno di nulla, però nascondo i miei romanzi, sono un pò hard core e shotahardcore x°°, potrebbero arrestarmi °X
     
    .
  11. pochiperpe
     
    .

    User deleted


    Io condivido il computer con tutta la mia famiglia, pero i miei fratelli sanno che mi piace lo yaoi, per cui nn li interessa niente, e i miei genitori che usano il pc, non sono ancora mai andati a guardare nella mi acartellina per adesso, e spero che continuino cosi!! ^^
     
    .
  12. LadyUchiha95
     
    .

    User deleted


    XD incrocia le dita! (mia madre non sa usare il computer, quindi smanettava a caso, e per poco non trovava le sottosottissimo cartelle XD)
     
    .
  13. pochiperpe
     
    .

    User deleted


    Speriamo bene, vabbe i manga che o in camera sono in bella mostra ma per fortuna nn entra in camera mia!!^^
     
    .
  14. matsutake
     
    .

    User deleted


    Una volta per errore feci vedere un'immagine yaoi a mia sorella, stavamo cercando un fondo per il suo desktop, era la pagina di un manga con i personaggi mezzi nudi... ha detto...."Che ne pensi di mettere questa? E' un bel ragazzo" ed io " Meglio di no, ho altre immagini migliori" chiudendo subito l'immagine XDXD.

    Ora come sfondo ha la protagonista di Gokusen una serie televisiva giapponese.
     
    .
  15. LadyUchiha95
     
    .

    User deleted


    XDXD
     
    .
530 replies since 27/7/2009, 00:36   9597 views
  Share  
.