Grazie Yaoi Fantasy: 10 anni e pensionamento

Avviso per il 20 giugno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zarkus
     
    .

    User deleted


    Condivido il pensiero generale, e cioè che è un peccato che il forum chiuda ma come ha specificato koh ed eiden è giusto che sia così. Come altri del forum non sono stato più attivo da un pò di tempo, però nel mio periodo di permanenza sul forum ho conosciuto persone fantastiche che mi hanno cambiato la vita e fatto vivere meglio con me stesso e tutto ciò grazie a questo forum, che più che un forum come ha detto koh per me è stata una famiglia. Detto ciò per il 20 farò di tutto per essere presente e dare uno splendido saluto a questa famiglia che mi ha fatto crescere e mi ha fatto provare gioie che non credevo potessi provare
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    829
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    La notizia non mi sorprende ma mi rattrista moltissimo...
    Mi ripeto con chi mi ha preceduto, ma il forum è stato un punto fisso in anni in cui è cambiato tutto il resto intorno a me (a partire dal fatto che in 6 anni ho cambiato 4 città) e sopratutto mi ha fatto conoscere tanta gente, e, dagli inizi che erano nick con cui si cazzeggiava in chat, con molti il rapporto si è evoluto ed ai nick si sono associati persone ed amicizie.

    Ovviamente il 20 ci sarò assolutamente.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Uso il sarcasmo solo perché uccidere è illegale

    Group
    Member
    Posts
    46
    Location
    Camp Halfblood

    Status
    Offline
    Quando ho deciso di iscrivermi su questo forum sapevo già che per un motivo o per un altro non sarebbe durata chissà quanto, ma alla fine sono felice di averlo fatto e di aver pubblicato alcuni miei lavori. Per me è stata una vera e propria sfida perché di solito non faccio leggere ciò che scrivo alle persone, il che è abbastanza ironico visto che ho sempre sognato di pubblicare un libro. Ciononostante, grazie anche ai miei due migliori amici, che mi hanno minacciato di morte, ho deciso di iscrivermi su questo forum e pubblicare qualcosa. Ho partecipato al mio primo contest ad Halloween e ho avuto la mia prima soddisfazione arrivando al secondo posto. Non mi aspettavo una cosa del genere perché riconosco il mio essere mediocre nei confronti di altri utenti che pubblicano qui i loro racconti. Ma andando avanti, continuando a pubblicare anche altri racconti, mi stavo rendendo sempre più conto che alla gente piaceva quello che pubblicavo e ciò mi ha aiutato in parte ad accrescere un po' la mia autostima, anche se sono consapevole di avere ancora molta strada da fare. Avrei voluto tanto che il forum durasse ancora un altro po' perché ho ancora tantissime idee per nuovi racconti che non so se vedranno mai la luce sinceramente. Il mondo gay per me è ancora tutto da scoprire ed essendo etero molte cose non riesco a capirle e forse mi capita di stereotiparle abbastanza, perciò mi scuso per questo. Ma devo anche ammettere che attraverso i racconti di alcuni utenti che ho il piacere di chiamare "amici", ho avuto la possibilità di immergermi in questo mondo e comprendere molte cose. Perciò un grazie va non solo al forum, ma a tutte le persone che ne fanno parte, dallo staff agli utenti e io credo che non ringrazierò mai abbastanza quelle persone che da dietro uno schermo sono riuscite a rattoppare la mia vita e a farmi vedere le cose con una prospettiva diversa. E adesso basta che se continuo non la smetto più e perdo anche il mio fascino tenebroso e temibile(?). Grazie di nuovo per tutto, per le chiacchierate notturne in chat e per il supporto dato anime dannate. Il 20 sarò presente perché tanto di me non vi libererete mai. SOD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    88
    Location
    Mesagne

    Status
    Offline
    Ciao swordofdarkness... I tuoi racconti sono stati ( e sicuramente saranno.... ) per sempre impressi nella mia memoria ( come penso che sia per tutti gli utenti ed admin....) e anche se il 20 questo forum chiuderà in qualke modo ci rincontreremo.... Voglio credere in questo.... Perché yaoi fantasy non è solo un sito di chatt o un sito su cui pubblicare racconti... É molto di più... YAOI FANTASY E UNA FAMIGLIA.... ecco come la penso io... :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I'm a Koala!

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,263
    Location
    Dressrosa

    Status
    Anonymous
    Ebbene dopo tanto (non così tanto) tempo anche il sottoscritto riappare per donare e lasciare qualche parolina al forum.
    Sono stato su Yaoi Fantasy praticamente dalla sua nascita. Inizialmente ero un osservatore, un semplice Visitatore con tanti di quei numerini di fianco (come si vedrebbe nella Chat), successivamente nel 2013 iniziai il mio percorso da semplice utente a moderatore chat fino a diventare un Sensei negli ultimi anni di attività.
    Ho cambiato diverse volte il nickname quasi come segno dei cambiamenti che il forum stesso e le persone conosciute in esso mi hanno aiutato ad avere. In un certo senso anche grazie a questa community sono felice di esser cambiato e, perchè no, cresciuto.
    Era da anni che YF era un po' sottotono ma come molti ex-staffer e attuali staffer sono d'accordo con la scelta presa. Per citare degli atleti che ammiro: "È meglio chiudere la carriera in un momento di glorie che doverla chiudere forzatamente a causa di numerose delusioni."


    Probabilmente sarò uno dei tanti ospiti il 20 Giugno, ma ci terrei ad usare questo post per ringraziare e tenere nota di tutte quelle persone che ho conosciuto e con cui ho legato.

    Una prima menzione d'onore va al former founder Shaoran e ad un ex-moderatore tra i più antichi Pharaons. Entrambi sono stati e li considero tutt'ora amici cari con cui parlo molto volentieri e con cui mi sento a mio agio. Ne abbiamo passate tante in Chat e nelle folli gruppate skype ai tempi :ghgh:
    Un altro caloroso saluto e abbraccio lo dedico alla coppia d'onore di YF, Avenger e Oldmanny. Sono conosciuti per i loro racconti strappalacrime e meravigliosi ma molti di noi "più vecchiotti" li hanno conosciuti molto per le persone che sono e restano la nostra roccia, persone a cui abbiamo chiesto tanti consigli e che ci hanno arricchito con la loro saggezza e il loro amore tantissime volte.

    Altri ringraziamenti li darei alle tante altre persone che ho conosciuto e che probabilmente conosceranno anche i nuovi: in particolare Eiden, Adele, Dragone2, AmyLee, Elena, Koh, Icrox e altri ancora. Molti (che non ho nominato) non sono più nel forum e suppongo in generale nei forum, ma restano un pezzo del mio passato.

    Spero che chiunque qui prima o poi possa trovare un'altra community con cui condividere gioie, dolori, difficoltà e pazzie. E chissà magari anche trovare amici o partner per la vita.

    Grazie YF :sheep: (e buon compleanno :birthday: )
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    338
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    permettete che anch'io dia un saluto.
    Tra qualche giorno il forum andrà in pensione. L’annuncio di questa decisione mi ha colpito e rattristato come tanti altri, ma sono state date delle più che ragionevoli spiegazioni a giustificazione della decisione. Vorrei, molto sommessamente e vincendo l’innata riservatezza e timidezza di un giovane contadino quale sono, condividere le impressioni e le sensazioni che mi hanno attraversato in quest’ultimo mese (ero via per lavoro). Sapere che il forum chiudeva è stato come quando capita di accompagnare alla stazione un caro amico che parte per un viaggio e che non si sa se e quando ritorna. E proprio da questo stato d’animo e dal lungo viaggio di ritorno a casa in treno che mi sono nate le impressioni che vorrei condividere. E .... scusate il disturbo
    Entrare nel forum più di 2 anni fa è stato come entrare in una stazione e salire su questo bellissimo treno colorato che stava transitando. Non sapevo dove andava, quanto sarebbe durato il viaggio, chi avrei trovato. Piano piano, timidamente e con molta curiosità, ho iniziato a girare per il treno: ho trovato vagoni interessanti, altri che mi hanno lasciato indifferente, in altri non sono neppure entrato. Ma in alcuni vagoni ho trovato persone che a poco a poco, anche se per me sconosciute, sono diventate dei cari amici, dei veri compagni di viaggio. Alcune di queste sono salite su questo treno e ne sono scese subito. Altre invece mi hanno accompagnato fin da subito in questo viaggio. Il mistero di questo viaggio è che non sapevo chi sarebbe salito sul vagone e chi ne sarebbe sceso: era sempre una sorpresa andare a scoprire chi era il nuovo arrivato così come rammaricarsi per chi se ne andava. Alcuni amici scendendo, hanno lasciato nostalgia, altri meno. Alcune salendo hanno portato allegria, altre volte sono state motivo di riflessione. Ma tutte, ripeto tutte, mi hanno lasciato qualche cosa di prezioso come ricordo del loro passaggio. In particolare, AndryBoy, l’unico col quale messaggiavo e col quale ho condiviso emozioni e ricordi come con nessun altro. Unico rimpianto che mi rimane è di non aver portato a termine un racconto che avevo iniziato a scrivere per sottoporlo ai vostri giudizi. Lo terrò nel mio pc. Chissà! Forse un domani……..
    Adesso il capotreno ha annunciato che tra poco il treno entrerà in stazione: siamo arrivati al capolinea. Dover scendere da questo treno mi da dispiacere e sapere di dovermi separare da tanti amici mi rattrista molto. Tra poco i viaggiatori prenderanno i loro bagagli dalle rastrelliere, scenderanno sulla banchina, si abbracceranno forse per l’ultima volta e poi ognuno prenderà destinazioni diverse. Forse alcuni continueranno ancora insieme per un nuovo viaggio. Altri invece usciranno dalla stazione. Altri cambieranno treno per nuovi percorsi. Ma voglio coltivare la speranza che forse un domani ci sia ancora il modo di incontrarsi con qualcuno. Ma ciò che addolcisce la mia tristezza è il fatto che tutti questi amici, in varia misura, abbiano contribuito ad arricchire il bagaglio di esperienze che mi porto dietro. C’è chi con i suoi racconti mi ha fatto divertire, chi stuzzicato ed eccitato, chi invece mi ha fatto riflettere.
    Ma io tornerò ancora qui a rivedere il caro vecchio treno fermo alla stazione. Salirò ancora su quei vagoni e vedendo i sedili vuoti, parrà di rivedere lì Anix, più a destra Aramis1, qui davanti AndryBoy, dietro a sinistra Krakow, là in fondo Luke83 ed in giro per il corridoio Robyswich65 e in ogni sedile rivedrò ognuno dei tanti cari amici che hanno allietato molte delle mie serate e mi immaginerò di sedermi sul bracciolo vicino a loro ad ascoltare le loro bellissime storie e a sognare con i loro racconti. E tutti, tutti mi mancheranno.
    Da parte mia un grazie al forum per avermi dato delle occasioni che altrimenti non avrei potuto avere. E a tutti coloro che hanno fatto parte a vario titolo di questo mio viaggio e sono stati con me in questo vagone, l’augurio di BUON VIAGGIO E ARRIVEDERECI.
    Un grossissimo abbraccio. E .... scusate se ho arrecato disturbo
    CIAO
    Kevin, alias PHOENIX20
     
    .
  7. Raiden_87
     
    .

    User deleted


    Un bellissimo pensiero, Phoenix. Mi ha davvero colpito
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    338
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Grazie Raiden! grazie di cuore!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    88
    Location
    Mesagne

    Status
    Offline
    Davvero un bellissimo modo di salutare il forum caro Phoenix.... Anch'io ( come credo molti di noi faranno... ) continuerò a visitare questo forum.... Per sempre...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    [Anima grigia]


    Group
    Member
    Posts
    1,821
    Location
    ~Sardegna ×

    Status
    Offline
    Eh già il forum chiude... chi dobbiamo picchiare sussù ditemelo, sono prontissimo a picchiare koh con un casco di banane!

    A parte gli scherzi, Yaoi Fantasy per me è stato un mondo nuovo, dove potevo essere me stesso e scoprire la mia sessualità tranquillamente..
    è stato un mondo di giochi, di discussioni e di molto altro ancora. Ho scoperto molte cose su di me :fapfap: , sul sesso :threesome: , sull'amore :wub: e grazie ad Eiden perfino sui muffin ahahah. :muffin:

    Per me Yaoi Fantasy è stata la mia adolescenza, sono cresciuto anche grazie a questo fantastico forum.


    Spero cercherete di esserci tutti il 20, perché io vedrò di non mancare a costo di rubare il computer al vicino! :ph34r:
    E infine come sempre..



    Cordialmente, Imirichiwa.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    thank u, next

    Group
    Admin
    Posts
    2,468

    Status
    Offline
    Probabilmente dovrei essere a studiare per la maturità but guess what lascerò un pensierino qua sopra.
    Questo forum è leggenda, iconico, supersonico, probabilmente più grandioso di un featuring tra Myss Keta e Nicki Minaj, ma non è questo il punto. Al di là delle grandi celebrazioni, mi è bastato vedere tutti questi commenti per cogliere nuovamente il valore di questo luogo. Nel bene e nel male, siamo stati (e siamo tuttora) una grande famiglia... legata da un click di mouse, piena di degenerati, ma pur sempre una famiglia.
    Arrivai qua che avrò avuto dodici anni, scrivevo con le "k" al posto delle "c" e non capivo un cazzo del mondo (non che ora sia migliorata di tanto la situazione). Ora che ne ho diciannove di anni, a guardarmi indietro, non posso far altro che ringraziarvi. Grazie a voi sono maturato, ho conosciuto un sacco di cose nuove (fra cui il bukkake e il gore) e ho incontrato persino l'amore. Però come ogni favola che si rispetti, è arrivato anche per Yaoi Fantasy il lieto fine. Fa male, ma non solo. Fa sopratutto sorridere.
    Vorrei ringraziare personalmente tutte le persone con cui ho stretto un legame profondo, prima fra tutte il mio grande amico Koh, mio mentore e spalla su cui piangere, a lui devo molto come persona. Ringrazio poi l'attuale staff, probabilmente uno dei più stabili e cazzuti che il forum abbia mai conosciuto. Ci tengo a sottolinearlo perché magari saremo sconosciuti ai più, non siamo delle grandi personalità, ma ci siamo presi l'onere di portare avanti fra alti e bassi una realtà ormai in declino (che è quella dei forum) con grande impegno e maturità. Eiden, grayfully, Amy, Ritsu, Stygian, Veronica, ma anche Joker, Icrox, Dark_knight e Imirichiwa, un grazie speciale per questi tre anni passati assieme, per tutte le riunioni/scazzo e i dick trades .
    Ringrazio poi anche gli staff passati e con cui ho passato un'esperienza piacevole, anche se a tratti offuscata dal tempo. La golden age del forum non si dimentica mai (sopratutto quelle benedette notti bianche passate ad ascoltare la radio).
    Infine un grazie speciale a tutti i grandi amici e gli utenti di cui mi ricorderò nel bene e nel male (Sinx, Ed, Kanon, Derry, Raiden, Souji, pharaons, Dragone, Shaoran, SwordofDarkness, oldmanny, Uncas, Minato, Malvion, Gid, e la lista potrebbe andare avanti all'infinito, ma ho l'alzheimer e sticazzi fondamentalmente). Alcuni mi hanno conosciuto come Naruto, altri come Shin, altri con questo nick e perdonatemi tutta questa autoreferenzialità, ma ho cambiato più nick di una drag queen in piena crisi di identità, è giusto per mettere un po' d'ordine. Grazie per avermi sopportato.
    Grazie, grazie davvero. Grazie a questo forum. Grazie a noi utenti, ai flooddatori, agli scrittori, ai segaioli, alle fujoshi, ai muffin, ai furromani c:

    Ps. Bara >>>(...)>>> Yaoi
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il ragazzo dal cuore di ghiaccio

    Group
    Grafico
    Posts
    94

    Status
    Offline
    Era una notte buia e tempestosa quando mi ritrovai su un forum oscuro, ché la diritta via era smarrita. Sembro ironico, e difatti lo sono, ma i fatti stanno davvero così in verità. Non sono tipo che ama frequentare i forum e non avevo la più pallida idea di cosa fosse uno yaoi prima di trovarmi qua. Ci sono finito per caso, in un momento particolare della mia vita, ma non me ne pento, anche se mi sono ritrovato ad essere assalito da una miriade di gente particolarmente folle e/o vogliosa di provarci con me e che ha usato con un approccio che... diciamo non si confà molto al mio. Diciamo che è perfetta la frase "ho visto cose... ". Ma vabbè, sono esperienze anche queste u.u
    A parte questo, mi sono divertito a fare il grafico del forum e nonostante io sia particolarmente riservato e selettivo sono riuscito a legare con qualcuno e a stringere amicizie sincere, in primis Eiden-crøss (ciao Eiden **).
    Diciamo che YF ha rappresentato una parte di me che ignoravo e difatti risvegliatasi in un momento di confusione. Proprio come tale lato di me ha avuto un inizio, uno sviluppo e una fine, che praticamente ha coinciso proprio con questo "addio". Quindi nel bene e nel male resterà un elemento importante del mio vissuto, ma da cui è giusto doversi separare. E dunque oh YF, mio YF... Addio, monti sorgenti dall'acque, ed elevati al cielo; cime inuguali, note a chi è cresciuto tra voi, e impresse nella sua mente, non meno che lo sia l'aspetto de' suoi più familiari; torrenti, de' quali distingue lo scroscio, come il suono delle voci domestiche; ville sparse e biancheggianti sul pendìo, come branchi di pecore pascenti; addio! Quanto è tristo il passo di chi, cresciuto tra voi, se ne allontana!

    P.S.: Un grazie a chi si diverte a modificarmi il post inserendo baggianate >.>

    Edited by Ritsu91 - 19/6/2019, 19:25
     
    .
  13. § Elena §
     
    .

    User deleted


    Indecisa fino all'ultimo alla fine scrivo anch'io il mio pensiero. Questo forum ha fatto da ponte di congiunzione fra me e molte delle persone che amo come parte di una famiglia allargata. Persone che negli anni sono diventate figure costanti, confidenti e compagne di risate a non finire. Persone che hanno pianto con me e con cui ci siamo sostenute nel dolore. La lista sarebbe così lunga da occupare un intero post perciò mi limiterò a cantare il loro nome nel mio cuore senza sbandierare ulteriormente quanto io vi ami e stimi profondamente.

    Il 20 ci sarò per voi che sarete presenti e per coloro che saranno assenti. Il mio cuore è grande e c'è posto per tutti.

    Arrivederci YF.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mørkhet vil vise oss veien.

    Group
    Member
    Posts
    54
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non posso non poter lasciare un mio ultimo commento qui sotto... ho scoperto Yaoi Fantasy in un periodo brusco della mia vita , in cui tra mille problemi spuntò fuori anche quella dell'orientamento sessuale, alcuni passano questo momento come un momento orribile o confuso, hanno paura di poter dire al mondo chi sono davvero, ma io no , (al meno in principio) perchè appena registrato e fatto click su "entra in chat" ho scoperto una famiglia pronta ad accogliermi, una famiglia che mi accetta per come sono e che non mi giudichi, persone di cui ho potuto fidarmi e che tuttora frequento dopo ben 5/6 anni , con alcuni ho pianto con altri ho riso e passato dei momenti che non dimenticherò mai e che mi hanno fatto crescere perchè appena registrato avevo solo 14 anni , un ragazzino in pratica ,che si sentiva solo al mondo e che aveva ancora molto da imparare. Quindi beh che dire Yaoi Fantasy e la sua famiglia mi hanno cresciuto e in parte mi hanno reso la persona che sono oggi, e fiero di ciò. Dopo tutto questo piccolo poema sdolcinato ma doveroso RINGRAZIO ancora TUTTI dal profondo del mio cuore i membri di questo forum, anche quelli che non mi conoscono ma ai quali mi farebbe piacere scambiare qualche chiaccherata. YF rimarrai in eterno parte di me :wub: :yee:
     
    .
  15. Severib
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace molto per la chiusura del forum. Ma auguroni x il vostro anniversario 🙂☺🍾🥂
     
    .
73 replies since 2/5/2019, 22:51   10150 views
  Share  
.